• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Dario_

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Dario_

  1. Nuova box

    Io attualmente sto usando altro, ma la aegis so che è un ottimo prodotto. E' praticamente un carrarmato, indistruttibile. Se cerchi qualcosa che duri nel tempo e ti possa dare tante soddisfazioni, ti consiglio la aegis, la usa anche il mio negoziante di fiducia. Sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti.
  2. Buongiorno a tutti, apro questo topic solo per raccogliere le vostre opinioni e farvi un domandone: se potesse scegliere una sola sigaretta elettronica e un solo atomizzatore, tra tutti quelli che possedete, quale scegliereste in assoluto? E con che liquido? Semplice curiosità 😄 Io per ora possiedo solo due sigarette elettroniche, la fog1 con una coil da 0. 5 che uso più quando sono a casa magari per terminare liquidi che mi sono piaciuti meno (ad esempio un liquido al limone), e una drag 2 con atom. zeus x mesh e il boom classic. Ovviamente opterei sempre per la seconda allo stato attuale. E voi?
  3. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    Grazie @Marco8181! Pensi di sostituirlo con lo zeus o prenderne un altro?
  4. Dreamoos giallo sicilia

    Ciao ragazzi! 😁 Ho comprato questo liquido l'altro giorno, avevo la curiosità di provarlo da fumare magari come passatempo a casa sulla mia fog1 con coil da 0.5. E' un liquido al limone (o crostata di limone mi ha detto il mio rivenditore) e boh... a me sa di svelto al limone! 😂 Sono curioso di sapere la vostra o se mai avete provato qualche liquido al limone e anche voi avete avuto la mia stessa impressione con questa tipologia di aromi...
  5. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    @Andreaaaacerto, anche questo è un altro punto di vista da tenere in considerazione. Però ho paura di non avere la stessa resa aromatica con il Melo 5 rispetto allo Zeus
  6. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    @Elvi80, @fanta_jiro grazie mille ad entrambi! 😀
  7. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    @fanta_jiro ciao! come ho appena scritto, in negozio mi hanno consigliato il Melo 5 perché ho detto che mi interessa molto sentire la resa aromatica, a prescindere dal liquido che svapo. Dello Zeus ho sentito parlare molto bene e quindi sono indeciso sull'acquisto. Mi sto approcciando da poco ad atomizzatori un pochino più complessi, per questo volevo maggiori consigli a riguardo. A istinto io prenderei lo Zeus a occhi chiusi perché tutti ne parlano benissimo, ma vorrei anche dare ascolto e fiducia al mio negoziante che sicuramente ne sa più di me a riguardo. Non so...
  8. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    @Elvi80 in negozio mi hanno consigliato il Melo 5 perché ho detto che mi interessa molto sentire la resa aromatica, a prescindere dal liquido che svapo, però non se sono condizionato nella scelta perché ho sentito parlare molto bene dello Zeus. Nel dubbio, ho preferito scrivere qui per maggiori delucidazioni!
  9. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    @Elvi80 mi sto trovando bene con il booms classico (quello nella confezione bordeaux)
  10. Zeus x mesh vs eleaf melo 5

    Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una Drag 2 e vorrei sostituire il suo atomizzatore. Quale mi consigliate tra i due? Io forse sono più propenso per lo Zeus X Mesh. Fumo prevalentemente tabaccosi con nicotina a 4 mg. Grazie a tutti!
  11. Svapomo

    @Mattman ciao! anche io vorrei comprare su quel sito la drag 2. Una cosa: era completa di atomizzatore o no? Grazie! @Wile ciao! Anche io vorrei acquistare su vapormo! ho visto che ha prezzi convenienti.. vorrei prendere una drag 2! Alla fine hai acquistato? come ti sei trovato?
  12. @Pitusbeatz @kilelot avete acquistato su vapormo? io pure ho visto che ha parecchie cose interessanti a prezzi convenienti e sono tentato dall'acquisto...
  13. Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho acquistato una justfog fog1 (precedentemente ho avuto una zeep). Anche se da poco, in questi giorni sono andato spesso in negozio per farmi un'idea e sugli usi della mia nuova e-cig. Ho provato la coil sia da 0.8 che da 0.5. Mi trovo meglio con una coil da 0.5 e, poiché ancora da pochi mesi sono passato alla sigaretta elettronica, ho provato liquidi tabaccosi (attualmente sto svapando il TNT Vape Goo Plosion da 8 mg e il Watson Sweet Tacabbo da 9 mg). Provando i liquidi in negozio con una ottima e-cig (non so che modello fosse quella che mi ha fatto usare il venditore) e poi tornando a casa e continuando a svapare con la fog1, ho notato come il sapore dei liquidi cambi totalmente nella mia sigaretta e non mi appaghi abbastanza come quando li provo dalla e-cig in negozio. Sto pensando dunque di cambiare nuovamente sigaretta e passare a qualcosa di superiore. In negozio mi sono letteralmente innamorato per pura estetica della Voopoo Drag 2. Che dite? Faccio questo passaggio o continuo a svapare ancora per un po' con la fog1? Inoltre, nel caso in cui dovessi comprare la Drag 2, è possibile sostituire la custodia esterna con altre fantasie? Grazie a chi mi risponderà
  14. Ciao a tutti, ho cercato un po' nel forum, ma non ho trovato alcuna risposta soddisfacente. Da qualche giorno ho una justfog fog1. Mi hanno detto di cambiare la resistenza quando avverto che il sapore del liquido è cambiato (tendente più all'amaro) o di cambiarlo all'incirca una volta ogni 2/3 settimane. E' corretto? Ci sono altri modi per capire quando ho steccato o per evitare di farlo (in modo di evitare di danneggiare la e-cigarette)? Grazie a tutti in anticipo.
  15. Da zeep a justfog fog 1

    Ciao @PietroF0, no, attualmente non cerco dispositivi alternativi, era solo per capire se il passaggio fosse giusto... Grazie comunque!