• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

AhOkkay

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su AhOkkay

  1. Ciao grazie mille per la risposta, scusa il ritardo e le imprecisioni, la parte che no riesco a svitare è la parte sotto a cui è attaccata la resistenza. È la parte con il pin per attaccarla alla box.
  2. Presentazione

    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi a questo forum per ricevere aiuto per svitare la parte inferiore della mia tank Elaf Melo 8 mini (quella a cui è attaccata la resistenza), neanche dopo lunghe ricerch sono riuscito a capire come fare. Per il resto svapo da 3 o 4 anni, ora ho una box Vaporesso Tarot Nano. Ciao e grazie in anticipo nel caso in cui riusciate ad aiutarmi!
  3. Ciao a tutti, ho una tank Elaf Melo 3 mini e da oggi non riesco a svitare la parte inferiore (quella a cui è attaccata la resistenza). Ho già provato a togliere il vetrino e il bocchino e a svitare con un panno o con dei guanti di gomma, ma non riesco in nessuno modo. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo. Ciao @AhOkkay Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione Si scusami, ho visto ora che c'è da fare la presentazione, l'ho appena fatta. ☺️ Ho già provato con la funzione cerca, è da tutto il giorno che cerco una soluzione, ma tutti i metodi che ho provato non funzionano.