• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

JustinMK3GTI

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su JustinMK3GTI

  1. Consiglio nuovo atom...dopo melo iii mini

    Grazie alfiere per la risposta...un ultima cosa,ho trovato su Amazon il TFV12 Prince ad un prezzo modesto ed ero molto tentato all'acquisto...leggendo la tua risposta precedente immagino che mi consiglieresti di acquistarlo giusto?è quello con il tank bombato da 8 ml e le coil a testina sestupla e quadrupla.
  2. Salve a tutti ragasuoli del foro,come avete passato questi giorni di arresti domiciliari?spero tutto bene😁 Oggi scrivo a tutti voi per chiedere un consiglio. Come da titolo e come detto in altre discussioni,provengo da un melo 3 mini usato ultimamente non più con la Pico ma con la Smok H Priv 220 Tc. Bazzicando sul tubo e in giro per fori e web,mi sono imbattuto nell'atom a mio parere(senza neanche averlo provato eh😂)più spettacolare da usa e getta...il TFV8(baby o big baby che sia) di Smok. Allora mi sono lanciato alla ricerca sfrenata in tutti i webstore,store della zona e ovunque sia di questo atom ma ahimè,si è completamente diradato dal market. Mi è stato proposto il fratello maggiore TFV12,ma ad occhio non mi attira come il suo fratellino minore. Poi pensando tra me e me mi son detto,perchè non chiedere a dei Vapers che ne sanno più di me qualche consiglio ed eccomi qua,che mi rivolgo ennesimamente a voi amici. Venendo appunto da un Melo 3 mini,ultimamente usato con coil 0.25 nc ec in TC da cui ne esco pienamente soddisfato come bilancio vapore/aroma,essendo ben conscio che la scelta dell'atom è soggettiva ma senza voler buttare via i dindini,che atom mi suggerite contando anche che il melo 3 mini,lo refillavo 1 volta ogni 2 gg e che drip tip troppo enormi non me gustano tanto e che ogni tanto mi piacerebbe giochicchiare anche con il TC come ho fatto ultimamente. Attendo vostre un salutone cari P.S. un'ultima cosa,per favore niente rigenerabili...non mi fido ancora😂