• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Jackettonico

Utente
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jackettonico

  1. Eccomi di nuovo, salve a tutti, sono mancato per un po’ perché avevo smesso di svapare a Febbraio, a causa di allergia asma dovuta a un gattino in casa ho fatto terapia ora sto bene, ma ultimamente a causa di ricaduta da astinenza nicotina, stavo riprendendo con le bionde. Ho regalato una ventina di aromi Tabaccheria ecc. e ho due cassetti di atomizzatori originali e cloni anche i più blasonati VAPE SYSTEM BY KA V7, V8, SE , FEV BOX MOD BF ecc. ecc. che non venderò. Ho acquistato ieri la KIWI 2 con aroma VAPORART Virginia 4mg/ml nicotina, devo dire che sono molto soddisfatto, ma dato che ho ancora della nicotina a casa e VG e PG , mi consigliate qualche buon aroma tabaccoso anche Mixture, Balcanici,Latakia, anche con miscele fruttate o caramellate (non cremosi tipo caffè o cioccolata) di vostra conoscenza da svapare nella KIWI 2, senza mettermi a intripparmi sui milioni di siti internet. Grazie a tutti, so che questo sito e’ sempre una garanzia, un saluto generale.👋👋
  2. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Il MALBY della VAPORART sembra di svapare una Marlboro, ottimo.
  3. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Sicuramente 10 ml sono pochi, ma io ho ripreso a svapare da poco quindi ancora mi tengo a basso, e intanto assaggio . 👋
  4. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito Si secondo me si sente sia il Virginia che il Cavendish abbastanza equilibrati, e un leggerissimo affumicato, si sposano bene, alla fine prevale un delicato dolciastro, non male darei un sette e mezzo considerando che siamo su una POD. Comunque non male anche il Virginia della VAPORART ho preso anche il Malby della VAPORART, vediamo.
  5. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito oggi ho preso Blue Estratto di Tabacco Linea Smart LA TABACCHERIA niente male !
  6. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito E ora che metto su Cosa e con cosa svapiamo oggi parte 2 ?? @incallito allora metto un mi piace anche a @Massi76 se mi sono rimasti
  7. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Le 4pod Tabaccheria le conosco le ho usate anche nei rigenerabili.
  8. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Si, allora mi prodico ! Grazie @incallito se ti viene in mente altro aggiornami grazie !!🍾
  9. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Mi leggo un po’ di cose, la scimmia è tornata 🤦🏻‍♂️
  10. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Sei un Grade un Salutone 👍
  11. Byka se di vape system

    Riguardo all’ariosita’ mi sbagliavo, provati entrambi stesso pin 1,2 mm leggermente più contrastato l’originale rispetto al clone, ma per me va bene anche così. Gli Air Pin del clone vanno bene anche nell’originale anche se ad un certo punto forzano un po’ forse per una questione di guarnizione o di filettatura. Con la stessa resistenza circa 0,90 ohm provati entrambi con Virginia red 4POD Tabaccheria, inizialmente ho trovato migliore la resa del clone che utilizzo da circa un anno, mentre nell’originale anche se lavato a dovere percepivo un leggero retrogusto amarognolo e anche di cotone, comunque diverso. Poi ho provato in entrambi i Latakia 4POD leggermente più pungente ed aromatico nell’originale, quello che speravo visto il prezzo. Penso e spero che con i tabacchi scuri restituisca delle buone sensazioni. Quella minima differenza che mi auspicavo c’è stata.
  12. Byka se di vape system

    Penso che andrà bene, l’originale data la leggera svasatura tende ad essere leggermente più arioso, ma è quello che mi auspico “ Ego faxo scies “ 👋
  13. Byka se di vape system

    Salve, dato che vorrei acquistare il BYKASE originale e il pin da 1,2 mm separatamente visto che non è in dotazione. Io nel clone uso il pin aria da 1,2 mm, mi sapreste dire se rispetto all’originale a parità di pin cambia ariosita’ o il tiro più o meno contrastato ? Grazie !!
  14. No purtroppo non uso il controllo della temperatura, però ora capisco l’importanza oltre gli altri vantaggi, sicuramente è come dici tu, è una questione elettrica.
  15. Non entra aria in entrambi, forse riesco a sentire la minima differenza che ci può stare, ma non è un difetto, e’ una particolarità !
  16. Percepisco da sempre una minore (se pur lieve) produzione dì vapore, rispetto all’originale, sembra anche leggermente più arioso, a parità dì resistenza e riduttore aria. Il resto tutto uguale, anche l’aroma e’ molto simile.
  17. E’ stranissimo il tiro dell’originale e’ migliore, ho fatto svariate prove per rendere il clone simile ma percepisco sempre una minima differenza. Uso sempre la stessa coil, e air pin uguale, ho provato vari air pin ma non c’è niente da fare. Non riesco a capire da cosa sia dovuto visto che la scala e’ 1:1 . Forse le guarnizioni ? Ho sostituito anche quelle, a questo punto la differenza sarà dovuta al materiale, il clone sembra avere meno reattività, a parità di tiro sembra produrre meno vapore.
  18. Chiedo una conferma, qualcuno ha notato che a parità di riduttore aria, e stessa coil, il FEV 4.5 s+ clone ( nella foto e’ quello di sinistra) e’ leggermente più arioso ?
  19. Byka se di vape system

    Io il clone lo trovo ottimo con il Latakia, uso il 4POD che non sporca molto, il pin da 1,2 mm e resistenza circa 0,90 ohm. Il tiro e’ silenzioso e morbido, riempio il tank da 5ml e vado alla grande. Per l’originale c’è tempo.
  20. Byka se di vape system

    Se si intende lo scalino interno la risposta è affermativa, internamente nel mio e’ presente uno scalino che scende oltre l’asola, dove si adagia il cotone.
  21. Byka se di vape system

    L’asola e’ in linea con la base. Provato anche English Mixture Tabacchificio, a mio avviso si sente un po’ di più il Virginia rispetto al FEV 4.5 s+ (che armonizza tutte le note ), ma il risultato mi soddisfa. Quello che mi piace dì questo Vape Systems e’ la semplicità l’efficienza.
  22. Byka se di vape system

    Si io l’ho fatto, ci si riesce, bisogna chiudere prima il camino e poi svitarlo dalla base capovolto cercando di bloccare la parte del drip tip come gli altri BYKA. No, non mi sembra, anzi arrivato abbastanza pulito, io poi ho immerso tutti i componenti nel bicchiere prima con lo svelto, poi sciacquato e immerso nuovamente con il bicarbonato. Come faccio sempre, con eccesso dì zelo.
  23. Byka se di vape system

    Si confermo Full kit, provato il Latakia ottimo a mio avviso il risultato, quindi si comporta bene sia con aromi singoli chiari sia con gli scuri. Da provare le mixture e gli aromatizzati.
  24. Byka se di vape system

    Devo dire che anche la confezione assomiglia a quella degli originali. Forse la piccola officina Vape Systems avrà fatto accordi vista l’impossibilità di produrre grandi quantità, prendendo una percentuale, chi lo può sapere? Sulla confezione c’è scritto 100% prodotto originale. Comunque l’originale ha un valore diverso questo è poco ma sicuro.
  25. Byka se di vape system

    Certamente, però ora è rigenerato, se vuoi altre foto, fammi sapere. 👋