• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Zest

Utente
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Positiva

Su Zest

  1. Che risposta esaustiva, un drago sputa fuoco!!! Ora mi tocca andare a cercare tutte quelle che hai citato! Grandeeee!!!
  2. Salve a tutti, ho sempre usato box per le batterie 21700, sono partito così e ho continuato imperterrito, adesso ho deciso di passare alle 18650, avrei bisogno di sapere, secondo voi, quali sono le box intorno alle 50 euro migliori per circuito e solidità. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
  3. Prima resistenza, qualche consiglio?

    Per quanto riguarda fare la resistenza importa poco l'aroma, comunque dai un'occhiata a questo calcolatore https://www.smokerevolutionbologna.it/calcolatore-di-coil Io per iniziare farei una resistenza intorno a 1 ohm, anche qualcosina in più, poi sai com'è, provare e ancora provare...
  4. Buonasera, premetto che ho cercato sul Forum prima di postare questa mia domanda, ma ho trovato risposte parzialmente informative, quindi ho deciso di chiedre direttamente. Mesi fa, almeno più di 6, tramite una boccetta di aroma ho fatto un liquido all'aroma di cioccolato bianco, il liquido appena fatto si presentava di color giallo acceso. Oggi, a distanza di più di 6 mesi il liquido, conservato in un piccolo vasetto di vetro, si presenta di color arancio, sembra un tè concentrato. E' ovvio che nel tempo ha subito un processo di ossidazione, o almeno è quello che ho capito leggendo alcuni interventi qui sul forum. La mia domanda è, visto che al naso sembra ancora buono, posso svaparlo tranquillamente o devo buttarlo via? Faccio questa domanda sia per la salute che per la salvaguardia dei miei atom. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Saluti.
  5. 4c o alpha?

    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Posseggo un By-ka V8 clone Yftk, che per adesso è il mio atom preferito, ci svapo Kentucky e altri tabaccosi aromatizzati, e sono indeciso se acquistare il 4c o l'Alpha, la mia domanda più che la resa aromatica verte sulla tipologia di tiro, Col By-ka svapo con un solo foro aperto dell'aria, mi piacciono i tiri abbastanza contrastati, secondo voi dei due di Luca Creations quale ha il tiro più contrastato? Grazie anticipatamente.
  6. 4c rta by luca creations

    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Posseggo un By-ka V8 clone Yftk, che per adesso è il mio atom preferito, ci svapo Kentucky e altri tabaccosi aromatizzati, e sono indeciso se acquistare il 4c o l'Alpha, la mia domanda più che la resa aromatica verte sulla tipologia di tiro, Col By-ka svapo con un solo foro aperto dell'aria, mi piacciono i tiri abbastanza contrastati, secondo voi dei due di Luca Creations quale ha il tiro più contrastato? Grazie anticipatamente.
  7. Ho comprato le coil del TFV8 come mi hai suggerito, quelle da 0.2 ohm e devo dire che pare abbiano risolto il problema. Un bel vapore denso, un buon aroma e zero odore di bruciato. Le coil della eleaf le ho cestinate, nell'ultimo pacchetto da 5 ha funzionato solo una... Che dire, grazie infinite!!! 👍😃
  8. Salve a tutti, ho assoluto bisogno dei vostri consigli, vado a spiegare la mia situazione. Svapo quotidianamente di guancia con un paio di atom che devo dire fanno il loro porco lavoro, un Siren V2 e un By Ka V8 Clone, per quanto riguarda questa tipologia di svapo sono a posto, mi ritengo pienamente soddisfatto. Il problema sorge quando, complice qualche birretta serale, sento il bisogno di dare qualche svapata di polmone. Ho un Ello Duro che uso con resistenze da 0.2 ohm, il problema è che quando le compro e le inizializzo (ho provato tutti i sistemi di inizializzazione, quindi non dite che non le faccio partire nel modo giusto perchè le ho provate davvero tutte...) più del 80% sanno di bruciato. Quindi ho deciso di passare ai rigenerabili anche per quanto riguarda il tiro di polmone. Esistono atom di polmone tank? Se si quale mi consigliereste? E che box ci vogliono? ( io ho una voopoo drag-x plus, e una ehpro cold steel 100W) E che fili comprare? Il Cotton Bacon V2 va bene come cotone? Sono nelle vostre mani.
  9. Ok, qualche mese fa avevo scritto questo post proprio dopo aver acquistato l'ultima partita di resistenze eleaf, nelle foto si può vedere la scatola delle HW-N quindi 0.2 ohm. Di tutta la scatola (5 resistenze) una sola ha fatto il proprio lavoro, le altre le ho buttate tutte. Voglio dire 1 su 5 funziona le altre fanno letteralmente schifo. Con l'ultima nonostante l'inizializzazione e l'attesa di 20 minuti mi sono beccato una seccata che manca poco vomito! Eleaf mi dispiace ma da oggi per quanto mi riguarda scatta il ban! Non è possibile trattare i propri clienti in questo modo, è inaccettabile!
  10. Il sito più fornito

    Grazie a tutti per le risposte, adesso ho le idee un po' più chiare.
  11. Come molti svapatori che amano comprare on line anch'io non ho un sito di riferimento, nel senso che cerco di sfruttare le offerte oppure compro da un sito perchè quel determinato aroma non riesco a trovarlo in altri siti, quindi mi sorge spontanea una domanada, qual'è il sito con la più grande scelta di aromi in questo momento? A prescindere dal prezzo chi è il più fornito secondo voi?
  12. Grande! Grazie milleeeee!!!!😀
  13. Ciao Motron, sapresti dirmi con quali altre coil l'ello duro è compatibile? Se ci fosse una lista o un articolo a riguardo sarebbe perfetto. Forse posso evitare di smettere di usare il mio amato Ello. Grazie ancora! 😃
  14. Intendevo un singolo lotto fallato, nel senso che non credo che il malfunzionamento sia dovuto a una sola partita di coil, ma visto ciò che accade è più probabile, come hai spiegato bene tu, che il problema sia alla base, cioè il controllo qualità viene fatto molto male (se viene fatto...) e quindi tutte quelle in commercio sono probabilmente fallate... che peccato perchè quelle che funzionano a me piacciono molto...
  15. Salve a tutti, purtroppo devo riportare fatti poco piacevoli riguardo le coil Eleaf HW-M e HW-N (da 0.15 e 0.2 ohm) per atom Ello Duro. Premetto che utilizzo questo atom ormai da più di un anno e di queste coil ne ho utilizzate e quindi acquistate tantissime, del resto "quando" funzionano lo fanno egregiamente, il problema è che per ogni acquisto, io le prendo in scatole da cinque, spesso almeno 2 e a volte anche 3 alla prima svapata sanno di bruciato talmente tanto che tocca cambiarle immediatamente. Non credo sia un problema di inizializzazione della resistenza perchè ogni volta le bagno con il liquido in tutti i forellini laterali e direttamente dentro grazie a una siringa, poi la monto sull'atom e faccio il refill, attendo almeno 15 minuti e poi svapo. Non credo possa dipendere neanche dal wattaggio perchè uso una box a tubo della eleaf che funziona in automatico (credo si dica in bypass) venduta proprio insieme all'atom in questione (kit iJust 3), e a volte lo uso su altre box ma sto molto attento a partire con vattaggi mai troppo alti. Non credo sia colpa neanche di un lotto di resistenze fallate perchè come spiegavo prima ne ho acquistate davvero tante e da rivenditori diversi. In definitiva sto pensando di cercare un altro atom polmonare a coil prefatte perchè sono stufo di comprare coil a go go per utilizzarne sempre poco più della metà di quelle che acquisto. Se qualcuno sa il perchè di questi malfunzionamenti lo prego di illuminarmi, altrimenti consigliatemi pure altri atom perchè sono davvero stufo. Grazie anticipatamente.