• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Alepal

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Alepal

  1. Epetite dna 60 batteria sempre scarica

    si è quello che ho cercato di fare,ma non riesco,il problema è poi che anch se riuscissi a motarlo sicuramente mi darebbe lo stesso problema di prima,sarei punto a capo.
  2. Epetite dna 60 batteria sempre scarica

    Vero,ma è cortissimo e non riesco proprio
  3. Epetite dna 60 batteria sempre scarica

    ho fatto una cavolata,mi si è staccato lo schermo dal circuito nello smonatrlo,c'è qualcuno che se ne può occupare ?
  4. Epetite dna 60 batteria sempre scarica

    Buongiorno,mi son accorto che la mia epetite ha qualcosa che non va,lo scermo ha poca luminosita e si legge appena,n più sembra che non dia potenza come prima.avete qualche suggerimento?
  5. Wotofo profile RDA

    anche il mio profile unity usando resistenze orfr da 0.13,la box legge 0.16/0.17 ..
  6. Profile 1.5 RDA

    caspita....mi accorgo solo ora che esistono due versione,una successiva all'altra,non lo sapevo altrimenti avrei preso la vecchia versione che mi sembra sia il più appropriato per l'uso delle mesh più piccole.
  7. Profile 1.5 RDA

    l'ho preso da poco e lo uso per staccare dal tank (profile unity) e per testare i liquidi,e devo dire che mi ci trovo bene. Vorrei chiedere alcune cose sulle mesh,ho visto che quelle in dotazione sono più grandi,e mi chiedevo se le classiche da 16 x 6.8 mm andassero comunque bene
  8. Don juan reserve

    Ciao a tutti,una info riguardo alle percentuali di vg/pg Facendo due conti mi risulta impossibile fare una percentuale 70/30 se diluito al 30%,il massimo che si può ottenere è 65/35 per chi spava in flavour (io profile untility) vi risulta?
  9. Nitecore intellicharger new i4

    Scusate la domanda,ho un nitecore UMS2 e visto che mi permette di regolare la potenza di ricarica e quindi la velocità,lo imposto quasi sempre con una ricarica che va tra i 400/500 ma,dato che non ho quasi mai fretta e per preservare la vita delle batterie VTC6 3000mah. Intanto vi chiedo se faccio bene ad operare in questo modo oppure è indifferente visto che,quando le inserisco senza modificare manualmente le impostazioni,questo va in automatico con 1000 ma...
  10. Bene grazie per le risposte,visto l'uscita dei nuovi extra white della LT si potrebbe provare anche con quelli.. Comunque confermo che la durata di una rigenerazione dura almeno almeno 50 ml ma molto più spesso 70/80 ml ma anche 100 ml con liquidi diciamo trasparenti. Regola fondamentale per farlo funzionare correttamente,la mesh deve arroventarsi perfettamente dal centro verso l'esterno,se non lo fa aggiustarla con qualche tocco con le pinze in ceramica fino al risultanto ottimale,pena "spallinamento" di liquido in bocca e/o cotone che tende ad annerirsi nel punto dove la mesh si scalda prima. Alla pari di sopra,la cotonatura,io non taglio obliquamente i ciuffi,bensì dritti all'altezza del deck,e poi vado a sfoltire di tanto,soprattutto al centro e la parte alta dei baffi,riempio in maniera delicata.
  11. ciao a tutti,anche io vorrei provare dei tabacchi su atom polmonare,dico subito che ho smesso da poco di fumare e che per la stragrande maggioranza del tempo utilizzo i miei amati profile Unity con cremosi e fruttati,su base 70/30 con aroma diluito al 10% Quando 3 mesi fa ho lasciato le sigarette svapavo con nico 4,5mg/ml sul profile ed ora l'ho abbassata arrivando a seconda del liquido dal 2/3 mg/ml,per diletto utilizzo in alcuni momenti della giornata atom da guancia dove svapo LT e azhad con liquidi che vano dal 4/5 mg/ml. con aroma sempre diluito al 10% Cosa mi consigliereste di fare se volessi provare dei tabacchi sul profile,per quanto riguarda la diluizione dell'aroma,nic e la proprzione di VG e PG
  12. Penodat mtl 22mm rta

    Per quanto riguarda l'utilizzo posso dire che lo uso poco come tutti gli atom di guancia,l'oring del deck non so se debba esser così ma sembra sottodimensionato,difatti c'è parecchia luce come si vede sul diametro più grande della scanalatura che lo accoglie. ma forse sono tutti così non so..
  13. Penodat mtl 22mm rta

    Sto svendo problemi di perdita del liquido,non c'è verso punta da 2 o 2.5 poco cotone o tanto mi perde sempre poco dopo aver rigenerato,le guarnizioni sembrano ok, vorrei smontare le torrette per controllare se magari ci sia qualcosa di anomalo,ma non ne sono capace :-) ho anche un siren e non mi ha mai dato problemi di sorta come il kayfun prime
  14. Profile unity rta - wotofo

    Io uno l'ho ridato indietro(tra l'altro era nero come il tuo) perché non si chiudeva perfettamente il deck con il resto,rimaneva una leggera luce tra i due pezzi e di conseguenza non stagnava. se è nuovo potrebbe anche esser un problema di fabbricazione appunto.
  15. Zeus x mesh RTA by geekvape

    I problema che ho riscontrato con questo atom,a livello di alimentazione,che lo accomuna al kylin è la dimesione delle asole che vanno colmate con il cotone,sono veramente grandi,e in questo Zeus direi enormi. Così è vero che non andrà mai in secca ma ho notato che schizza troppo per i miei gusti. ps A proposito,sapete dove reperire i baffi come quelli che sono inclusi con l'atom? sono sensibilmente più piccoli dei wotofo