• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lucab93

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Lucab93

  1. Consiglio acquisto nuova pod

    Salve a tutti ho trovato diverse pod che potrebbero interessarmi ma non saprei dove comprarle , se suggerire siti è contro il regolamento del forum mi farò una ragione , le pod a cui sono interessato attualmente sono , smoke novo 2s kit e smoke solus kit , a presto 😁
  2. Consiglio acquisto nuova pod

    @Michele 97, per quanto riguarda la drago x , ho visto che c è anche la drago x pro , sai per caso dirmi qual è meglio? Vorrei anche chiederti se necessita di cambiare le resistenze , in oltre mi piacerebbe che la sigaretta si arrivasse senza dover premere pulsanti ma semplicemente tirando. A presto 😁
  3. Consiglio acquisto nuova pod

    Salve a tutti , scusate per la lunga attesa , generalmente preferisco il tiro polmonare , vorrei una pod che si tiene tranquillamente tra i denti , grazie a tutti per le risposte , gentilissimi.
  4. Salve a tutti , attualmente utilizzo una box molto grossa della geekvape e alterno diversi atomizzatori da guancia e da polmone , i probelmi sono due , mi ritrovo sempre a fumareutilizzando molto liquido e non la porto mai fuori casa perchè veramente ingombrante. In sostanza vorrei chiedervi quali sono le migliori pod sul mercato , con lo scopo di fumare meno dentro casa , avere una sigaretta che sta in tasca senza troppi problemi quando esco , l importante è che non finisca subito il liquido e la batteria . Non ho limiti di budget dato che le pod non costano molto Grazie mile a tutti in anticipo
  5. Consiglio box + atomizzatore

    Ciao , hai ragione, ho omesso troppe cose eheh , svapo da qualche anno ma non ho mai approfondito la questione,dunque non mi definirei esperto , attualmente utilizzo una geekvape aegis Legend 200 w con uno Zeus sub om tank come atomizzatore, in generale punto alla comodità quindi box a circuito e atom a testine, tuttavia sono aperto a ogni tipo di consiglio ed esperienza . A presto 😁😁😁👌
  6. Salve a tutti! Vorrei comprare una buona box + un atomizzatore finalizzati al tiro da polmone. Il budget è 50 per box e 30 per atomizzatore , euro più euro meno . Grazie in anticipo per i consigli!
  7. Consiglio su box definitiva

    @fanta_jiro Grazie della risposta , in questi giorni ho provato la box , esteticamente ( a mio avviso ) molto bella , fa perfettamente il suo dovere , è semplicissima da usare ,in oltre , sembrerebbe essere davvero resistente e durevole , l unica pecca è il peso , è abbastanza pesante da portare in giro , tuttavia a me va benissimo così , dunque mi trovo davvero soddisfatto. Per quanto riguarda l' atomizzatore da polmone andrò per lo Zeus sub ohm , ti farò sapere come mi trovo . Figurati del tag 😂 . Grazie a tutti per gli ottimi consigli , a presto.
  8. Consiglio su box definitiva

    Ragazzi ho comprato la geekvape aegis solo ormai....devo dire che la x mi sarebbe piaciuta di più ma è andata così , ora rimane solo da abbinarci un atomizzatore da polmone , consigli? Lo Zeus subohm?
  9. Consiglio su box definitiva

    Grazie mille a tutti per i consigli , che ne pensate di questa soluzione? https://www.amazon.it/dp/B07F6ZF1SB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Mxl9EbC91WD81 come atomizzatore da popmonee uno Zeus subohm e da guancia quello che ho giá (innokin zenith pro) , potrebbe essere una buona soluzione?
  10. Salve a tutti , ultimamente , sotto consiglio del mio negoziante svapo di fiducia ho comprato un atomizzatore innokin zenith pro per tiro di guancia . Dunque ora sto cercando una box che sia una soluzione definitiva e comoda che vada bene con tale atomizzatore , il budget è di 50 euro sforabili se necessario , potreste consigliermene alcune? Non essendo esperto vorrei chiedervi se fosse possibile comprare una box che vada bene sia per un tiro di guancia che uno da polmone , in modo tale da comprare un ulteriore atomizzatore da polmone ed essere apposto sotto ogni aspetto, e nel caso fosse possibile , mi consigliereste anche un atomizzatore da polmone? Se la soluzione risultasse raffazzonata allora preferisco intanto sistemarmi dal punto di vista del tiro da guancia . Graziein anticipo per l interesse , a presto.
  11. Salve a tutti

    Salve a tutti , svapo già da qualche anno ,ma non ho ancora capito nulla sull argomento ,sono qua per consigli e delucidazioni.