• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Korio

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su Korio

  1. Bantam box billet in miniatura?

    Buonasera a tutti, ho preso la Bantam oggi e volevo sapere se gli atomizzatori consigliati in questa discussione sono ancora validi o c'è altro per Kentucky e misture che lo contengono. Grazie
  2. Buonasera a tutti, per fare scorta di oring su Aliexpress avete qualche suggerimento per favore? Grazie ....per il fev 4.5 s+ ...scusate avevo dimenticato di specificare l'atomizzatore!
  3. Caiman v5 rda - clone

    Anche nel mio esemplare il cup fa fatica a prendere il filetto, però si fa perdonare con l'aroma che è magnifico per mio conto. Anche io ni80 6 spire ma con punta da 2.25
  4. Amazier mtl ambition mods

    Grazie per le info, mi arriva domani e speriamo di non aver preso una cantonata!
  5. Amazier mtl ambition mods

    Qualcuno lo ha preso e provato personalme questo atom? Grazie
  6. Engine mtl rta by obs

    Ah inoltre... gorgoglii mai, punta da 2 o 2.25 per seccare un po.
  7. Engine mtl rta by obs

    Allora.. messo un po sotto torchio per due giorni prima di partire per le vacanze e continua a piacermi con i tabacchi chiari. Provato: maryland, Virginia e perique e non è male rimane un po anonimo ma credo che sia dipeso dal giro dell'aria, quelli che hanno il top airflow non mi entusiasmano tanto tipo il trio, expromizer v4/V5 ed ammit mtl. Scuri e sigarosi assolutamente no (per me) però è pur vero che sono abituato a svaparli su sistemi tipo perseus, ka 7/8 e Alpha.
  8. Atom da lista desideri

    Il prime è ottimo, ma il v7 è da avere assolutamente anche se non rispetta i punti che dicevi, si presta un po con tutti i gusti e i tipi di tiro.
  9. Engine mtl rta by obs

    È quello il problema, funziona bene ma mai come vorresti! Ho provato tutti i fili e punte ma non sono mai riuscito a farmelo piacere, a memoria con il perique non andava male, ma è passato un po lo dovrei rispolverare!
  10. Churchill rta mtl

    Si, ma quello è la versione cloud, io ho la versione mtl, non volevo sporcare il trd.
  11. Churchill rta mtl

    Ciao a tutti, qualcuno di voi lo possiede? Non mi sembra ci sia nulla sul forum, io ce l'ho da diverso tempo ma non sono mai riuscito a farlo esprimere al meglio, qualche consiglio? Grazie
  12. Presentazione

    Ciao a tutti, ho smesso di fumare 4 anni fa circa con una eleaf ijust e MELO se non ricordo male, fumavo 2 pacchetti al giorno di camel light poi un collega ed amico mi ha indirizzato in questo settore regalandomi il kit di cui sopra. Ad oggi ho diversi sistemi di alimentazione per colpa della famigerata scimmia, la maggior parte di essi mtl perché adoro i tabacchi organici ma spesso svapo anche in cloud con creme. Volevo ringraziarvi per gli ottimi consigli e per quello che ho appreso leggendovi.