• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ydp21

Utente
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

47 Positiva

Su Ydp21

  1. Vaporesso swag px80 kit

    @Motron grazie per la recensione, sono molto tentato di comprarla perché mi serve proprio una mod per fare flavour, dato che sto usando i preco tank da circa 3 mesi, e per quanto comodi siano mi son stancato. La consigli o ritieni ci siano pod migliori per fare flavour? La resa aromatica da 1 a 10 com'e? Grazie mille!
  2. Zeep pod

    Grazie mille! Una domanda: è proprio il power bank stesso a durare così poco? Due ore o poco più per 1500 mah in effetti mi sembrano pochini purtroppo...
  3. Zeep pod

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare la zeep mini, ultima creazione di Youde? Lunedì andrò in negozio a provarla, pero prima di comprarla per evitare errori volevo qualche consiglio dai più esperti, visto che ovviamente non è sufficiente una prova in negozio per capire a fondo un prodotto. Grazie mille!
  4. Nuovi liquidi king liquid la smorfia

    Ciao ragazzi, qualcuno ha provato il 71 black? Com'è rispetto al 71? Sporca ugualmente tanto le testine prefatte? Ho letto che il 71 non era il massimo per l'usura coil, io lo userei con quelle perche non rigenero... grazie 🤙
  5. Grazie mille ad entrambi... @Antonio Grylls come mai mi consigli il tex mex e non invece direttamente il mexico della Dea? Il nuovo dormito diy è organico? Premetto che non l'ho mai provato, neanche nel formato precedente.
  6. Salve a tutti, non sono nuovo del forum che in passato mi è stato di molto aiuto (e spero anche io di esserlo stato, nel mio piccolo). Vado subito al punto senza dilungarmi troppo, sperando di essere il più preciso possibile, e non avendo risolto i miei dubbi leggendo anche altri thread: sono alla ricerca di consigli, come da titolo, riguardo ad AROMI CONCENTRATI (ed esclusivamente quelli, niente scomposti o mix&vape o altro), sia cremosi/fruttati da usare solo in cloud (non mentolati dato il periodo), sia tabaccosi SINTETICI da usare in pod/sistemi a testine prefatte. Più precisamente uso: 1. Cremosi/fruttati su atom usa e ge con vaporesso gen nano, sui 50 watt 2. Tabaccosi sintetici su q16/varie pod In questo momento uso booms con soddisfazione sulla q16, mentre uso i liquidi della vaporart (strapanna e ciganilla) sull'atom usa e getta. Nella mia esperienza non ho mai provato chissà quali aromi, vi chiedo pertanto di darmi consigli anche su quelli che per voi magari potranno sembrare banali o "datati", ma che per me potrebbero non esserlo. Grazie a tutti! ✌
  7. Starter kit

    Guarda, ti dico la verità, non ne sapevo nulla di questa cosa... ma personalmente continuerò a comprarle da li, conviene e hanno buone basi, non penso che qualcuno mi venga a fare le storie se compro le basi neutre da li 😅. In ogni caso @Poolside90 segui quello che ha detto lui, che ne sa molto piu di me.
  8. Starter kit

    Svapify, poi ovviamente dipende a che gradazione di nicotina la prendi, mi ero dimenticato in effetti di specificare da 3 o da 6 mg/ml che sono quelle che compro io.
  9. Starter kit

    Ciao, mi permetto di consigliarti l'ultima uscita di casa vaporesso, ovvero la gtx one. Carina, piccola, 2000 mah di batteria che ti consentono di fare tutta la giornata (più o meno, poi varia dall'utilizzo che ne fai). Pero ti dico una cosa, scordati gli organici assolutamente, staresti a cambiare una testina al giorno o anche meno. Come ti diceva prima alfiere, gli organic 4pod vanno benissimo per questo scopo, se poi vuoi cremosi/fruttati ce ne sono tantissimi e non ti resta che provarli, io personalmente adoro i vaporart premium blend. Oltre alla gtx one ti consiglio di dare un occhiata anche alla vaptio cosmo plus, che monta anche le resistenze del nautilus. In piu mi sento di darti anche un consiglio personale: 150 euro di budget al mese sono tantissimi se intendi svapare con le testine e farti i liquidi da solo. Infatti facendo un esempio e dei calcoli al volo, se prendessi uno degli starter kit precedentemente consigliati da me, un pacco da 5 di resistenze ti dura un mese e costa 10 euro circa, un liquido costa 5-10 euro, una boccia da un litro di base 50/50 alla nicotina che vuoi intorno ai 20 euro, e fidati che puoi essere compulsivo quanto vuoi ma almeno almeno almeno 6 mesi ce li fai. Metti caso vuoi comprarti più liquidi, spendi di piu ma nel tempo ti durano anche di piu, quindi il costo mensile all'incirca sarà di 20 euro. A tal proposito, dato il budget che hai fornito, io ti consiglierei di abbinare allo starter kit che deciderai di prendere, una pod mod piccola a nicotina piu alta che ti soddisfi in quei momenti di bisogno, ad esempio dopo i pasti dopo il caffè dopo una birra. Ce ne sono a bizzeffe: minifit, vstick pro, zumix, zeep... basta informarsi un attimo e troverai quella giusta per te. Il costo rispetto a prima non lievitera neanche più di tanto: si tratta di altri 5-10 euro di resistenze al mese. Comunque a trattarti male non spenderesti, per me, piu di 40 euro al mese a star larghi.
  10. Migliore pod mod introno ai 30 euro?

    Ciao, devo dirti che ho provato tutte quelle che ho citato tranne la zumix, e tra le altre tre ti dico che quella che aromaticamente mi ha soddisfatto (e tutt'ora mi soddisfa) è la vstick pro. Non che siano malaccio la zeep e la spod, ma la vstick secondo me è 2 se non 3 gradini sopra a livello di aroma (e non solo... ma questa è un'altra discussione).
  11. Vaporesso gtx one kit

    Ragazzi qualcuno l'ha provata? L'ho vista ora e su internet i recensori ne parlano stra entusiasti, volevo un parere anche da chi magari l'avesse provata all'interno di questo forum, grazie
  12. Migliore pod mod introno ai 30 euro?

    Per tiro di guancia: vstick pro, zumix, zeep, spod se vuole il powerbank Per tiro da flavour/polmone: target pm80, vinci X, ma ce ne sono parecchie
  13. Aspire tigon kit

    Dipende da tante varabili, come tiri quanto tiri che liquidi usi che basi usi... io ti direi mediamente una settimana, qualcosa piu qualcosa meno
  14. Aspire tigon kit

    Sono un ottimo compromesso tra l'ariosita delle 0.4 e la chiusura delle 1.2/1.6
  15. Certo, io lo farei. La vaptio la usi in maniera piu "tranquilla" durante la giornata, e la vstick la puoi tenere a nicotina piu alta per quando proprio ti serve. Non ti resta che provare e vedere come va, e nel caso non ti trovi bene o hai qualche dubbio scrivi pure, siamo tutti qua per questo.