Riky955

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Riky955

  1. Wotofo profile RDA

    Ciao, provato, dopo aver usato altri 2 tipi di cotone, niente, stessa roba. Non capisco dove sbaglio.. forse nella troppa densità del cotone? Ma in fin dei conti quello in dotazione lo puoi usare come cuscino per dormirci... non so proprio... mi sto rassegnando
  2. Buonasera a tutti!

    Grazie a tutti, con i giusti consigli e dritte, sicuramente ci riesco! Riuscissi a far andare bene il mio profile dannazione, speriamo che nel topic mi sappiano dare qualche buon consiglio.😭😭
  3. Wotofo profile RDA

    Buonasera, leggendo qui sul forum ho già trovato parecchi consigli ed indicazioni su come trattare al meglio il mio profile by wotofo, ma tutt'oggi dopo diversi tentativi ancora ho dei problemi non indifferenti che rendono il mio svapo poco piacevole. Usando la mesh in dotazione, dopo averla montata e fissata, ed assicuratomi che si accenda in modo corretto ed uniforme ( il tutto sulla box recurve sempre di wotofo ), inserisco il cotone, provandone diversi, tra cui canna cotton, per esempio, inizializzo, ho cura di imbevere il cotone, goccia dopo goccia, finché non lo vedo ben impregnato di liquido, lo faccio partire, tutto ok, perfetto, resa ottima, ma ecco che puntualmente, dopo 3 o 4 tiri, ogni volta con ogni tipo di cotone, con più o meno quantità o densità di cotone, con un liquido 50/50 o 70/30, avverto un sapore di bruciato che mi stecca la gola manco fosse il fondo di un cilum. Aprendo il Cap provo a dare una botta e non vedo incandescenze sulla mesh, quindi non credo che sia una mancanza di contatto tra cotone/mesh. Che cosa sbaglio? Perche non riesco a fare più di 3 tiri ogni volta senza dover sentire quel saporaccio? Grazie a tutti in anticipo!
  4. Profile by wotofo e sapore di bruciato.

    Procedo subito a spostare la domanda la!
  5. Buonasera a tutti!

    Grazie mille!
  6. Buonasera, leggendo qui sul forum ho già trovato parecchi consigli ed indicazioni su come trattare al meglio il mio profile by wotofo, ma tutt'oggi dopo diversi tentativi ancora ho dei problemi non indifferenti che rendono il mio svapo poco piacevole. Usando la mesh in dotazione, dopo averla montata e fissata, ed assicuratomi che si accenda in modo corretto ed uniforme ( il tutto sulla box recurve sempre di wotofo ), inserisco il cotone, provandone diversi, tra cui canna cotton, per esempio, inizializzo, ho cura di imbevere il cotone, goccia dopo goccia, finché non lo vedo ben impregnato di liquido, lo faccio partire, tutto ok, perfetto, resa ottima, ma ecco che puntualmente, dopo 3 o 4 tiri, ogni volta con ogni tipo di cotone, con più o meno quantità o densità di cotone, con un liquido 50/50 o 70/30, avverto un sapore di bruciato che mi stecca la gola manco fosse il fondo di un cilum. Aprendo il Cap provo a dare una botta e non vedo incandescenze sulla mesh, quindi non credo che sia una mancanza di contatto tra cotone/mesh. Che cosa sbaglio? Perche non riesco a fare più di 3 tiri ogni volta senza dover sentire quel saporaccio? Grazie a tutti in anticipo!
  7. Buonasera a tutti!

    Buonasera, mi chiamo Riccardo e ho 23 anni, da circa un annetto mi sono affacciato al mondo dello svapo, riducendo drasticamente il consumo di sigarette. Sono passato da poco ad un sistema rigenerabile, precisamente al profile di wotofo. E proprio per questo mi sono iscritto per poter avere da voi preziosi consigli! Vi ringrazio anticipatamente per la permanenza qui dentro, e per le risposte che potrò avere da voi. Ciao!