• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Cr80

Utente
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Positiva

Su Cr80

  1. adesso mi sono messo che li uso quando ormai c'ho fatto una marea di ML con gli White e vado a terminare la coil con loro perché altrimenti cambiare coil ogni 20ml max è allucinante per come sono abituato al momento con gli altri. Kentucky buono..si, anche se per i miei gusti un po' troppo affumicato , in ogni modo sarebbe stato un liquido da tenere in casa per cambiare ogni tanto. ma a sto punto li finirò e poi bona lé. Grazie x la risp
  2. Il virginia(aroma boccetta da 10ml) L'ho fatto al 10%
  3. Si il Kentucky non è chiarissimo, il virginia invece è sul giallini chiaro, al momento ho caricato un tank con del black Cavendish (che non svapavo da tempo dato che mi aveva stancato)de la tabaccheria e anche lui su per giù è di questo colore e ci si fa una marea di ml , adesso sono in giardino e non ho fatto il confronto con il Virginia foglia d'oro però mi sa che su per giù è quella come colorazione e da quello che si legge nelle descrizioni dovrebbe essere gentile con le coil ma a sto giro c'ho fatto 3 o 4 tank da 4ml e la coil non è nerissima ,lo è solo un pó entrandoci dentro dall'alto con un pezzo di carta ma il sapore fa schifo (da coil completamente andata). vabbè pensavo fossero dei prodotti diversi
  4. Non so se si è già parlato di questa cosa,non mi sembra . Cmq qualcuno ha provato i foglia d'oro di dreamods e constatato la durata delle coil? (Aroma e scomposto) pensavo fossero dei White/distillati etc etc ma dopo 20 max max 30ml arriva su un saporaccio, ho beccato delle coil sfigate io oppure oppure è la loro normale durata?
  5. È la fine per lo svapo?

    Ieri sera volevo fare un acquisto di qualche scomposto la tabaccheria da svapopiu e non ne ho trovato nessuno. Mi dico...boh molto strano , poi leggo sta notizie di sto sequestro, adesso ho guardato al volo 2 secondi di nuovo sul sito e da quello che sembra non ci sono più 20+40 di nessun brand in vendita tranne 1. saranno loro quelli che hanno avuto problemi?!
  6. 20% anche sulle basette nicotizzate, non male. il pacchetto da 20 boccette si va a pagare 2.28€ al pezzo (non sempre si trovano sconti sulle basette) + il 30% che c'è su svapopiu sugli aromi/scomposti e si va a risparmiare un po'. (Naturalmente da utilizzare arrivando alla cifra per avere la spedizione gratuita, dato che alcuni si lamentano dei prezzi alti in generale, se si sta un po' attenti agli sconti e si fa scorta si riesce a risparmiare)
  7. ok quindi mi svapo un Latakia o un virginia White LT non perché lo reputo nettamente migliore di un 10ml TNT ma perché sono novizio e per questione di hype..okok😊 senza assolutamente offesa caro eh! ma mi sembra un commento un po' del cax, sulla stessa onda di quelli che svapano estratti e schifano che svapa white ( per poi dopo anche loro andare a svapare White per il meno sbattimento, ma questo è un altro discorso)
  8. Parere assolutamente personale il mio. Associare però i LT(o altri brand) da 60ml ai novizi non è corretto, a parer mio non c'è confronto con gli aromi TNT da 10ml, che ho provato tutti e non sono il massimo e non ricomprerò, in casa ad esempio ho un 100ml di Latakia da mesi e mesi quasi pieno ma poi alla fine finisco sempre i 60ml di Latakia LT in particolare oppure anche altro(che organizzandosi con gli sconti si va a pagare attorno ai 15/16/17 euro dipende dagli sconti... e non a nicotina bassa, purtroppo ancora per me😄), anche fino a 100ml e rimane più buono di un TNT con coil nuova . (ho anche una rimanenza che ho mischiato di oriental e adesso non ricordo cos'altro e quando vado a riprovare di finirlo provando a caricare un tank il gusto in bocca è sempre quello di mangime per pesci ) anche col virginia LT 60ml contro TNT 100ml non c'è confronto. poi se invece di farli al 10 magari si fanno al 12.5 e ci ricambi la coil dopo 50ml alla fine non ci sarà questa super differenza parlando di soldi. poi come sempre i gusti sono gusti, ed è tutto soggettivo. Questo rimane assolutamente un mio parere personale 😊
  9. Dubbio sulla percentuale di nicotina

    Se vuoi smettere totalmente con le sigarette, io consiglio un atom da guancia tipo nautilus 3(8 di nicotina) e uno da polmone (3 di nicotina). in percentuale svaperei durante la giornata molto di più quello da guancia poi quando senti che ti manca la sigaretta analogica ti fai delle belle svapate di polmone a mo' di bong. e piano piano vedrai che abbandonerai le sigarette (sempre però se sei deciso totalmente a farlo, bisogna crederci) Ps 8ml al giorno di polmone sono pochi se svapati a 1.5/3 di nocotina. a 6 di nicotina , dipende dal tuo fisico. io appena iniziato che ero ingnorante in materia ,( mi ero informato molto poco) ho svapato anche a 8 di nicotina di polmone e una discreta botta la sentivo (soprattutto alla gola)
  10. Grande !😊 ero io che scrivevo se un qualche coraggioso ci fosse mai stato . la curiosità prevale sempre...😄