• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Rino 77

Utente
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su Rino 77

  1. Box dna 75c

    Ciao,dov''è la sezione mercatino?
  2. Box dna 75c

    Salve a tutti come da titolo cerco una box dna 75c uscita da poco per svapo rta. Grazie
  3. Problema con dna75c

    @Nicolasan si ho capito ci arrivo cliccando sul profilo del materiale in uso.
  4. Problema con dna75c

    Ciao, qual'e' la pagina dedicata alla lettura coil? A me ci va in automatico quando avvito l'atom e mi dice se è una nuova coil o vecchia. Intendi questa pagina?
  5. Problema con dna75c

    @Nicolasan ho notato che la box inizia a tagliare i watt 2/3 dopo un paio di tank( se metto il Latakia anche dopo uno) è dovuto alle incrostazioni che fanno alzare la temperatura? Poi un altra cosa ho una Odin mini che mi legge le coil di un decimo superiori rispetto alle altre. Ho provato a lasciare quello che legge ma la temperatura rimane bassa intorno ai 150 gradi. C'è qualcosa che posso fare? Grazie!
  6. Problema con dna75c

    @Nicolasan sto provando la Thelema da oggi e credo che si stia comportando bene🙂 ho fatto la mia solita coil mandata a 14 watt con byka V8 e PIN da 1,2. La prima lettura mi dava 0.305 ohm e ,pur cotonando come si è detto ed avendo tutta la ghiera dell'aria aperta, mi taglia 2/3 watt non dandomi proprio uno svapo pieno. Poi la coil si è assestata intorno ai 0.313 ohm e sto svapando tranquillamente a 14 watt senza tagli. Non credevo che scarso un centesimo di ohm facesse questa differenza 😱.
  7. Problema con dna75c

    @Nicolasan ho fatto da 210 a 230😅 domani riprovo comunque taglia
  8. Problema con dna75c

    @Nicolasan
  9. Problema con dna75c

    @Nicolasan @Rici grazie ad entrambi! Sicuramente ho messo più cotone rispetto alla fato postata lo terrò presente alla prossima rigenerazione, sarà anche il motivo per cui il cotone mi risulta sempre piuttosto arrostito. Però resta il fatto che la box si blocca e non raggiunge la temperatura impostata continuando ad erogare gli stessi watt ad atom bollente. Io lo faccio di proposito a farla riscaldare,simulando dei tiri, proprio per vedere come si comporta e quando si blocca non ne vuol sapere. Più si alza la temperatura e peggio va. Oggi dovrebbe arrivarmi la Thelema solo, vi farò sapere se fa lo stesso scherzo. Certo è che se si comporta allo stesso modo non spenderò più soldi per una Dna. Tornerò con rammarico al vw. Intanto grazie infinite!
  10. Problema con dna75c

    @Nicolasan Grazie per il post dettagliato! A me la resistenza non risulta così bassa massimo che riesco ad ottenere è 0.33 ohm a volte anche 0.34 e la temperatura a 14 watt mi sale di più che 235 gradi di picco. Ora sto svapando con un Penodat ,ho impostato la temperatura max a 260 e li raggiunge tagliando i watt a 11/12. C'è qualcosa che non va anche se l'alimentazione è buona e l'aria quasi tutta aperta. Ma ormai non mi fido più di ciò che dice questa box.
  11. Problema con dna75c

    Ora sono a lavoro stasera ti posto la foto con cotonatura, sì è un byka V8👍
  12. Problema con dna75c

    Drakogian lo già "disturbato" in privato stavamo parlando ma poi questa settimana è via quindi ci sentiamo la prossima. Ho deciso di scrivere anche qui sul forum nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema. Sì la coil e nife 48 28 awg 6 spire punta 2,5. @Nicolasan certo quando hai tempo ci mancherebbe. Grazie!
  13. Problema con dna75c

    I watt sono quelli erogati, poi.quando gli va e raggiunge la temperatura si vede che taglia i watt, per questo tengo questo profilo che mi fa vedere in tempo reale come si comporta la box. Il tema è di Drakogian. Se abbasso i watt si abbassa anche la temperatura e a salire che non sale anzi più vado avanti con l'erogazione e più vedo dal display che la temperatura scende! anche se l'atom piscia per il troppo calore! Poi dopo un po' quando l'atom si raffredda inizia a tagliare di nuovo i watt e abbassa anche la temperatura. Non so è come se si bloccasse.
  14. Problema con dna75c

    Ho provato anche con batteria appena caricata ma niente! Questa la situazione o metto 15 watt o 25 watt la temperatura resta a 220 gradi. Mi fa impazzire sta cosa 😡
  15. Lost vape thelema solo dna100c TC box mod

    Io svapo in mtl i nuvoloni non mi interessano 😅.. sto iniziando a svapare in TC ed avevo preso un rocchetto di ni200 ma se dite che è meglio evitare lo metto da parte👍