• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

lediable

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su lediable

  1. A me stanno facendo un po' a caso. Dei due pacchi che ho ordinato solo uno è arrivato, ed è stato quello che ho ordinato a metà maggio. Non quello ad inizio maggio, misteri ..
  2. The skyline RTA by esg

    Ma guarda, ho fatto una semplice coil da 5 spire, 28 ga, ka1, pancia verso l'alto Una cosa molto semplice insomma e nonostante ciò mi tira fuori hit e nicotina che su altri atom sento molto di meno
  3. The skyline RTA by esg

    Io sto provando oggi questo atom. Sento un hit assurdo, soprattutto percepisco molto di più la nicotina qui che su altri sistemi. Sto provando l'apricot ed esce alla grande qui.. finito sto tank provo il dark bite.
  4. Pioneer rta - bp mods

    Musichetta incredibilmente irritante. Mi ha un po' scimmiato, esteticamente è bellino, però non riesco a capire se è per tabacchi singoli o misture o aromatizzati.
  5. Pure io ho dei pacchi fermi dall'11 maggio..
  6. Liquido da lavandino

    Io la percepisco così Sai quei succhi di frutta che sono incredibilmente zuccherini e che quando vai a vedere gli ingredienti c'è il 10% frutta ed il resto aroma artificiale? Ecco, stessa cosa. A me fa questo effetto, non dico che sia male come liquido eh ( anzi ) però a me stucca facilmente proprio per il fatto che sia così zuccherino ed un po' artificiale. A me di azhad piace tutto, questo è quello che mi ha convinto di meno. Il perique l'ho provato su tanti sistemi: speed sia 18 che 14, by ka v8, vapeshell, merlin nano, penodat. Niente Ho provato a smorzarlo con diversi tabacchi compreso il virginia ma appena saliva quella nota fortissima di amaro/acidula dopo qualche tiro dovevo assolutamente passare ad un altro liquido Non è per me purtroppo Però quando lo annusai per la prima volta era assurdo: mi sembrava di annusare letteralmente un trinciato L'apricot purtroppo l'ho percepito così, penso che sia dovuto dal fatto che sia un po' troppo zuccherino per me Non dico che sia male eh però dopo un po' mi stuccava ed ero costretto a passare ad altro
  7. Liquido da lavandino

    Donut, pancake, waffle, fudge brownie, popcorn tutti della cappella. Una cosa disgustosa soprattutto donut. Perique della tabaccheria. Un mix di dolce, acido con punte amare che proprio non riuscivo a mandare giù. Nemmeno se lo tagliavo con altri tabacchi. Mk ultra che mi è stato regalato, sapeva di copertone bruciato. Apricot di Azhad. Sapeva solo di albicocca un po' chimica con un filo leggerissimo di tabacco.
  8. Vicious ant scylla rta

    Ahia, allora non fa per me. Esteticamente mi piace tantissimo ma come dici tu non conviene. I sintetici non ne svapo :\ Peccato per la resa aromatica, poteva essere un gran bel atom.
  9. Vicious ant scylla rta

    Veramente bello come atom, mi piace un botto esteticamente. Ci avete provato qualcosa di sigaroso? Come esce?
  10. Io ho due pacchi dalla cina fermi da 2 setimane con spedizione italy express.. Qualcosa mi dice che se sono fortunato li vedrò a metà giugno ☹️
  11. Io ho uno speed 18 mm originale, l'ho paragonato col clone, non ci stanno tantissime differenze da cambiare totalmente la resa. Preferisco uno strike 18 mm ad uno speed 18 mm, sento meglio tutte le sfumature dei tabacchi singoli.
  12. Io ho provato diverse cose sullo speed mini. Quelli della tabaccheria effettivamente escono meglio, soprattutto i fire cured. Azhad e blendfeel mi taglio un bel po' di roba. E' estremamente selettivo. Mi sono fatto un kentucky della tabaccheria con whisky bello potente ( 7% kentucky 3% whisky ) e per curiosità l'ho messo sullo speed mini: sento solo whisky ah ah
  13. Io ho uno speed originale da 14 mm, non sono riuscito a farmelo piacere con nessuna build ( non che ci sia tanto da sperimentare. tra 28 e 32ga, 1,5 a 2 mm, sempre 5 spire ) mi taglia tutti i tabacchi. chiari, scuri, misture, sintetici. Tu che liquido ci hai provato sopra?
  14. Billet box

    A me sinceramente il vapeshell non ha mai pisciato, ho sempre abbondato col cotone senza andare troppo a strozzarlo Col foro stretto funziona egregiamente, da MTL puro. Peccato che dovrebbe funzionare bene anche gli aromatizzati ma a me li taglia proprio, invece questione diversa per le misture e scuri. Ho ordinato pure il vapesnail: ero interessato dal camino più stretto e dalla campana leggermente più stondata
  15. Aromi la tabaccheria

    Pure io sono curioso di provarlo, e probabilmente lo farò. Non mi sta simpatico né lui né tutta la cricca intorno ( a parte il piadinaro, mi è simpatico ma quando annovera a tutti i costi cassenti e mi critica il penodat in un modo così imparziale un po' mi cala ) però una prova non lo nego a nessuno.