• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

X-Beat

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Positiva

Su X-Beat

  1. Qualcuno sa se c'è qualche codice sconto per Tisvapo? Grazie
  2. Problemi con la kiwi

    Ho una amica ac ui ho consigliato la Kiwi, però ora si ritrova con qualche problema: 1) Succede una volta al giorno che la Kiwi non viene più ricaricata dal PowerBank, per questo problema gli ho insegnato a fare il reset del PowerBank e della Kiwi, però ieri facendo il reset sembra non accettarlo più e infatti durante la procedura non avverte più la vibrazione. 2) Si forma un sacco di condensa tra il PowerBank e la Kiwi, tanto che deve sganciare la Kiwi dal PowerBank e asciugare la condensa. 3) Gli ho dato dei miei liquidi, che non sono su base 50/50, ma bensì 40/50/10 ( 40VG / 50PG / 10H2O ), qualcuno ha provato a usare liquidi con questo tipo di base e ha avuto qualche problema di perdita?
  3. Qualcuno ha un codice sconto valido per Tisvapo? Grazie
  4. Ciao ragazzi, oggi condivido con voi la mia esperienza con un atomizzatore per la DotAIO, il DotShell. Spero che il video sia utile a qualcuno
  5. Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso un codice sconto funzionante per Tisvapo?
  6. Purtroppo gli sconti sono applicati su altri prodotti, quelli che vorrei acquistare, non ce nè uno scontato
  7. Per caso qualcuno sa se ci sono codici sconto per Tisvapo o Smokeland? Grazie
  8. Ciao, qualcuno conosce un negozio fisico a Milano che vende il VapeShell + riduttori MTL originale?
  9. Qualcuno sa se ci sono codici sconto per Smokeland? Grazie
  10. Caiman v4 RDA vape-systems

    Grazie per le info, se è così sono a posto, carrellato e vediamo cosa mi darà di emozione questo atom
  11. Caiman v4 RDA vape-systems

    Grazie alebeard per la risposta, la mia domanda era proprio in funzione del tiro, sapevo già degli air pin e mi ponevo il problema perchè di solito svapo al massimo con l'1.2 mm, però se i fori della ghiera sono da 1.2 mm diciamo che dovrebbe andarmi bene come tiro.
  12. Caiman v4 RDA vape-systems

    Avrei due domande per chi lo ha: 1) Che dimensione hanno i fori sulla ghiera dell'aria? 2) Esistono degli air pin compatibili da sostituire? Grazie a chi risponderà
  13. Pop filter - sponge filter by history mod

    La durata dei filtri dipende da vari fattori, essendo cotone e di colore bianco, se usi liquidi trasparenti esteticamente ti dureranno molto di più, però in ogni caso il vapore andrà a inzuppare il filtro. Poi dipende se hai lo svapo compulsivo come me o no, però ho provato a lavarli sotto l'acqua così da riutilizzarli e per un p di tempo si riesce a fare così, usandoli a rotazione. Penso che sia una cosa utile anche per chi vuole provare la sigaretta elettronica per la prima volta, senza dover essere per forza obbligato a prendere una pod con questo sistema.
  14. Pop filter - sponge filter by history mod

    Vi piacerebbe avere con il vostro atomizzatore preferito la sensazione sulla labbra della vecchia sigaretta analogica? Allora guardatevi il mio nuovo video 😉
  15. Ciao ragazzi, vi condivido il mio nuovo video, magari può interessare a chi ha già una DotAIO e vuole proteggerla in certe occasioni.