• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

railgods

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su railgods

  1. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Salve, ho svapato sempre con dripper e oggi ho comprato una voopoo drag s con coil 0.2 perchè voglio svapare a 50w. Prima di installarle cosa bisogna fare di particolare? basta metterle e aspettare che il cotone all'interno della coil assorba il liquido? grazie tante.
  2. Consiglio bottom feeder

    Allora io rigenero al diametro 2.5, il filo non saprei proprio, l'ho comprato random al negozio di svapo.. non sono molto esperto, sulla squeeze 1 ho la wasp nano comunque.
  3. Consiglio bottom feeder

    Io adoro la pico 2 ma sembra di portare in giro un mattone e sinceramente mi sono stufato.
  4. Consiglio bottom feeder

    grazie a tutti per le risposte, credo che andrò però di Pulse 2. Come atomizzatore cosa mi consigliate? Mi sono trovato molto bene con quello della pico squeeze 2 credo si chiami il coral, qualcosa di simile oppure posso lasciare quello? Sempre però con cotone e coil che posso mettere io.
  5. Ciao a tutti, sono partito dalla Pico Squeeze fino ad arrivare alla seconda versione ma è veramente troppo pesante.. Mi consigliate un Bottom F. diciamo come la squeeze 2 ma leggero? Non ne capisco di marche mi hanno sempre aiutato in negozio scusatemi.