• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

The_Goodman

Utente
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su The_Goodman

  1. Consiglio su un nuovo rdta da acquistare

    Allora ragazzi, tutto un'altro mondo rispetto allo zeus x! Nuvoloni quasi imbarazzanti e un flavor impressionante ! ! ! ho trovato il giusto erede dual coil del wasp nano rdta ! ! !
  2. Consiglio su un nuovo rdta da acquistare

    Ma non è un atom, è una spada laser ! ! ! huahauahua scherzi a parte ho preso il pyro,mi convinceva di più, e vedendo anche i commenti positivi di @Nethunshiel sul drop che ha il deck e il sistema di areazione simile al pyro, sono molto fiducioso ! ! ! Speriamo ! ! !
  3. Consiglio su un nuovo rdta da acquistare

    Se facessero il wasp RDTA dual coil lo comprerei ad occhi chiusi ! ! ! Cmq per la questione dello zeus x può essere anche solo un parere personale, se avevi intenzione di prenderlo non voglio deviarti! alla fin dei conti è un ottimo tank, non perde mai e fa un sacco di fumo, ma sottolineo per me non arriva alla resa aromatica del wasp . Per curiosità che dual coil usi?
  4. Consiglio su un nuovo rdta da acquistare

    Onestamente non mi convince tanto, alla fine è un tank con il sebatoio sopra il deck ! ! ! Non è un vero RDTA, è un RTA a cui volendo puoi togliere il serbatoio e farlo diventare RDA ! ! ! Si, decisamente! come resa aromatica non ci sono paragoni, come hit e corposità di fumo (anche se il wasp ne fa a volontà) è superiore lo zeus x. Io li uso entrambi e con lo stesso liquido e il sapore che rilascia il wasp se lo sogna lo zeus ! ! !
  5. Consiglio su un nuovo rdta da acquistare

    Nessun consiglio ? ? ?
  6. Dopo l'ottima esperieza con il wasp rdta volevo qualcosa di più potente che facesse più vapore, cosi ho preso il zeus x, ma ne ho risentito parecchio sull'aroma. Ora voglio provare un RDTA dual coil ed ero indeciso tra questi quatro: - Tauren RDTA della THC - Tauren max RDTA della THC - Pyro V3 RDTA della Vandy Vape - Dejavu RDTA della DJV Conoscete altri RDTA validi? Grazie anticipatamente per chi vorrà aiutarmi ! ! !