• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

cocco89

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su cocco89

  1. Nuovo atom

    grazie a tutti.. alla fine sono andato di zenith pro.. vedremo come va. se non va bene, il kizoku limit che non conoscevo mi atira non poco.. soprattutto per il fatto che è rigenerabile e anche no quindi potrebbe fare al caso mio non avendo mai avuto un rigenerabile..
  2. Nuovo atom

    guarda usa e getta non mi ispirano per nulla voglio qualcosa di duraturo.. il refill del nautilus gt non mi piace perchè devi levare un pezzo per farlo.. a differenza ad esempio dello zlide che rimane attaccato
  3. Nuovo atom

    parto col ringraziarti per la risposta sicuramente non vanno fatti cadere.. però se capita non si possono rompere diventando inutilizzabili cavolo io non parlo del vetro ma proprio del sistema di chiusura che si inclina e la coil non aggancia più bene.. come box ho la innokin kroma-r ed una Wismec Reuleaux RX GEN3 il nautilus gt lo trovo scomodo per il refill.. qualcosa di più comodo? dimenticavo, sarei aperto anche ad un tiro polmonare rimanendo sui non rigenerabili
  4. Nuovo atom

    salve a tutti sto cercando un nuovo atomizzatore e sono molto indeciso sul da farsi.. mi spiego meglio arrivo da 2 innokin zlide che alla prima caduta a terra si sono rotti e sinceramente per quanto buono sia non voglio più saperne.. non posso spendere 25 euro a caduta.. avevo preso un nautilus 2s e perdeva come non ci fosse un domani.. l'unico atom duraturo che mi è rimasto è il nautilus 2 primo modello.. lui non si romperà mai credo.. ma a giorno d'oggi lo trovo un po troppo antiquato e scomodo.. io non so più che pesci prendere.. sono tentato dallo zenith pro ma venendo dallo zlide ho paura che alla prima caduta si rompe anche lui avendo lo stesso meccanismo alla base.. qualche consiglio?
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    guarda non so più che pesci prendere.. le coil sono nuove, l'oring dove va messa la coil l'avevo già cambiato ma niente.. quando fa i gorgogli è perchè si allaga?
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    la coil ed i watt non cambiano nulla, il problema si ripete sempre.. per dire l'avevo posato da un pò stufo della situazione, l'o lavato, cambiato coil e si è ripresentato all'inizio non perdeva, ho posato la sigaretta e dopo mezz'ora il liquido non c'era più.. se ne sceso dove entra l'aria.. boo la coil la stringo bene ed anche il cerchio sotto la coil lo chiudo bene... vengo da anni col nautilus 2 e mai un problema..
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Raga ho un problema col nautilus 2s versione con il vetro non smontabile in pratica mi finisce liquido in bocca, gorgoglia e perde liquido dal foro dell'aria non capisco come mai perchè quando è arrivato funzionava bene, dopo un pò ha cominciato a perdere e non riesco a risolvere non capisco cosa sbaglio.. qualcuno ha avuto problemi?
  8. Problema atomizer low/ no atomizer found

    nessuno sa nulla a riguardo?
  9. Ciao a tutti ho una istick melo e da una settimana circa a volte funziona altre volte dice atomizer low ed altre volte dice no atomizer found.. ho cambiato atomizzatore prendendone uno nuovo ma non ho risolto.. cosa posso fare per risolvere? va cambiata la box?