Stiven

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Stiven

  1. Ciao. Qualcuno ha già avuto queste due box??? Io come prima ho acquistato la eleaf, ora come muletto vorrei acquistare la iTaste kroma. Anche dato che ha lo stesso atomizzatore che uso ( zenith innokin d22) poi, ho già letto dei post che ne parlano. Ma senza una continuazione. Altito cattivo forse dovuto alla elettronica??? Grazie
  2. Info batteria eleaf

    Si è da 1 A comunque se a voi nn ha dato problemi, è sicuramente l'adattatore che nn va bene...
  3. Info batteria eleaf

    Grazie... proverò a comprare un adattatore in negozio. Forse è quello uso che disperde corrente.
  4. Info batteria eleaf

    Ciao, io sto usando una box eleaf istick power 80w 5000mah. per caricare uso un adattatore da 1A ( che già avevo )come consigliato. Nel manule istruzioni c'è scritto che in circa 7 ore la carica dovrebbe essere al 100% purtroppo a me dopo 12 ore ancora non lo è. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? e come lo avete risolto?? Un grazie a chi mi vorrà rispondere.
  5. Sgozzato dalla sigaretta elettronica

    😂😂 peggio la mia eleaf è caduta da 4 metri. Grazie a mia moglie. Nemmeno un graffio. Ma ne ho acquistata un altra.
  6. Sgozzato dalla sigaretta elettronica

    Diciano più di 2 metri
  7. Sgozzato dalla sigaretta elettronica

    Ciao scusate la domanda un po' banale. Se una batteria dovesse cadere da una certa altezza può esplodere????
  8. Consigli liquidi/resistenze

    Ciao. Come già scritto nn è molto che ho deciso di smettere ( 13 giorni oggi) ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica. Batteria i power TC 80 5000 MAH ed atomizzatore innokin 22 MM. ( due resistenze 0,5/ 1,6) io vivo in Francia. Purtroppo il rivenditore nn mi ha minimamente consigliato. Per loro una batteria di un orologio è uguale a quella per un camion. Per l'atomizzatore ho scoperto dopo che ci sono con tiro da polmone o da guancia. Son partito a fumare con la resistenza da 0,5 dopo 8 giorni l'ho cambiata con la 1,6. I liquidi che sto usando sono Usa Classic 80/20 e 50/50 entrambi con 18 mg di nicotina. ora vorrei ridurre la nicotina a un 12/14 mg dalla vostra esperienza, che resistenza mi consigliate?? 0,50/0,80/1,6 e con quale % di PG/VG (sempre mantenendo un aroma tabacco)
  9. Ciao a tutto il gruppo

    Ciao, piacere Stiven. Da 12 giorni ho smesso di fumare analogiche. Mi sono iscritto per richiedere il vostro aiuto, confidando nella vostra esperienza.