• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Scrich

Utente
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

233 Discreta

Su Scrich

Visite recenti

799 visite nel profilo
  1. Prima box e atom usa e getta

    Ciao Alessio, mi accodo al consiglio dei miei colleghi, si tratta sempre di un vizio e visto che sei all'inizio un pensiero prima di diventarne succube ce lo farei seriamente. Già è un bene che non hai usato nicotina, capisco la curiosità visto e considerato che la maggior parte di persone all'interno di questo forum hanno iniziato con il catrame e molti non hanno smesso. Di atom, box, liquidi ce ne sono a dismisura, se proprio sei convinto l'unica cosa che avrebbe senso per me è recarsi in un negozio fisico della tuà citta e provare di persona.
  2. The rook tvgc

    @ConteRosso Mi sono messo ieri sera sul tardi. Ma ho combatutto piu che altro Come ha previsto la prima l'avevo tagliata, ma andava in secca al 8/9 di attivazione. La seconda invece mi son perso via con la microcoil che non ho piu la mano a fare..Ho provato a fare anche una coil spaziata ma la mesh non era un cilindro perfetto con tutte le conseguenze del caso. Oggi si va col secondo round! Tranquillo che mi fido, so che personaggi siete.. 5 anni fa ero supporter in altri lidi ed ero pure in trullallero ma scrivevo raramente.. Non è valido come atom? @SB68
  3. The rook tvgc

    Mo' so cazzi mia.. Ho pigliato un paio di fogli da #325 come mi avete suggerito. Microcoil per partire e vediamo. il rotolino puo toccare il fondo o gli lascio un mm di aria? Ho letto che le righe che si intravedono sulla mesh, devono stare in verticale. Taglio un angolo a 45° e vediamo come va..
  4. The rook tvgc

    Vi ringrazio ancora entrambi, oggi mi è arrivato tutto il materiale e stasera vedrò di fare un po di casino. Il fatto di torciare tre volte l'avevo sentito nel video.. a 9.52 lo dice ma ha in mano una mesh da 400, avrà avuto un lapsus. Sono molto incuriosito, nessuna fretta di riuscire ma un poco di novità ci voleva. A cotone, con chiari e sigarosi fa già meglio di un suo collega rdta di ultima memoria italica, solo che questo non scalda praticamente mai
  5. The rook tvgc

    Ci credo! Quando sarà il momento, cercherò di essere il piu preciso possibile.. Avevo da poco visto il video ed il tipo diceva di torciare 3 volte e raffreddare in acqua fredda! Su fb vedo che alcuni hanno difficolta con la 325, spero che sia solo per loro incompetenza
  6. The rook tvgc

    Non ho dubbi.. so che le steccate a mesh son le piu prelibate. Domanda cretina, dopo ogni ossidata va messo in acqua fredda o lo faccio solo dopo la terza? certo, piange un poco questo thread..
  7. The rook tvgc

    ho pigliato il setup consigliato da @SB68, non resta che provare e riprovare. Grazie mille, vedremo che danni sarò in grado di combinare!
  8. The rook tvgc

    Prima di tutto grazie per le risposte! Di solito leggo tanto e scrivo poco, stavolta arrivo carico di entusiamo ma frastornato dall'enorme mole di materiale da studiare..a sto giro vado di istinto! Mi serviva un punto di partenza dato da gente valida ed esperta nel campo che oltrettutto vedo trafficare da anni in altri lidi. Avevo in mente di pigliare mesh classica ed anche un set di frolov che avesse gia senso per un prossimo futuro.. ho visto la "semplicità" di rigenerazione e cosa mi aspetta. 6 anni fa sono partito con un phenomenon lite come primo rigenerabile, quindi sempre cose tranquille! Stavolta la vedo un poco differente, sdoganare un atom a mesh al "grande" pubblico non è cosa facile, avendo una campana apposita per il cotone credo si discosti molto dalla resa a mesh e darebbe un contentino a chi ha avuto il corggio di pigliarlo. Il nocciolo della questione è quanto è valido a mesh! Se non sono bono non ci metto il cotone ( che ho gia provato e che non è malvagio dalle prime impressioni) ma lo lancio nel mercato, non faccio ostaggi.. però a me sto barbatrucco del doppio utilizzo mi ha dato il via ad entrare in un mondo sempre ammirato ma frenato dalla mia grandissima pigrizia. Tornando in topic, un dubbio che ho, vado di step accord anche con la mesh normale? Grazie mille, va tranquio che il consiglio è gradito.
  9. The rook tvgc

    Buonasera signori, dopo anni mi son deciso di provare sta benedetta mesh, buttandomi ad occhi chiusi sul the rook. Voglia e pazienza non mancano, le basi e tutto il resto si.😂 Ho visto il video sopracitato e volevo chiedervi se potesse andare bene come partenza una Twisted Weaving Mesh 230 - Frolov's Lab. Fili semplici ne ho, ma volendo esagerare ed essendo masochista avevo visto il Genesis Rope nicr 3x4x0.1 (Round) - Frolov's Lab.Cosa ne dite? Un canello a butano del menga è gia in arrivo, pure la buona volontà.
  10. Consiglio atom bf da guancia

    Se devi svaparci latakia ti consiglio lo speed, se invece preferisci un kentucky e ci aggiungerei pure black cavendish ti consiglio un karma sharing lab, anche se devi spulciare mercatini. @DavidSvapo il bf 1 è un buon atom, gira abbastanza bene un po con tutto ma non ha picchi secondo il mio gusto.
  11. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Ho risolto il problema, il pin è diventato quasi normodotato. Ho sostituito quella vitina dal filetto corto corto e ci ho messo una che mi avanzava di un minimo set 775, dove l'alta qualità è di casa, che contro le mie previsioni va in battuta anche se è lunga 1,5 mm in piu. Son piccole cose che mi urtano il sistema nervoso.
  12. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Se leggi il commento in cui mi hai citato vedi che ho già provato a svitare la vite del pin, ma con nemmeno mezzo giro mi dice check atom.. Le cose sono due, o la vite o l'air disk non hanno la quota corretta.
  13. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Il problema è che svitando appena il pin già non fa contatto. Essendo a filo, non ti consiglierei di metterlo su un tubo ibrido, se vuoi provare il brivido fammi un fischio. A me sembra abbastanza assurda la risposta che mi hanno dato, poi ognuno valuta come vuole. Spero di trovare qualche vite di ricambio a casa e di risolvere il problema per i fatti miei. Inoltre la perfezione svizzera nel mio esemplare latita un pochino, visto che ha qualche micro sbeccata sul deck c'è ma cosa di cui posso passarci sopra senza troppe lamentele.
  14. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Ho provato a svitare di mezzo giro il pin e già mi dice check atom, quindi il risultato è il medesimo. Ho scritto all'atelier, uno dei 4 cavaliere di sto sputnik che mi hanno inoltrato direttamente all'assistenza kluster mods. Che mi vengano a dire che non capiscono il motivo è imbarazzante. A me se mandano una vite piu lunga va piu che bene, non chiedo altro
  15. Alieno by ultroner

    Soprattutto in una box in legno con dna. A me spiace perchè poteva essere un'occasione per avere una potenziale box di fascia alta a buon prezzo.