• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Didimo Epi

Utente
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

212 Discreta

Su Didimo Epi

  1. Tutorial Ricarica Tank

    È un post del 2011. Probabilmente l'utente le avrà cancellate.
  2. Amanti del perique

    @xenboi io mi sono fatto un'idea diversa, ma è solo una mia proiezione mentale e niente di più. Il discorso matrice ci può stare ma ho notato una fortissima diminuizione di carica aromatica. Quello che sospetto io, dato che il costo della vita aumenta per tutti e dato che il prezzo è rimasto invariato, è che abbiano semplicemente diluito di più prodotto. Sicuramente non sono dei benefattori e anche loro hanno dovuto affrontare il caro vita generale. Come hanno fatto a mantenere lo stesso prezzo??? La domanda mi pare retorica. Non compro più niente di LT, mi sono indirizzato su VC e mi sto trovando molto bene.
  3. Kuma RTA - ennequadro mods

    @Saragg alla fine ho acquistato l'originale (già rivenduto a Sidvicius peraltro) e non aveva alcun riflesso iridescente. Non so se @Forbici_Sasso si riferisse all'originale o al clone, purtroppo non si riesce mai a capire di cosa si parla e alle volte le magagne dei cloni vengono appioppate agli originali. Gran calderone ahimè!
  4. 4c rta by luca creations

    Alla fine si parlava di un atom che perde e si parlava di un clone 😅 Non l'avevo capito, e pensavo che questa discussione fosse inerente all'originale (o mi son perso il dettaglio nei commenti precedenti). Tutto ciò ha poco senso secondo me. Comunque sia pace e amore a tutti 😇
  5. Kuma RTA - ennequadro mods

    Ciao, posso chiederti in base a cosa asserisci che l'acciaio non ti sembra di prima qualità? Stavo pensando all'acquisto di questo atom e se te ne intendi di acciaio mi farebbe molto piacere una tua opinione un po' più dettagliata. Grazie
  6. 4c rta by luca creations

    @bertone complimenti per la rigenerazione, peccato veramente... Potrebbe essere un discorso di tolleranze oring visti i commenti degli altri utenti, magari qualche decimo di imprecisione. Io fossi in te scriverei al produttore, magari te lo cambia o ti manda degli oring più ciccioni.
  7. 4c rta by luca creations

    @ConteRosso, @bertone, @VecchioBlocco grazie mille a tutti e tre. Avete massacrato la mia scimmia per fortuna. Non avendo social non ho la percezione di cosa finisca nei mercatini e avendo guardato le recensioni di Blow Svapo e altri utuber ero proprio intenzionato a prenderlo. "Fideve de mi"? Mi me fido soeo del forum.
  8. 4c rta by luca creations

    Buona sera a tutti, questo atom mi piace molto esteticamente e sto valutando se prenderlo. Siccome non lo vedo quasi mai nella sezione "cosa e con cosa svapiamo oggi" volevo chiedere ai possessori se, dopo il primo periodo, passati l'hype e l'esaltazione dovuti magari al nuovo acquisto, sono ancora felici di averlo preso. Funziona bene? Problemi con gli oring nella seconda batch? Vi ringrazio per un riscontro...
  9. Colore liquido cbd

    I liquid al cbd in generale andrebbero svapati a temparature bassissime per non rovinare le molecole di cbd. In controllo temperatura verrebbe un vapore fresco che non da nessuna soddisfazione, ora non ricordo di preciso la temperatura che non si deve superare ma se cerchi su google la trovi. Detto questo, per il tuo problema, ti consiglierei di non affidarti al cbd, ma di andare a correre, fare attività fisica. E' la cosa migliore!
  10. Berserker b3 mtl rta - vandyvape

    Grazie @Pandakiatto' mi hai già smorzato gli entusiasmi 😂 vedere quei pin intercambiabili con quelle placcature già non mi ispira.
  11. Berserker b3 mtl rta - vandyvape

    L'ho visto su un sito straniero, pare essere da 24 mm e con capienza 3 ml. Altro non riesco a capire.
  12. Sprint rda di luca creations

    @motomet lo Sprint è un ottimo atomizzatore e mi ha dato grandi soddisfazioni! Lo vendo perchè ormai svapo pochissimo e drippo solamente 😉 Comunque non prenderla sul personale, è un discorso molto generale il mio, va sempre tutto bene a sto mondo (comprese le coil) e infatti va tutto a t***e.
  13. Sprint rda di luca creations

    A prescindere dalla fantasiosa architettura della coil su cui non mi pronuncio perchè non la conosco e non sarei in grado di replicarla, senza voler offendere @motomet, con spirito di critica costruttiva, ma ti rendi conto della stortezza delle spire? Come fai a svapare bene con una coil del genere? Le spire dovrebbero essere equidistanti, parallele tra loro e sullo stesso asse. Questa è colpa degli youtuber che rigenerano con i piedi e non danno il buon esempio. Scusate l'intervento, ma almeno sul forum credo vadano fatte notare queste cose, anche per una questione di salute, non so cosa si può svapare con coil del genere.
  14. Novità 2021, nuova yihi sl2

    Grazie ragazzi, avete fatto risparmiare anche a me € 80. La scimmia scalciava e tirava pugni, meno male che il forum c'èèèèèèèèèèèèèè! Io ho una M class di qualche anno fa e funziona da DIO. Chip SX350J, semplicissimo da usare, schermo chiarissimo e in tc funziona al pari di DNA e Dicodes. Costava € 199 euro! Ci sarà un perchè.
  15. Kluster mods - r7 semyorka

    Dovevano chiamarla "rapina a mano armata" 😂