• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pad20

Utente
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Positiva

Su Pad20

  1. Appena ordinato il burley white LT per la Cube, secondo voi quanto ci faccio con una testina?
  2. Caldo e atom che perdono

    Grazie per i consigli! proverò a lavorare con la cotonatura come consigliato da @Rici altro non posso fare, ho già le bocce 50/50, ne terrò conto per la prossima estate per farli un poco più densi…
  3. Caldo e atom che perdono

    Con il caldo si sa che i liquidi tendono a diventare più fluidi, però quest’anno rispetto agli scorsi anni succede che i miei (pochi) atom tendono a perdere. Appena rigenerati tutto ok, ma dopo qualche ora trovo delle perdite, non un allagamento, ma comunque il liquido trafila e trovo sempre la box sporca. Complice anche qualche “sbatacchiamento” in borsa, ma in altri periodi dell’anno non mi succede, ho anche sostituito gli or ma nulla da fare… Non so come evitare che accada, consigli?
  4. Rigenerabile da vacanza

    Grazie per i consigli, mi sa che mi butto sul doggy o sul dvarw. Il taifun già ce l’ho, il fev mi sembra un bel missilozzo, lo sputnik mi piacerebbe ma è assolutamente fuori budget. Per bf mi dovrei attrezzare anche di box, ma non rientra comunque nei miei gusti, atom a testine e pod ne ho già.
  5. Sto cercando un tank rigenerabile zero problemi da portarmi in vacanza, requisiti: Leggero, non troppo grande, e versatile con tabacchi chiari e tabacchi aromatizzati. Priorità alla compattezza e alla praticità d’uso, anche a discapito della resa, poi se ci sono entrambe meglio. Consigliatemi…
  6. Tabacchi fruttati

    Io ci faccio un tank, poi è da rigenerare, sporca molto ma lo adoro!
  7. Tabacchi fruttati

    Comprato da poco e mi sta piacendo un sacco l’Oroshi di tvgc
  8. Atomizzatore per cremosi/fruttati

    Ci sono così tante differenze tra la prima e la seconda versione? in cosa è migliore il primo?
  9. Booms... diverso!

    Confermo, anch’io anni fa provando il Booms reserve non me ne sono separato per un bel po, poi sono passato agli organici, riprovando tempo dopo il Booms non ho più trovato i sapori del primo assaggiato. Ho provato anche lo Spy, c’è non mi dispiace, anche se più “secco” rispetto al Booms.
  10. Come pod compatta lo scorso anno io ho preso la Artery pal 2, ora c’è la 2 pro, molto piccola è bella esteticamente con una batteria da 1000 mAh, come aroma di sicuro c’è di meglio, ma per prodotti così piccoli non si può per tendere chissà che. Giusto ieri mi è arrivata la Aspire cube, non l’ho ancora provata ma sono certo che ne sarò ampiamente soddisfatto, sinceramente me l’aspettavo più grande, invece è minuscola, sta in un pugno chiuso.
  11. Aromi - the vaping gentlemen club

    Appena ordinato l’Oroshi, in settimana mi arriva, quanto lo faccio riposare? Un consiglio, dove lo metto tra taifun gtr siren2 precisio? In alternativa ai miei quale sarebbe l’atom più adatto? Spero che la menta sia delicata come dicono…
  12. Chi di voi ha avuto modo di provare prodotti di diverse case produttrici può indicare, magari facendo una mini classifica relativa alla durata delle resistenze? Per resistenze intendo a testina, non rigenerabili. Tra i vari aromi mi interessa il crystal caribbean, l’avete provato? Durata?
  13. Perique - la classifica

    Alla fine mi son detto, se dev’essere sia... Ho preso direttamente il perique LT fatto al 10% 💪 Qualche giorno di riposo e poi lo provo
  14. Perique - la classifica

    Partirò con l’assolo visto che è meno presente la parte pungente... Il clamour vape invece che maturazione ha?