• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

VforV

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

44 Positiva

Su VforV

  1. Salve ragazzi non so se aprire un post ma scrivo qui,siccome ho comprato questo atom expro 1.4 volevo dei consigli su come togliere la puzza del tank ,ogni liquido che metto sa sempre dello stesso odore del tank nuovo. P.s:ho già provato con il sapone dei piatti ma niente
  2. Salve a tutti ragazzi Sono indeciso fra questi due atom Bykav8 ytfk (clone) o il bishop Non che ditemi che Liquidi svapo perché li svapo tutti dai chiari, scuri, aromatizzati, fruttati, ecc
  3. Atom per scuri

    Entrambe non va bene?
  4. Atom per scuri

    Al momento prenderò il ByKa v7 ma se mi fate cambiare idea ok. @gondrano è già difficile scegliere fra due non penso a 3 😂
  5. Atom per scuri

    Sono più per il Byka ma mi state facendo ammattire,datemi una motivazione perché dovrei prendere il fev Vs(fatemi cambiare idea 😂)
  6. Atom per scuri

    Ok perfetto allora andata per il ByKa v7
  7. Atom per scuri

    Kayfun lite plus 2021 me lo faccio originale 😀 il ByKa v7 non è meglio il v8 con gli scuri? Roulette, menelaus, expro 2.1 o aungusse 1.5 originale che ne dite?
  8. Atom per scuri

    Salve ragazzi visto che mi è partita la scimmia volevo comprare un atom Clone siccome ho già il fev che copre molti tabbaccosi adesso volevo un atom clone per i tabbaccosi scuri qualè il meglio? Ho sentito il ByKa v8, 415 e ataman V2 che ne pensate sono il miglior fra i tre?
  9. Un saluto alla community!

    Benvenuto nel club
  10. Liquido esce dal driptip

    Salve a tutti ragazzi,ho un problema sul mio fev e da oggi che non capisco perché mi esce il liquido dal drip tip non quando svapo ma se lo metto sottosopra, esce dal driptip e non scoppietta più equando tiro come ha sempre fatto, ho sbagliato a cotonare (troppo cotone) ? Allego una foto @VforV Titolo modificato
  11. Ataman v2 special edition yftk

    Ripropongo la domanda qui visto che ho sbagliato topic su quello originale, titanio o acciaio Differenze in qualità Aromatica e resistenza?
  12. Ataman v2 special mtl edition

    Scusa pensavo fossi sul topic del clone 😂
  13. Ataman v2 special mtl edition

    Consiglio titanio o acciaio?
  14. Qualche consiglio per mtl (da guancia) uno al cioccolato con nocciola o tipo marshmallow c'è ne sono?
  15. Consiglio aromi

    Già provato non mi piace troppo blando Kentucky LT il mio preferito già lo possiedo 🤞 mixture già provato e non mi dispiaceva, Halfzware lo devo provare ho sentito parecchi commenti positivi a quanto lo diluisci... Mhh da provare una bella Mixture con gli aromi normali della LT è fattibile? (no 4 pod?)