• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Osiride65

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Positiva

Su Osiride65

  1. Sui cinque euro di un pacchetto di sigarette lo stato ne intasca 2.90 tra tasse e accise... Nulla di strano cerchino di incularsi il vaping o iniziare a volerne una fetta più sostanziale. Non sarei sorpreso si arrivasse a uno svapo di stato totalmente sotto monopolio. Tra questa legge e tpd 3 vedo e prevedo il mio futuro da vaper grossomodo uguale ad adesso però. Vedo nicotina continuare ad arrivare dalla Francia a 1.50... (grazie frontiere aperte) Spedizioni di hardware solo dalla Cina, eventualmente con una tappa in Albania o Svizzera prima di venire rispediti qui se come successo con gearbest non spedissero più direttamente in Italia (grazie amicizie lavorative ) Vedo crescere spedizioni da mittenti UK(grazie brexit)e "contrabbando" nel cibo dagli states(grazie ups grazie) In generale prevedo preventiva chiusura dei negozi fisici di settore, settore ormai anacronistico, come tanti altri comunque destinato alla estinzione grazie al web. Probabilmente produttori nostrani di tabacchi che lasceranno la sede legale italiana per "riaprire" fuori UE e vendere solo tramite web. Non vedo dove sia il problema, basterebbe comprare direttamente dal modder estero nel suo paese e farsi spedire il prodotto. Mal che vada se è fuori UE e si ha sfiga bisognerebbe pagare i dazi doganali se "sgamato" in dogana. (successo pochissime volte in anni di acquisti esteri per evitare di dare l'Iva allo stato e solo su spedizioni decisamente ingombranti tipo collettori, scarichi, turbine, carene et simila)
  2. Scale mtl rta - aivape

    È uscita anche la prima review italiana. Pare un bel prodottino Low Low cost, 34 dollari, da aromatizzati. Nel dubbio carrellato e pagato, oro perché brutto per brutto almeno è un po' diverso, vedremo quando arriva dalla Cina se questa volta la recensione è veritiera...
  3. Sprint rda di luca creations

    Il tedesco è una BWM M3 paragonato a un 'italica Fiat panda 100hp.Entrambi sulla carta sono versioni sportive, vengono bene per andare a far la spesa rispettando i limiti ma appena servono prestazioni vere e versatilità il Pandino e il suo guidatore restano al palo tristi e sconsolati mentre la tedesca e il suo guidatore sorridono divertiti. Dopo aver felicemente venduto ho preso il clone per fare cifra tonda nel carello e cazzeggiarci ancora un po'. Vi dirò, a prezzo da mtl cinese ha un suo giusto rapporto resa/prezzo e non è poi così male per chi svapa non compulsivo ergo non si ritrova un fornetto sulla box. Anche l'Etna era un forno ma con quel nome era ovvio potesse esserlo.. Paragone con l'Etna non casuale, stessa resa generale con la differenza che il siculo ama gli scuri questo i chiari tirando fuori decentemente(6/10) tutto il resto.Da un atom da trenta euro non è che ci si possano aspettare miracoli. Ah no aspè non costa trenta euro lo sprint.... Vincitore però l'Etna, ha un airflow non fermo al paleolitico dello svapo, sei tu a decidere come svapare e non il modder. Preso da tisvapo col pin sensato, quello di svapoloco mi hanno detto che è talmente fedele che ha perfino il pin mongolo come quello made in luca sopravvalutazion santone mod,che sia come quello apparso sul noto sito cinese veloce?
  4. Consigli dripper

    Il maverick nasce dripper, successivamente ha fatto la versione rdta(originale l rdta ha una qualità costruttiva pazzesca) originale credo sia introvabile se non forse usato a cifre decisamente alte. Il btd originale idem come il maverick ma la versione yftk è facilmente trovabile a pochi dollari. . Qualità delle lavorazioni yftk non a livello del tedesco originale ma, ho sia originale che clone, aroma si. Unico" difetto " è decisamente esigente con la posizione della coil. Un filino troppo alta e cala drasticamente la resa,motivo per cui lo rigenero con le gambette in alto e panza sotto in modo la coil arrivi praticamente a filo foro di squonk. Non ama i fili singoli. Il Mjölnir si è da 24, single coil ma non è esageratamente aeroso come ci si potrebbe aspettare anche vedendo il foro sotto coil. Molto versatile malgrado gradisca coil da 3/3.5 a seconda dello spessore delle complesse e 4 mm in singolo. Ci ho fatto anche del soddisfacente flevorino a soli 30 watt. Paradox non è tanto che mi è passato davanti su qualche store cinese in fuori tutto a 9.99 ma non mi ricordo quale fosse. Effettivamente è "vecchiotto", guardavo che le prime recensioni sono di ottobre 2018, In casa vandy vape pare interessante il recente requiem. Si il Passage non è innovativo, hanno preso il deck del dead rabbit e lo hanno reso "smooth" e ciò ne ha migliorato la resa, ha un vapore cremoso denso che sembra quasi di poterlo masticare a ogni wattaggio Lo trovo il miglior prodotto tirato fuori da hellvape, ha una definizione aromatica che manca ai due dead rabbit. Aggiungo una carta al mazzo col Reload S. Atom da 24 ma con camera più stretta. Nulla di originale avendo un deck "molto ispirato" al recurve e un airflow "ispirato" dall Entheon con l aria che sbatte su paratie per poi essere incanalata alla coil ma ottima resa superiore ai due rda "ispirazioni" Anzi due carte aggiungendo un signor dripperino da 22, il NarEA. Unico difetto per me che sono compulsivo che scalda come un fornetto. Se sei proprio in fase di estrema sperimentazione c'è la versione cinese del Le Turbo di vapenaute(versione obbligata visto al modder evidentemente il ricavo disgusta e ne ha fatti solo una manciata)
  5. Aspire  & noname zero.g kit

    Scappato l invio 😂 Idem, paradox preso subito appena apparso sul gruppo sconti che frequento su telegram (33 euro) e messo in preorder questo a 40.
  6. Consigli dripper

    Dual coil : Passage di hellvape. Aroma a livelli atom a mesh ma con un tiro felpato da essere quasi erotico e senza mischionare e addolcire come quel cess del profile che consuma pure di più. Single coil il citadel è superato c'è di meglio. Btd taifun (Clone perfetto a livello resa) maverick di hellfire(idem come sopra) Drop solo Mjölnir di cthulhu (gira al meglio con punta da quattro ergo consuma che consuma. Ha problemi in bf visto le vasche da due ml ma di contro ciò lo rende molto comodo come dripper. Non piscia manco a pagarlo oro o a testa in giù) paradox di vandy vape (passato praticamente sotto traccia sui soliti canali ma è uno dei miei capisaldi malgrado le decine di dripper sulla scrivania svapo per il flavour quasi cloud di cremosi e tabacchi organici aromatizzati creme )
  7. Aromi azhad

    Ho comicamente ritrovato due boccette da 30 ml di dark bite e mela thai maturato involontariamente un anno, erano finite tra ripiano del mobile e fondo di quest ultimo. Comicamente perché nel frattempo l ho pure comprato e rifatto il dark bite .Cose che capitano quando si è miscelatori compulsivi😂Inizialmente il thai non mi diceva molto, riprovato oggi il tabacco è più corposo, aromaticamente tipo dopo due mesi dalla miscelazione, ma soprattutto la mela ha preso una nota acidula che non è niente male. Tipo un mix tra la classifica mela e una punta di mela verde. Qualche "maturatore" che sa dopo quanto tempo prende 'sta nota? Solitamente agito, aspetto spariscano le bolle e svapo non essendo un sommelier bisognoso di sentire perfino la nota del sudore del coltivatore del tabacco,maturano da soli tanto che li svapo variando quotidianamente aroma tra decine di liquidi buono arrivino pure a tre/quattro/cinque mesi MA questa nota aciduldolce prima volta che la sento. Il dark bite invece è sempre lui,il mio aromatizzato preferito da flavour( paradox vandy vape coil wotofo 0.40 watt bho è fisso sulla recurve semimech perché ci stà bene) )è giusto un filo più pastoso ,più invernale direi.
  8. Taifun btd BF RDA smokerstore

    Tre cloni zero problemi di tip o con la plastica interna del cap che ad alcuni dopo un po' ha preso ad avere gioco. Unica cosa ,come l'originale che tengo solo da esposizione, tende a mangiarmi gli oring se non tenuti lubrificanti e a caldo tende leggermente a indurirsi leggermente la regolazione air Flow. Lascia stare il filo singolo, il tedeschino ama i complessi e il calore, è da svapatori virili,per chi ama vapore tiepido da brodino o teira non è l atom giusto. Io ho trovato la quadra perfetta con le coil da flavour di Oblivion. (Core0.40mm1 Wrap 0.12mmD iametro 2.5mmValore resistivo 0.30/0.34 Ohm full Ni80) aggiungendo un mezzo giro arrivando a 0.4 di valore. Gambette in alto, pancia in basso, aria tutta aperta, un bel cremoso e libidine che ancora ammutolisce il 99% degli atom da flavour in giro. Abbassa veramente tanto la coil, la coil anche solo un filino "alta" lo fà rendere come una cinesata.
  9. Una delle più belle barzellette degli ultimi anni pari alle "recensioni" del barbone dello svapo dei prodotti di Luca Sopravvalutation e e del 900.😂😂😂😂😂😂😂 (grazie google che cercando gli ingredienti per provare a ricreare Angeli e Demoni mi hai fatto arrivare qui 😂)
  10. Sprint rda di luca creations

    Dopo l'immondizia Alpha e la presa per il ••••• del "rivoluzionato" speed ero indeciso se dargli una possibilità o meno, poi la scimmia non ha resistito trovandolo usato a prezzo veramente irrinunciabile. L'ho provato inizialmente un paio di giorni a modo mio,restando perplesso e pensando fossi io il problema. Mi sono fatto un giro qui nel post per provare le vostre build e successivamente un giro su youtube a veder che se ne diceva (guardando il barbuto e piadina Man già sapendo sarebbero state una televendita). E niente alla fine ho visto la recensione di Sasha e mi sono reso conto di non essere io il problema, mentre lo guardavo sembrava mi leggesse nella mente. Sprint di nome e di fatto è ripartito velocemente dopo una settimana. Mi spiace perché esteticamente mi piace decisamente tanto rispetto allo scaldabagno tedesco e il piccoletto nero , ma il caro fev bf e l'eterno strike sono tornati al lavoro dopo la settimana di vacanza offerta dallo Sprint. Probabilmente sono io troppo affezionato ai tank rispetto al bf, sarà che detestando il modder ho dei blocchi al gusto usando un suo atom ma non mi dispiace averlo rivenduto. Tra due tre anni quando farà lo" sprint 2022 reborn" rivoluzionandolo cambiando le viti di serraggio con due 0.008 mm più grandi magari gli darò una seconda possibilità. O mi prenderò ora il clone se sarà fatto bene per usarlo sull unico liquido tra i tanti provati, un tabacco sinteticone al cioccolato , che mi è piaciuto qui come su nessun altro atom. Ora settimana di prova per Iago e Sputnik.
  11. Penodat mtl 22mm rta

    Mi devo ricredere sul fatto che" stò turco" sia di bocca così tanto buona che quel che ci buildi ci buildi lui performa (anche se provo ancora invidia per i sommelier che sentono le microscopiche differenze tra 28 e 27 ga) Oggi non avevo filo decente sotto mano e per la prima volta ci ho buttato una tri core nano alien di witch coil,togliendo che beve come un flavourino c'è stato realmente per la prima volta un netto gap aromatico. Si, quelli dei cloni li ho passati con la spazzola di ferro ma non c'è stato verso ormai sono più "bruciacchiati" che oro. L'originale avendo molti meno ml sulla schiena non ha problemi per ora. Se è oro vero, la lamina d oro costa talmente poco che potrebbero usarla pure nei cloni, è atossico. Non a caso viene utilizzata anche in medicina e in cucina. Se è robaccia cinese è comunque talmente poca che anche se te la svapi dubito possa uccidere. O. T. Avete mai guardato le recensioni di amarcord dello svapo e le sue fobie sulle orature degli atom? Mi sta simpatico, anche se trova sempre tutto sospettosamente "cosa vi devo dire? Eccezionale " e prova quasi sempre solo un tabacco per atom, ma sta sua orofobia mi fa troppo ridere.
  12. Penodat v2 rta

    Chissà se anche a stò giro sarà costruito meglio il clone dell'originale. 😅 Stima alla resa degli atomizzatori turchi ma lavorano veramente meglio i cinesi e non solo nei cloni.
  13. The rook tvgc

    Progetto interessante perché un po' diverso dal solito ma tornerei alla mesh solo se TVGC tirasse fuori mesh già arrotolate e "coilate" pronte da ficcarci dentro, sarà divertente vedere youtubers vergini in materia recensirlo. Dico tornerei perché mi avvicinai allo svapo la prima volta quando di rigenerabili di reale qualità solo quelli c'erano. Una rottura di c******i tale che dopo pochi mesi tornai a fumare e regalai tutto a un amico inflippato. Lo stesso amico che dalla mesh non è mai uscito, che rigenera a mesh anche alcuni atom nati per il cotone, e che ogni tanto mi fà svapare dai suoi. Ogni volta che mi dice "senti il vero sapore del tabacco" penso voglia offrirmi un sigaro di qualità o abbia affiancato allo svapo una pipa e invece mi porge un atom. Delusione costante ogni volta, o meglio "si buono ma quanto tempo hai sprecato per rigenerare?" . Resto dell'idea che il gioco non valga la candela e la maggior soddisfazione non sia la reale resa ma la sega mentale che visto lo sbattimento deve essere meglio del cotone in batuffolo. Se proprio voglio qualcosa che duri di più, abbia un aroma più "fedele" e ho qualche minuto extra da buttare uso il cotone in garza (pregiudizi e minchiate in merito evitabili grazie) e ciaone lasciando mesh e cannello a chi lavora in cantiere o ha tempo da gettare per una svapata.
  14. Lost vape grus mod 100w

    Per fortuna che esistono ancora produttori che mettono qualità e materiali di qualità davanti alla moda della "leggerezza". Trovata in iperofferta preorder grazie a uno sconto per soli acquirenti di un noto store cinese. Preordinata Carbon fiber e Marine.
  15. Iago rta

    Non solo di quello, guarda caso è uno dei pochi che ha chiaramente sempre detto quello che tanti pensano, ma per paraculismo e italico servilismo non dicono, sui recenti atom del modder amicone del barbuto dello svapo. Ancora ieri ha giustamente affossato quella porcata dello Sprint. Quando disse che aveva in lavorazione una collaborazione per un suo atomizzatore ne parlai con un amico che lavora tra gli altri per un produttore italico di liquidi e conosce quindi abbastanza bene i dietro le quinte del settore. La sua risposta è stata profetica,a metà per ora ma tempo al tempo. "anche facessero un buon prodotto vedrai che pioverà m•••••,non è ne xxxxxxxxx ne xxxxxxxxxxx e non ha le spalle coperte a prescindere. Lo facessero loro un tank sarebbe automaticamente oro" O. T. Nei commenti alla review dello Sprint c'è una delle definizioni più belle degli ultimi anni. "Luca Sopravalutation è il Rambo degli atomizzatori di Belfast" (chiaro riferimento alle forti "ispirazioni" ma con esiti peggiori ai prodotti di Hellfire) (vorrei anche capire perché il mio smartphone ha ben deciso con un solo click di fare 5 citazioni 😂)