• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

donoa81

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su donoa81

  1. Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un Atom RDL rigenerabile con un ottimo flavour. Mi potete consigliare qualcosa di veramente buono? Anche high-end. Aspetto i vostri feedback! Grazie in anticipo!
  2. Rba dotaio v2 polmone

    Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un Rba con un ottimo flavour per DotAio V2 per svapo di polmone. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
  3. Vapor giant v6 s

    Grazie miille a tutti! Ho ordinato il ricambio e aspetto la consegna. Il taglio era talmente netto che sembrava fatto cosi... Grazie ancora!
  4. Vapor giant v6 s

    Ciao a tutti! Ho smontato per lavare il mio Vapor Giant V6 S con tank in ultem. Purtroppo non riesco più a riassembrarlo. C’è una rondella in plastica filettata che non aggancia il serbatoio. Qualcuno mi può aiutare?
  5. Vapor giant v6 s

    Ciao a tutti! Ho smontato per lavare il mio Vapor Giant V6 S con tank in ultem. Purtroppo non riesco più a riassembrarlo. C’è una rondella in plastica filettata che non aggancia il serbatoio. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!
  6. Geekvape aegis x

    Salve a tutti! Ho necessità di aggiornare la mia Aegis X con l'ultimo firmware. Sul sito non ci sono più. Qualcuno può fornirmelo? Grazie!!!
  7. Opinioni su liquidi

    Ho sentito le recensioni di Sacha e mi sono sembrati interessanti. Adesso volevo capire "sul campo" cosa si pensa. Sei stato gentilissimo! Grazie mille!!!
  8. Sto per effettuare l'ordine. Potete darmi questa dritta? Fev 4.5+ già in casa ma è completamente diverso...
  9. Opinioni su liquidi

    Amici, ho "sfondato" il mio fornitore con questo mega ordine: Blacknote Prelude Locorosa Burley Glamour Vape Black Cavendish Tabacchificio 3.0 Kentucky Tennessee Officine Svapo 15 Latino Vaporcave National Azhad Balkan Hyperion Vaporificio Vanilla Tobacco AdG Almond Pleasure AdG Smoked Virginia n. 12 Qualcuno li ha provati? Commenti? Grazie!!!👍🏻
  10. Penodat v2 rta

    Come si comporta con i tabacchi chiari, tipo Virginia?
  11. Ciao ragazzi!! Mi sto iniziando ad interessare al MTL. Ho preso 8 atom high end. Un Fev 4.5+, un Taifun GTR, un Vape System By-Ka V9 e un By-Ka V 7, un Kayfun Lite Plus nano 2021, un Gus Mod Melampous, un Penodat V2 e infine un Four One Five. Sono neofita del MTL. Quali rendono meglio con i chiari e quali con gli scuri e con che build? Mi affido alla vostra esperienza! Grazie per i consigli che mi darete!
  12. Ciao a tutti! Riepilogando perché interessato all'acquisto, questo VS rende bene con gli scuri se ho capito bene. Siamo a livello del By-Ka V7 o qualcosa in più, vista la campana così stretta? Grazie amici!
  13. Ciao ragazzi!! Mi sto iniziando ad interessare al MTL. Ho preso 6 atom high end. Un Fev 4.5+, un Taifun GTR, un Vape System By-Ka V9 e un By-Ka V 7, un Kayfun Lite Plus nano 2021 e infine un Four One Five. Vorrei dei suggerimenti su un atom prettamente dedicato ai Fire Cured. Millennium prenotata già la prossima batch.. Grazie mille!!!
  14. Salve, Volevo qualche consiglio su liquidi base tabacchi Fire Cured, anche aromatizzati e miscele, che valga la pena provare. Grazie!!👍🏻
  15. Vapor giant kronos 2s

    Scusate, non heat. Non mi da sapore dell'aroma.