• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

iPomo

Utente
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

102 Positiva

1 sta seguendo

Su iPomo

  1. Dvarw mtl cl

    Prodotto disponibile sul sito del modder!
  2. Vortex

    Ciao, visti e provati al Vapeitaly, non sono male...fra tutti a mio gusto i più buoni sono il Black Tea, il Mara Cactus e il Lemon Age
  3. Recupero gusto e olfatto dopo covid

    Io l'ho passato già 2 volte; la seconda a giugno di quest'anno (una banalissima influenza di qualche giorno) ma è stata la prima di gennaio 2021 a darmi una bella batosta. Ho passato 4 settimane di positività con tutti i sintomi: febbre alta, spossatezza, male al torace, fiato corto, dolori ossei e muscolari, forti mal di testa, mal di gola, tosse, raffreddore e la totale assenza di gusto ed olfatto. Questi ultimi mi sono ritornati completamente alla sesta settimana per poi ritrovarmi a vivere, dall'ottava settimana in poi, un'esperienza completamente distorta di tutti gli odori e gusti. Molti non li sentivo, altri erano completamente alterati. Non sono ancora tornato come prima ma ad oggi mi ritengo soddisfatto di ciò che ho recuperato, penso un buon 95% dopo un anno e mezzo abbondante di questo calvario!
  4. Allora tutto torna, siamo in linea con la durata
  5. Il Mexico era quello della Dea. Quella sensazione di bruciato è arrivata circa dopo 8 (forse 10) tank...considerando che hanno capacità di 3,5 ml probabilmente sono arrivato al loro normale fine vita? Proverò anche le 0,65 e vedrò se dureranno di più. Magari è tutto normale, essendo anni che uso solamente rigenerabili e da tempo solo in TC, forse mi sono semplicemente scordato di quanto poco durassero le coil prefatte... 😅 Grazie mille @Motron
  6. Sono partito con il classico dei classici: il Booms...coil bruciata. Cambio coil e provo con il Mexico...anche qui dopo un po' sa di bruciato. Provato con un white Tabaccheria e per finire con un distillato di Azhad's ma il risultato è rimasto invariato. Sono tutti 50/50. Ogni tanto mi capita di fare qualche doppietta o tripletta...mi sembra strano però che possa deteriorare in questo modo una coil. Curiosità: quanti tank ci fai e con che liquido prima di cambiare la coil?
  7. Ciao, ho preso da circa un mese questa pod perché mi serviva qualcosa di semplice, economico, veloce e poco ingombrante da utilizzare quando mi è scomodo tenere in tasca box e atom. La utilizzo in mtl, coil AVP da 1,15 impostata a 12 o 14 W e con 4 o 8 fori aria, liquidi sintetici o white. La ritengo un ottimo prodotto, ne sono soddisfatto, ma...possibile che dopo pochi tank inizio a sentire un gusto tendente al bruciato? Inizializzo la coil correttamente, il tank non lo svuoto mai completamente prima di un nuovo refill quindi non può andarmi in secca. Forse sono così "fortunato" da aver trovato una confezione di coil difettose? O è stato già riscontrato da qualcun altro la loro scarsa longevità?
  8. Segnalo questo codice sconto dato che ieri l'aveva chiesto @Moni69
  9. @Moni69 Mi risulta esserci solo questo fino alle 12:00 di oggi
  10. Liquidi tom klark

    @tonytnt @Mex91 Confermo tutto quello che ha scritto @Scabros. Io di tabacco non ne ho percepita alcuna presenza, sono liquidi sintetici molto particolari che non userei mai come all day. Abituati ai tabacchi organici facciamo fatica a farci un tank intero di fila, però sono davvero intriganti. Io ho preso la serie completa dal loro sito per farmi un'idea ed è stata una bella esperienza. Con un paio mi sembrava di svapare del profumo e non sono nemmeno riuscito a finire la boccettina da 10 ml (tipo lo Schwarzer Hahn e Weißer Hahn), con altri invece non riuscivo a staccarmi perché ad ogni boccata sentivo qualcosa di diverso. Sono aromatici, speziati, alcuni dolci altri floreali...dato che sono tedeschi li ho provati prevalentemente a casa loro sul Fev 4.5. Devo dire che quelli in vendita da tvgc e vbar sono quelli che mi sono piaciuti di più, forse anche loro hanno capito che questi possono andare bene per il nostro mercato a differenza degli altri. Li consiglio a chi è curioso e vuole provare qualcosa di diverso senza pregiudizi.
  11. Liquidi tom klark

    Io fino ad ora li ho presi direttamente dal loro sito, alcuni mi hanno veramente spiazzato in positivo! Altri ritengo non siano adatti per il nostro palato...
  12. Consultazione europea dei vapers

    Io ho scritto quella che è la mia opinione, magari non serviranno a nulla tutti i nostri commenti ma almeno possiamo dire di averci provato.
  13. Tnt vape liquidi & aromi

    Ciao, rispondo anche per @AldoMario, i liquidi Illinois, Kansas e Texas sono dei sintetici. Me lo ha confermato il produttore durante il Vapitaly dove ho avuto modo di provarli.