• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Haradrjm

Utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Haradrjm

  1. Buongiorno ragazzi e buona Pasqua, ho preso l'aroma concentrato del Don Cristo Coffee, questo per intenderci https://www.svapoebasta.com/pgvg-labs-aromi-concentrati/7053-don-cristo-caffe-30-ml.html, ma ho dei dubbi su come diluirlo per farci 100ml a 3/4 di nico per MTL. Non ho trovato molte informazioni su questi aromi, probabilmente perchè di solito vendono i mix and shoot da 60ml, non capisco se sia un 50/50 o sia full PG, ad ogni modo sono circa 25/30ml di aroma e già questo stona rispetto agli altri a cui sono abituato che di solito sono da 10ml e vengono diluiti al 10%, sulla boccettina consigliano una diluizione al 20%, ma non capisco se devo creare una base 50/50 VG/PG o mettere sono VG e aggiungere i boost di nico. Ho sia basi neutre di PG e VG sia boccette di nico da 20mg a 50/50 ovviamente e svapo su Penodat o Dwarf 18. Qualche consiglio? grazie mille e a presto.
  2. Dubbio diluizione don cristo coffee

    grazie mille per la risposta, gentilissimo
  3. Riproduzione caramel tobacco kiwi

    Buongiorno, come da titolo sto cercando di riprodurre il liquido caramel tobacco delle pod usa e getta di kiwi. Ne sono rimasto rapito, ma avendo tutti atom rigenerabili e non volendo spendere una fortuna in pod usa e getta avrei bisogno di riprodurlo, o in alternativa, se c'è, usare un equivalente sul mercato, voi sapete qualcosa?