• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Bosca94

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su Bosca94

  1. Scemocoil che si brucia subito

    Se usi gli estratti dopo 4 ml preparati al 10 % è normale avere una situazione simile soprattutto con tabacchi scuri,nel secondo caso prova a tenere il cotone più lento
  2. Diacetile biscott-one (suprem-e)

    Peccato era ottimo, purtroppo questi liquidi sono stati tutti stravolti, tanto che da quando hanno eliminato il diacetile sono passato completamente al mtl con i tabacchi.
  3. Diacetile biscott-one (suprem-e)

    Parlando di " sale " nei liquidi cremosi erano molto buoni anche quelli con il caramello salato. Uno in particolare era il charlie's chalk dust ccd3, qualcuno se lo ricorda o riesce ancora a reperirlo ?
  4. Tanto per aggiungere un atom alla lista dei cloni per tabacchi, c'è il clone SXK del 415 ultima, qualche difetto lo ha, se non lo rigenera bene tende un pò a perdere, ma in compenso ha un ottimo tiro ristretto e silenzioso e una resa molto secca, con i liquidi scuri da il meglio anche se lo sto provando anche con i chiari e non mi dispiace.
  5. 415 mtl ultima - four one five

    Grazie del consiglio proverò a riposizionare il pin, farò un pensiero anche per ľoriginale dato che mi piaciuto molto fin da subito.
  6. 415 mtl ultima - four one five

    Ho il 415 ULTIMA SXK da un mese, mi da problemi di connettività, provato su 3 box che avvolte non lo leggono, avete riscontrato anche voi questi problemi ? cmq la resa mi soddisfa e anzi non ho riscontrato i problemi di perdita di liquido che molti gli attribuivano.
  7. Vapor Cave aromi organici

    ok grazie mille, non avevo capito 😁😁
  8. Vapor Cave aromi organici

    scusate in che modo andrebbero diluiti i 100 ? c'è scritto al 30 % cosa si intende? vanno per caso aggiunti 70 ml di base nicotinizzzata o sono semplici aromi in pg ? scusate
  9. sinceramente non credo sia fattibile come cosa, un conto è aumentare le tasse sui liquidi un conto è portare alla chiusura diverse aziende.
  10. alcuni shop europei

    qualcuno sa se possono spedire in italia questi 2 siti tedeschi ?
  11. Aromi alcolici

    penso di sì non dovrebbe impestare tantissimo la coil
  12. Aromi alcolici

    c'è anche il J.K. barrel, so che è un whisky aromatizzato all Kentucky, sinceramente non ľho mai provato, cmq è prodotto da la tabaccheria
  13. Aromi alcolici

    Allora c'è la linea bacco e tabacco di ahzad's, a me piacciono tantissimo, chiaramente il nome dice tutto sono tabacchi e aromi estratti da liquori. Questo è il mio preferito
  14. Consiglio atom bf da guancia

    Io prenderei il 900 originale da usare per i tabacchi, ma anche uno strike clone come ti è stato consigliato. Io lo strike 18 lo uso ancora, con i tabacchi aromatizzati per me da il meglio. ai anche la possibilità di scegliere il foro dell arria cosa che lo speed revo non faceva.
  15. davvero bello, qualcuno lo possiede ? sapete come va ?