• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

RexAnthony

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su RexAnthony

  1. Spica pro mtl rta clone

    Sto provando la 7 spire di Ni80 28ga su punta da 2 Caricato con una Balkan Mixture di LT Che dire....stupefacente!
  2. Spica pro mtl rta clone

    Queste sono le foto dell'airpin 7 foglie (penso che siano quelle giuste 🤗)
  3. Spica pro mtl rta clone

    Grazie della risposta, già mi ero messo alla ricerca perché sono introvabili. Dici quello TVGC / VBar di Morici?
  4. Spica pro mtl rta clone

    Ciao a tutti, anch'io sono diventato possessore dello Spica Pro replica YFTK. Ma secondo voi anche a questo bisogna cambiare gli air pin o foglie per farlo rendere ancora meglio?
  5. Speed revolution 2019

    Proverò a cambiare il filo, vediamo se riesco anch'io a sentirci qualcosa in più 😁 Ma quindi hai preso l'originale o è uscito dal cassetto il clone?
  6. Speed revolution 2019

    Ciao a tutti! Sono dalla scorsa settimana possessore di uno Speed Revolution 2019 clone YTFK. Ho preso questo clone in previsione di acquistare l'originale, per il suo aroma fantastico con i tabacchi. Sto combattendo un pò con le coil e leggendo il thread (vi dico la verità non ce l'ho fatta tutte e 35) ho capito che il clone non viene buildato come l'originale, ovviamente essendo clone anche se minime le differenze ci sono. Solo che dalle grandi aspettative che avevo, come ogni tanto succede, non mi trovo soddisfatto a pieno da questo atom. Ho rigenerato con lo 0.32/28 ga 4.5 spire su punta da 2, attaccata alle torrette la prima volta, più distante dalle torrette la seconda ma l'aroma quasi dovevo immaginarlo. Ho cambiato con lo 0.28/29ga 5.5 spire su punta da 2, attaccata alle torrette e qui un pochino pochino meglio ma niente di soddisfacente. Sulla prima ho usato l'MK-Ultra che già avevo, sulla seconda invece ho messo la Balkan Mix de LT al 15%, proprio per avere un buon aroma. A questo punto chiedo qualche consiglio a voi che magari tra originale e clone avete trovato una sorta di quadra. Grazie come sempre a tutti.
  7. Diluizione pg/vg per flavour chasing

    Grazie ragazzi, inizierò con cambiare la % a 60 VG e 40 PG e man mano vediamo se la situazione migliora.
  8. Diluizione pg/vg per flavour chasing

    Ciao @france68, normalmente miscelo io, proverò con il 60 VG e 40 PG, la % di diluizione dell'aroma lo aumento comunque o rimango su quella consigliata?
  9. FUORI TUTTO ELIQUID FRANCE 50% Fino a esaurimento scorte su tutti i prodotti E-Liquid France su SvapoLoco.it! CODICE SCONTO ELIQUID50
  10. Diluizione pg/vg per flavour chasing

    Ciao a tutti, ho utilizzato il cerca ma non ho trovato o mi sono sfuggite discussioni che riguardassero la percentuale di diluizione delle basi da utilizzare per il flavour chasing e relativo aroma. La mia domanda è: avendo un atom da flavour, nello specifico vedi Hadaly clone SXK montato su una Wismec Luxotic Surface, la diluizione dei nostri liquidi preferiti come deve essere? Non mi interessano i nuvoloni ma avere tutto l'aroma possibile. Attualmente, avendo qualche atom MTL la diluizione adottata è 50/50 ma provando su Hadaly ho notato una notevole produzione di schizzi e leggendo in giro ho capito che la maggior presenza di PG, avendo una temperatura di evaporazione più bassa rispetto al VG, crea questa spiacevole situazione che non mi permette di godere dello svapo. Quindi volevo sapere da voi se avete delle basi apposite per il flavour o utilizzate la classica 70/30. La percentuale di aroma la aumentate con maggior VG? La build che sto utilizzando da stamattina è: KA1 26ga punta 2,5 6 spire per 0,76 ohm cotone kendo vape cotton gold edition spinta dai 16 ai 20 w. Datemi qualche consiglio.... Grazie come sempre dell'aiuto
  11. Innokin itaste kroma-a

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho cercato nel forum qualche notizia su questa box: Innokin iTaste Kroma-A Non ho trovato post interessanti, in particolar modo sul suo utilizzo in TC, ovviamente quello preimpostato TC-Ni, TC-Ti e TC-SS. Vorrei iniziare ad usarla proprio con il TC-SS. Qualcuno di voi la possiede e l'ha utilizzata in tal senso? Pro? Contro? Grazie a tutti.
  12. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Grazie mille ragazzi, sai per avere un punto di partenza, poi la sperimentazione fa parte del nostro svapo. L'aroma sto decidendo tra un Caste Long di Five Pawns e Mixture N.2 di LT. Dico la verità sarei curioso di provare anche Sir Francis Drake (Mojito) di T-Svapo visto il caldo che sta facendo dalle mie parti. Provo e vi faccio sapere! Grazie come sempre.
  13. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Ciao a tutti, anche io da ieri sono diventato un possessore di Dvarw 22 clone YTFK. Bagnetto fatto, mi si è rotta pure la lavatrice a ultrasuoni ieri sera.... 😭 Stasera faccio la prima rigenerazione. Giusto per avere un'idea che setting mi consigliate per iniziare? Fili a disposizione Ni80 28ga, KA1 27 e 28ga, SS316L 28ga.
  14. Byka v8 di vape system

    Grazie, per caso sai le dimensioni anche degli altri?
  15. Byka v8 di vape system

    Con il latakia ho voluto fare a nico 0, quindi ho messo la base pg con 0 nicotina. Effettivamente questo è il primo latakia che svapo.