• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

marcus80

Utente
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva

Su marcus80

  1. Seguo, e spero di vedere qualche aroma da 10 in piu, visto che il mercato va dritto dritto verso solo scomposti da 60 ml 😩
  2. È la fine per lo svapo?

    Un po’ credo che i produttori hanno sentito odore di guai, vedi ultimamente una valanga di 10+10,,,credo troveremo solo questi tra qualche mese e gli aromi.
  3. Caiman v5 rda - clone

    Un appunto, magari ormai l’avete notato tutti, oggi comunque ho iniziato ad usare il cup trasparente, non ha problemi di avvitamento, o meglio, si trova subito la filettatura e si avvita molto più facilmente, scalda molto meno, da oggi userò solo questo.
  4. Caiman v5 rda - clone

    Confermo il difetto sul cap, non avvita facilmente , bisogna trovare la filettatura giusta. Il tiro e’ piacevolissimo, uso air pin da 1.2 e coil ni80 28ga 6 spire su punta da 2…finalmente sento il biscotto nel first pick cookies , non ero mai riuscito a trovare la differenza con il first pick normale. Soddisfatto di questa replica.
  5. Siete tremendi 😂😂 magari è pure buono 🫢
  6. E quelli de “la tabaccheria” mutiiii 🤫😂😂😂
  7. Caiman v5 rda - clone

    E carrelliamo 😁
  8. Caiman v5 rda - clone

    Ora disponibile anche su ti svapo e ad un prezzo abbastanza basso, ma non dice yftk.
  9. Caiman v5 rda - clone

    Quello di tisvapo però risulta essere completo di tutti gli air pin, questo solo i classici .
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Leggendovi l’ho riesumato dopo tanto tempo, rigenerato è fatto qualche tiro … purtroppo è’ tornato il neo per cui l’avevo messo subito da parte, fu un acquisto deludente per me, quella condensa tra i fori aria non son mai riuscito a toglierla tra oring tagliati e tiro rumoroso
  11. Caiman v.5 - vape systems

    Buongiorno signori. Ho svapato per diversi anni, e per problemi che non sto qui a stressarvi son tornato alle innominabili. Sto cercando di smettere di nuovo, non mi aggiorno da un po’ (tempi dello strike 18) ad oggi sono molto interessato al Byka se e a questo Caiman , volevo sapere se quest’ultimo beve tanto o tanto più del suo cugino SE . Grazie anticipatamente.