• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gabriel1234

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Gabriel1234

  1. Penodat mtl 22mm rta

    Ciao a tutti! È successa una cosa strana con il penodat, così dal nulla quando tiro a vuoto gorgoglia, sapete dirmi come mai?
  2. Penodat mtl 22mm rta

    Ok grazie mille. Sennò sapresti indicarmi un'alternativa estiva adatta al penodat ? Rimanendo sempre sui tabaccosi
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Due domande: Si sente molto il Latakia? La menta è fresca? Nel senso, c'è solo il sapore della menta oppure esce anche il fresco? spero di essermi spiegato bene 😅 Sapresti anche dirmi la % e quanti giorni deve maturare?
  4. Penodat mtl 22mm rta

    Ciao a tutti! con l'avvicinarsi dell'estate sono in cerca di un aroma tabaccoso mentolato che esca bene nel penodat, sapete darmi qualche consiglio?
  5. Box elettronica per una ragazza

    Sempre su emporio pan?
  6. Box elettronica per una ragazza

    Ciao Non riesco a trovare la Rocket in giro e il compleanno si avvicina sempre di più 🥵 Sapresti indicarmi una box anche meccanica che sia simile alla Rocket?
  7. Box elettronica per una ragazza

    Ok grazie, comunque la mia ragazza può tranquillamente continuare a fare quella rigenerazione no?
  8. Box elettronica per una ragazza

    Intendi che dovrà rigenerare più spesso o in modo diverso? Sé la seconda, in che modo dovrebbe rigenerare? Ora fa le classiche 6@ su 2.5 di ka1 28
  9. Box elettronica per una ragazza

    Cosa ne pensi della rocket della history-mod?
  10. Ciao a tutti! Vi pongo una domanda un po'inusuale, tra poco è il compleanno della mia ragazza e ho pensato di regalarli una box, sono riuscito a farla appassionare a questo fantastico mondo e mi sembra un pensiero carino. Voglio chiedervi sé sapete consigliarmi una single battery con un look che possa piacere ad una ragazza,vorrei arrivare a spendere 100-120€. Usa un siren v2 24mm Vi ringrazio anticipatamente 👍👍