• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lambda

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Lambda

  1. Buongiorno, arrivo da un doggytyle 2016 (che peró comincia ad accusare l'utilizzo, il filetto sulla campana di plastica inizia a sparire) che mi ha dato delle gran soddisfazioni con il kentucky LT, inoltre ho preso piú di recente un siren v2 che non mi é mai piaciuto per davvero (rimane sempre un po' povero di aroma e dolciastro), il tutto montato sempre su una batteria a tubino della ijust mini. Cerco un sistema (per il momento atom ma posso eventualmente valutare di prendere anche una box se ce ne fosse il bisogno, tipo BF) per svapare tabacchi, per lo piú kentucky (pensavo peró di passare alla linea 4pod LT per non dover rigenerare una volta al giorno o giú di li) da alternare con qualche altra tipologia di tabacco (per il momento ho dell'english mixture, latakia e sigaro alla vaniglia ma volevo provare anche altre robe tipo tabacchi chiari visto che sto finendo le scorte 😁). Ho adocchiato il kayfun lite plus ed il dvarw, peró non so se possano essere quello che cerco: aroma bello presente, secco e buon hit, cosa consigliate? Ha senso pensare di passare ai BF? Atom a testine tipo nautilus?
  2. Consiglio pod/tank testine

    Buonasera, vengo da un annetto di rigenerabili (doggystyle 2017, con cui mi sto trovando divinamente e siren 2, alquanto deludente) montati su una box di una ijust mini, svapo prevalentemente tabacchi (kentucky LT in primis). Visto che a breve dovró fare la spesona (il kentucky é finito 😁) vorrei provare a prendere qualche cosa di un po' piú comodo ed economico da portare a lavoro, pensavo di provare i 4pod sempre della LT da buttare appunto dentro una pod o un atom a testine. Ora, il mio dubbio é: prendendo ad esempio una Wenax Stylus, a livello di aroma c'é un abisso con il doggy o si puó fare? Cosa mi consigliate in alternativa? Recupero un'altra batteria a tubino e un tank? Poi vado un pelo OT ma chiedo: un buon kentucky organico oltre il LT? purtroppo l'estratto LT non lo trovo piú da nessuna parte! Grazie, Ciao!