• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giommo

Utente
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Positiva

Su Giommo

Visite recenti

824 visite nel profilo
  1. Non ho avuto alcun problema da te citato, smontalo pulisci tutto e via.. andrà sicuramente meglio poi
  2. P.s: comunque non alimenta a liquido chiuso, l'originale mi pare abbia questo problema.. Guarda onestamente prenderei solo il deck dell'sxk e ci metterei la torretta del positivo yftk compreso tutto il resto yftk, adesso vediamo se yftk farà uscire questa campana regolabile dal camino sarebbe un'ottimo aggiornamento(per curiosità provo a sentire qualche sito orientale se si rimedia un deck sfuso)
  3. Il 29 ga non c'è l'ho.. hai mai sperimentato qualcosa con il 27ga 0.35mm ?
  4. Sisì non c'è male devo trovare la quadra per ora ho provato 6 spire punta da 2 28 ga ka1 con un Virginia 70% latakia30% il sigaro ho il reserve che rigenerazione consigli su questo bolidino ?
  5. Il clone yftk funziona benone ! Ma onestamente il fermo ghiera sarebbe stato un must, ma quindi sto foro centrale nell'originale che diametro ha ? Il mio yftk è 1.7
  6. Provo a verificare subito. Sembra leggermente più grande, forse 1.7 la punta da 1.5 balla leggermente
  7. Sisì anche io ho il penodat ed anche lì con un bel fine corsa si sarebbero risolti diversi problemi di montaggio smontaggio e svitamento deck, si oggi lo provo, ma non posso confrontarlo con l'originale non avendolo.
  8. Arrivato, non ha il fine ghiera come sxk il drip tip come l'originale non va in battuta, viti a croce come la prima batch sembra 1:1 ma ben rifinito la ghiera dell'aria non e lasca ma bella duretta, per i fori dovrebbero essere come l'originale, dico dovrebbero perché l'originale non c'è l'ho per fare un confronto, nelle appare parte è presente una sola vite di ricambio, almeno nel mio, il "fagiolo" di refil non ha imperfezioni, avrei gradito il fine corsa per questo yftk come nell'sxk.
  9. Ah mio avviso no, non sono l'unico a dire questo, ma comunque se li hai fatti provali ora e riprovali tra 10 giorni o più, poi se ti ricorderai di me mi dirai come sono cambiati se in meglio o in peggio.
  10. @Moni69 condivido li sto svapando su sistemi con testine nautilus, quando non ho modo di rigenerare stesse coil a 10w addirittura ho fatto delle prove al 10% e pure al 5% ma mi sono soffermato al'8% in quanto il risultato è il medesimo del 10%premetto che li ho lasciati per 2 settimane a maturare comunque diluizione precisa 7.7%
  11. Dotaio se + dotaio RBA aroma inesistente

    Prendi il dotshell, ulton dotshell, costa come l'rba della dotmod è praticamente identico al dotshell atmizoo ho sia l'originale che l'ulton sono identici. L'Rba proprietaria non è così valida. Cambiano i materiali, quella normale è tutta in alluminio, quindi decisamente leggera, mentre la se è di lega di zinco cromata e gli sportellini sono di plastica, tutto il resto è identico.
  12. Ricette la tabaccheria

    Nella english mixture, più o meno come sono le percentuali di oriental Latakia e Virginia ?
  13. Aspire mulus 80w pod system

    Anche a me in genere non ha mai dato problemi, mi è capitato una sola volta di bruciare una resistenza in quanto non avevo refillato, ma di liquido ancora ne avevo, ma stavo tenendo la sigaretta in verticale e non inclinata e tac, da quel momento mi è venuta in mente questa cosa ed ho provato a farla, ottenendo ottimi risultati, perché così facendo ho abbassato di qualche mm i fori di pescaggio liquido(notare la differenza belle foto sopra) evitando di bruciare altre coil anche svapando con la sigaretta in verticale. Ora non mi resta che aspettare questa rba per mulus per vedere come si comporta con dei bei liquidi organici.
  14. Aspire mulus 80w pod system

    Ecco qua le modifiche apportate @motrongl482 @Aspirecigs Come adattatore di partenza ho utilizzato quello per la pod aio aspire. Come si può vedere dalla foto ho eliminato per prima cosa la filettatura, altrimenti non sarebbe mai entrato, poi ho utilizzato quel bordino in rilievo come linea guida per farò un leggero svaso con una limetta dove sarei andato a spostare l'or di tenuta, una volta completato questo procedimento ho rimosso il bordino in rilievo limandolo, compresa la parte inferiore dove normalmente alloggia l'or di tenuta del kit Aspire aio in quanto risultava più larga impedendomi di fare entrare l'adattatore nella mulus. In queste foto si può notare di quanto si siano abbassati realmente i fori di pescaggio del liquido, non causando alcun problema relativi a perdite o cose varie, anzi oltre ad essersi abbassati i fori del liquido si migliora notevolmente la svapata in mtl in quanto è presente una sola asola di regolazione aria. Nelle foto qui sopra si possono notare i due adattatori montati, quello modificato da me entro a più difficilmente ed esce ugualmente con una certa difficoltà, ma si riesce, bisogna inserirlo e toglierlo più uniformemente rispetto all'adattatore di serie, ad oggi non mi ha mai causato alcun problema, anche perché ha un'ottimo PIN a molla.
  15. Aspire mulus 80w pod system

    Finisco il liquido ed in giornata mando le foto con le varie modifiche.