• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Michelasso

Utente
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su Michelasso

  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie della risposta, è che mi sarebbe piaciuto avere il drip tip del Nano che è uguale a quello del 2s (e il mio purtroppo si è un po' scheggiato); ma la differenza fra 19mm, 22mm e 24mm che impatto ha sulla svapata?
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Il Nautilus Nano qualcuno l'ha provato? il Mio Nautilus 2s ormai temo mi abbandonerà a breve (non ho più alcuni o-ring di rimpiazzo ed è sempre più difficile svitarlo per pulirlo) e questo Nano sembra abbastanza simile e vedo che può utilizzare anche le mesh da 1 ohm
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    In un momento di debolezza (continuo a dirmi che devo smettere di svapare) ho ceduto e ho preso online il kit Zelos 3. Ora che sono rinsavito però sono indeciso se effettuare il reso. Il Nautilus 3 com'è rispetto al 2s che uso ora? Tenete conto che svapo solo tabaccosi con le BVC da 1.8 ohm
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie mille! Foto utilissima
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie per la risposta, purtroppo non è l' o-ring bianco quello che mi si è tolto ma uno nero ancora più sottile. Riguardando meglio mi sembra di vedere una gola ancora più sottile poco sopra, provo a infilarcelo lì
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi anche se la questione è un po' tecnica. Oggi smontando il mio Nautilus 2s tpd per pulirlo si è e separata la parte esterna di metallo che avvolge l'anello con i fori di aspirazione aria. Per essere più chiaro, guardando questa foto, sto parlando della parte in basso che racchiude quella in cui ci sono i fori e il connettore 510. Non ci sarebbe nessun problema a riassemblare il tutto se non fosse che dentro, dove non si vede nella foto, c'è un o-ring sottilissimo (non quello che si vede sotto la filettatura) che si è tolto e non ho capito esattamente dove vada rimesso. Spero che qualcuno si sia già trovato nella medesima situazione e possa spiegarmi come rimetterlo.
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao, non so se ho capito bene: nel Nautilus 2s tpd non c'è un vero e proprio "foro", ma la coil si avvita sul meccanismo child proof che poi poggia sulla base dove c'è la ghiera che ruota per regolare il flusso d'aria (vedi foto sotto). Comunque (con gran fatica, perché il liquido fuoriuscito rendeva molto scivoloso il tutto) sono riuscito a smontare la coil ed asciugare la base che era bella zuppa. Mi si è anche sfilata la ghiera dalla base, non so se sia un cattivo segno, e si è pure tolto l'o-ring che ci sta appena sopra, che ho sostituito con uno di ricambio, rimontato tutto e per ora va...vedremo al prossimo refill. Comunque consigliatemi un atomizzatore alternativo con le stesse caratteristiche (amo il tiro di guancia a wattaggi bassi, e svapo solo tabaccosi a bassissima nicotina (3-4mg), se posso usare le stesse coil meglio, l'importante è che vada bene con la mia box (Eleaf Ikuun i200)
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao a tutti, ho un Nautilus 2s tpd da circa 2 anni, coil da 1.8 ohm, svapo a 10.6-11 watt. Non avevo avuto nessun problema di allagamento delle coil (come quello descritto per il GT con le coil da 0.7 ohm), e invece stasera è capitato anche a me...può essere la coil difettosa (però al primo refill con lo stesso liquido non mi era capitato) o un segno di vecchiaia dell'atomizzatore? Nel caso quali controlli sarebbero da effettuare?
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Nautilus 2s vs Nautilus XS: qualcuno li ha provati entrambi e può fare un confronto? Attualmente io uso il 2s, con le coil da 1.8 ohm, mi trovo bene ma dopo due anni stavo pensando di prendere un altro atomizzatore per tiro di guancia.
  10. Diluire liquidi pronti?

    Ultima domanda poi prometto che non stresso più: potrei anche mescolarlo al 50% con un altro liquido pronto diverso ma a nicotina zero, giusto? O fare un mix di aromi diversi non è consigliato?
  11. Diluire liquidi pronti?

    Ok, grazie. Dovrei aspettare un po' perché si miscelino prima di utilizzarlo? Grazie anche per l'altro suggerimento, ma visto che ho in casa una base neutra inutilizzata pensavo di usare quella.
  12. Diluire liquidi pronti?

    Ciao a tutti, ho acquistato un liquido pronto con 8mg di nicotina, ma mi accorgo che è un po' troppo forte per me, Posso fare un mix al 50% con un base neutra, cioè mettere in una boccetta metà liquido e metà base, o è sconsigliato?