• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

DIA

Utente
  • Numero contenuti

    232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

160 Positiva

Su DIA

  • Compleanno 27/11/1988

Informazioni su di te

  • Città Bologna
  1. Mood telli's mod

    Ciao, alla fine hai provato senza riduttore?
  2. E intanto qualcuno ha preso l idea di @Ricie la trasformata in realtà
  3. T hanno ascoltato e ora costa 19.95 🤣
  4. Si ma così e come una donna che te la fa vedere ma non te la concede🤣 Quando riesci dai 2 pareri sul funzionamento di quest 2 add on, anche perché su fb sul gruppo dedicato, dicono: "wow che campane" "resa top" " non si poteva chiedere di meglio" se poi chiedi ma con cosa gira bene? Con cosa l hai provato? Ecc... Ti rispondono va bene con tutto tutto è ottimo 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
  5. In Italia se non ricordo male erano 170/180 e io uno l ho preso 😅 Ma calcola che il tempo di arrivarmi le notifiche di disponibilità sulla mail che già era sold out ovunque, ho trovato l ultimo su tvgc. Per il fatto non adatto ai chiari voglio vedere, in quanto la gente dice che il kav7 e il V8 sono per scuri ma io ci scappa la qualunque, come oggi che dentro che l est est est di bf un mix di orientali e me gusta. Il mio si era suicidato, cadendo il deck dal tavolino e ammaccadosi come se fosse caduto dal 5' piano non c'è stato modo di salvarlo.🤣😭
  6. In che senso è selettivo? Con tre campane non dovrebbe coprire più tipologie di liquidi?
  7. Idem, ho aspettato così tanto che la fantasia è passata e mi sono preso il by ka V8+ e sono contento 😉 Poi anch'io non capisco il tank full ss, ma non solo su questo ma su tutti gli rta.
  8. @Nicolasan ciao, volevo acquistare un efs e su un mercatino un ragazzo dice di averne uno efs 2x1 ma guardando le foto non vedo ne l asterisco, ne il fermacotone come quello delle tue foto ma come quello del efs classico, quello che vorrei chiedere e tu cosa ne pensi? È un 2x1 o un efs normale?
  9. Mistero di adam kadmon😂😂 È vero, molto simile allo sputnik.
  10. Ma la campana piatta del diplomat e simile a quella del v7 come dimensioni?!
  11. Taifun gt one

    Ma quindi gli hai preso il gt one o il gtr non ho capito 😅
  12. Taifun gt one

    Ho fatto lo stesso sbaglio di tuo genero 😅, quindi a livello di resa sono differenti il clone dall originale anche il tiro è differente?
  13. Taifun gt one

    Ma, forse il clone sxk non rende come l originale e quindi da un idea sfalsata di quello che è l originale visto che tira fuori gli aromi sotto tono e impastati, ad esempio ora ho fatto 6@ di 0.30 ni80 su 2.25 e dentro c'è l halfswag t3.0 il nome è più o meno questo e di tutto il bouquet percepisco solo il Kent e a malapena ha un interpretazione migliore anche sul doggy 2016. Peccato perché ho sentito solo parlar bene di questo atom e forse era meglio prenderlo direttamente originale.
  14. Taifun gt one

    Ho preso il gt one sxk per farmi un idea, per ora sto facendo un parallelo con il gtr yftk e per ora tutti i paralleli fatti il gtr dava un interpretazione migliore, mi sembra quasi più secco o che faccia più tagli il gt one boh. Ho provato Il virginia LT, american mix t3.0, East East East, borkum black e il Turkish mix t3.0. Il tiro con 1.2 mi risulta troppo stretto per i miei gusti e quello da 1.5 è troppo aperto 😅 e anche in questo caso preferisco il fatto di poter regolare l aria sul gtr per il tiro che voglio io cioè il un foro singolo il più grande aperto raramente entrambi aperti. Boh farò altre prove ma per ora "Maria per me e NO"