• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BobbeMalley

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su BobbeMalley

  1. Problema base

    Si senza nicotina, per quella ho delle altre basette da 10ml. Si la bottiglia e originale e in plastica. Grazie mille per la risposta
  2. Problema base

    Salve ragazzi, e la prima volta che scrivo e non so se ho sbagliato sezione del forum, ma penso di no. Oggi ho avuto un problema in partica il liquido che ho usato in questi mesi sta per finire, e oggi volevo farne un altro per non restare a secco, quando sono andato a prendere la bottiglia contenete la base 50/50 (bottiglia originale, tenuta a temperatura ambiente senza mai essere esposta a luce o fonte di calore) mi sono accorto che la bottiglia esternamente e un pochino oleosa, ovviamente ho verificato se il tappo era chiuso bene e lo è, infatti il liquido al interno sembra esserci tutto (non mi ricordo precisamente quanto ce n'era) inoltre l'etichetta della bottiglia risulta un po' sbiadita. Voi che dite? vi e mai capitata una cosa del genere? e cosa piu importante la base e utilizzabile?