• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Adriano74

Utente
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

104 Positiva

Su Adriano74

  1. Ho sbagliato rimosso scusate
  2. L'altro ieri finalmente dove di solito mi servo io (in negozio fisico) è arrivato L'extreme 4 Pod White Latakia e lo diluito a 100 ml. Sono molto soddisfatto perchè si sentono le note del Latakia e sa di Tabacco! Non sono un sommelier ma posso assicurare che se piace il Latakia questo è il prodotto giusto! Dopo il 4° Tank la Coil e perfettamente pulita.
  3. Il WHITE SIGARO ITALIANO EXTREME 4POD io lo faccio su 100 ml e per i miei gusti lo sento.
  4. Troverò l atom giusto per me?

    Io sto utilizzando molto volentieri il Vapor Giant M5. Facile la sua rigenerazione e lo trovo "per i miei gusti" versatile un po' su tutto...
  5. Billet box

    Grazie Mille gentilissimo nella ricerca non riuscivo a trovarlo
  6. Billet box

    Ciao a tutti sto cercando di trovare un circuito Dna 60 per la Billet Box originale. Sapete dove posso trovarla? Ho fatto un po di ricerche ma non riesco a reperirla. Grazie a tutti
  7. Catarro e sigaretta elettronica

    Ciao Svaponho mi succede anche a me ogni tanto ma non come quando fumavo... nel senso che giusto una piccola tosse e via.
  8. Aroma post caffè. quale?

    Pervenio ne ho provati non so quanti e ho il mobile pieno di liquidi pronti e di sintetici che appagano non ne ho trovati, a meno che uno non si accontenta. Ma siccome io sono amante del caffè l'unico che mi appaga e L' Izmir. Poi volendo ci sono i Distillati o i Super white o simili che ti ha elencato il post Giok.
  9. Aroma post caffè. quale?

    A me piace tanto L'Izimir di Angolo della guancia tabacco orientale, dai gusti dolci e aspri... appena speziato ma di poco e dopo il caffè e ottimo e le testine durano un 20/25 ml
  10. Aiutatemi a cercare nuovi liquidi

    A mio gusto personale mi sta piacendo tanto L'Aroma Isla Bonita e fatto di Latte di Cocco Ananas e una nota di fresco delicata.
  11. Prime impressioni sul Burley di Svapo Quadrato. Dopo tanta attesa finalmente sono riuscito a reperirlo... Lo diluito al 12% e di Burley si sente veramente poco... ma comq si sente da subito che si sta svapando un tabaccoso. A mie sensazioni si sente molto vicino al gusto del virginia ma un po più delicato e non ha gusti particolari... si sente il gusto di tabacco (tipo sigaretta) ma molto delicato e per chi non ama i gusti forti può essere un ottimo All Day. Dopo 30 Ml con il Siren la Coil risulta appena scura (quasi appena fatta).
  12. SvapoLoco PROMO WEEK 20 % su TUTTO fino al 14/05 CODICE: LOCO20