• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

PageBartender

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su PageBartender

  1. Colore liquido cbd

    Vi ringrazio per le risposte! Lo svapo a 25w comunque, non so se è già troppo... Di fatto lo sto svapando ma non noto alcun effetto. Proverò con le gocce da mettere sotto la lingua... Per quanto riguarda l'attività fisica, pratico pugilato e lavoro come barman... Sono in costante cardio... 😂 appunto il problema è che lavorando di notte quando torno a casa sono ancora con la testa a mille e finisco per addormentarmi alle 4 o 5 del mattino, quelle almeno mi aiutavano parecchio.. vabbè, ormai è quasi un mese che non fumo più, meglio così... Per quanto riguarda l'amico di LupoBianco, li vendono a 4.90€ qui a Tenerife, forse è lontanino 😂 2 anni fa la stessa identica marca veniva qualcosa come 60 euro o più.
  2. Colore liquido cbd

    Buonasera, è un po' che non scrivo, spero di non creare doppi thread ma non ho trovato nulla a riguardo... Da quando ho smesso con la maria ho seri problemi di sonno (mi sveglio di continuo, dormo male, occhiaie sempre più nere) quindi mi sto buttando sul cbd da svapare, che ormai qui è passato di moda e praticamente lo regalano. Ho preso un liquido da 500mg della VapeYou, solo che non vorrei fosse scaduto. Date di scadenza non ce ne sono sulla scatola. Dopo averlo agitato il liquido si presenta di un color marroncino opaco, come riesco a capire se è scaduto? In caso sarebbe pericoloso? Ho un po' paura a svaparlo... grazie in anticipo