• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Antonio Grylls

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Antonio Grylls

  1. Di niente 😎🔥 ti consiglio il Mex Tex perchè l’ho assaggiato e l’ho preferito a quello della DEA. É fedele al Messico se non un pelino superiore ma comunque sono uguali puoi prendere anche il DEA
  2. Ciaoooo Dunque: 1) Non svapo più in flavour o in polmonare da due anni ma ho comunque provato parecchi liquidi. Da Polmone ti consiglio sicuramente i primi che mi vengono in mente: - Shinobi, valkiria -Supreme, magic e magic 2 - Svapoweb, meringue -Svapoweb, sVCT 2) Da guancia -Fashion Vape, Santiago (uno degli ultimi liquidi che ho scoperto, un tabacco e vaniglia fantastico delicato e buono. E' trasparente. Diluiscilo al 14-15% perché è molto delicato a volte sulle pod è troppo blando e diluito al 10%.) -K flavour company serie "I DIECI", "Secondo" e "Primo". Questi due sono dolci. Il "Secondo" ha un sapore che sa quasi di caramella Mou unita ad un leggero tabacco. Il "Primo" ha un sapore di cocco e di whishy unito al tabacco sempre leggero. -K flavour company serie "I DIECI" , "Quarto". Questo prendilo se ti piace il sapore di caffè nei liquidi da svapo. -K Flavour company, Ira e Grace's secret (sono in formato 20ml ma il risultato finale sono 100 ml. Costano 14 euro però). Su internet trovi ingredienti e recensioni varie. Sono fantastici, dolci ma equilibrati e delicati. - Odino, Valkiria (tabacco e cocco sintetico, liquido trasparente) -Mex Tex, cyber flavour (copia esatta del mexico dea) - Vaporart, Tuki Tuki (tabacco e biscotto) Gli aromi della serie "I DIECI" diluiscili al 10%. Consigliano di diluirli al 20% ma è esagerato. Vedi ovviamente su internet, anche con l'aiuto delle recensioni, se questi liquidi possono effettivamente piacerti. CHE LO SVAPO SIA CON NOI.
  3. Liquido da lavandino

    Ultimi liquidi da lavandino che mi sono capitati: Blanko- Vaporart--> Liquido al cioccolato bianco talmente ignorante che sa di olio motore. Una vera schifezza Alfie- K Flavour--> Per quanto l'azienda in questione produca aromi spettacolari, con questo hanno toppato. Una Prugna che ha lo stesso sapore dei teli in plastica che si usano per la solarizzazione dei terreni agricoli. Da Pazzi. Un abbraccio a tutti ci risentiamo per le prossime schifezze che verrano
  4. Poddone - enjoy svapo

    Anche io odio i liquidi dove il sapore si sente molto. Lo hai allungato a 100ml per metterlo su una pod? Oppure nella Pod va bene fatto a 60ml altrimenti si sente poco?
  5. Fashion vape

    Tiro su questo vecchio post perchè in questi giorni ho provato un aroma di questa casa produttrice siciliana (Fashion vape) e sono rimasto molto colpito. L'aroma in questione si chiama SANTIAGO e secondo me è spettacolare. E' un tabaccoso all day con una nota vanigliata PERFETTA. Una vaniglia dolce e corposa al punto giusto: ne risulta un liquido che non stomaca ed è buonissimo. Il tabacco si sente e si amalgama perfettamente alla vaniglia facendo uscire un sapore quasi "tostato". E' uno spettacolo. E' un aroma di cui si sente poco parlare e che non si trova facilmente come altri. Se ne avete l'occasione, PROVATELO 😍
  6. Tabaccosi aromatizzati al caramello e/o vaniglia

    Correggo: Brown Sugar di Vapor Cave, non Vaporificio. Lapsus 😂
  7. Tabaccosi aromatizzati al caramello e/o vaniglia

    Brown Sugar del Vaporificio. Potresti provarlo ma fallo al 5%. E' un poco pesantuccio e spicca di più il caramello ma è ottimo e al 5% è all Day. Sweet Vanilla a me non è piaciuto. Oltre agli altri aromi citati dagli altri colleghi svapatori, ti consiglio anche: RY4 della SUPREM-E FAMOUS della E-LIQUID FRANCE Il Famous è un tabacco con biscotto e noci. Cosi descritto sembra strano ma credimi è una bomba.
  8. Elenco di aromi uguali di case diverse

    Il CROCCANTE di Vaporart Premium Blend (è un aroma) è molto simile al Crispy. Segnalo anche TOBACCO GOLD ( liquido pronto Vaporart) uguale al mexico DEA , al mextex CyberFlavour, al SOHO Flavourart ed al TRIBECA di Halo. Il gusto più copiato in assoluto secondo me è proprio questo: Mexico della DEA. Ci sono una valanga di aromi in commercio uguali al mexico 😂😂😂
  9. Cremosi da guancia

    È normale, non possono piacere a tutti. Il Garrison è molto molto dolce, può stancare anche per questo motivo.
  10. Cremosi da guancia

    E hai fatto bene 😂
  11. Cremosi da guancia

    Sembra un crema alla vaniglia, ma ti ripeto è molto equilibrato. Parlando molto sinteticamente, al palato senti semplicemente un mix tostato perfetto. Si, sono veramente ottimi. Il Grace's Secret spesso è il mio all day anche sulla Minfit . Peccato che L'Alfie non mi sia piaciuto, a mio parere è troppo sbilanciato sulla prugna e non è molto gradevole.
  12. Cremosi da guancia

    Dall'etichetta viene detto: Tabacco, albicocca, crema, mandorla tostata. Allo svapo ne risulta un liquido delicato, equilibratissimo, morbido e che difficilmente stanca. E' dolce ma non stucchevole e ti lascia la bocca pulita. La frutta non prevale. Si sente un lieve gusto di albicocca che però è quasi "vellutata" perchè poi ti arriva subito un sentore delicatissimo di crema. Alla fine senti la mandorla tostata che ti chiude il cerchio aromatico. Ripeto il liquido è equilibratissimo e morbido, non spicca niente. Anche per questo motivo è buonissimo. Il Tabacco non si sente, forse contribuisce a seccare un pò il liquido, ma non ne sono sicuro.
  13. Vapor Cave aromi organici

    😍 Sono curioso soprattutto di provare il Black Burley e lo Sweet America
  14. Cremosi da guancia

    Accodandomi alla risposta precedente, ti consiglio ad occhi chiusi i K Flavour Company. Della loro linea di aromi, L’Alfie è stato l’unico che non mi è piaciuto. Tutti gli altri sono spettacolari, soprattutto il Grace’s Secret che è veramente un capolavoro. Sono dei cremosi a tutti gli effetti. Questa azienda ora ha lanciato altri 5 aromi da 10 ml (“I DIECI by K Flavour Company). Sono assolutamente da provare, soprattutto uno di questi in cui hanno messo Tabacco, Biscotto e arachidi.
  15. Aromi la tabaccheria

    Grazie Delrin! Io Svapo quasi tutti i tabacchi sullo Speed Revolution. Ho anche ho Strike, ma lo uso per i tabacchi aromatizzati. Alcuni aromatizzati che sporcano poco (es. Grace’s Secret di K Flavour) li metto sulla minifit max. I tank li usavo 2-3 anni fa, ma li ho regalati tutti quando mi sono avvicinato allo Speed e allo Strike in combo con la Pico Squeeze 😂😂😂 Penso che tra qualche settimana prenderò il Piloto Cubano (come da tuo consiglio) assieme all’E-cig (sono curioso di metterlo sulla Minifit 😂😂😂🔥🔥🔥) Comunque c’è poco da fare i tabacchi organici classici sono gli unici che ti tolgono del tutto da voglia di fumare.