• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Hjra

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su Hjra

  1. Etna o speed ?

    Ho avuto modo di provare l'etna per un breve periodo e non mi ha entusiasmato affatto, al contrario lo speed revo è praticamente sposato alla mia vtinbox nonostante non sia l'ultima versione. Non conosco il liquido in questione ma anche se non ti aumenta la durata della coil ti abbassa il tempo richiesto per rigenerare visto che non devi smontare quasi niente.
  2. Mixx side by side aspire & sunbox

    È possibile farlo ma devi smontare la mascherina (e lasciarla smontata), non proprio il massimo della sicurezza
  3. In che condizioni sono i vostri atom?

    Dipende, alcune cose le tratto religiosamente, soprattutto le box "delicate" o quelle per le quali ho speso un po' di più... Poi c'è l'aegis mini che una volta mi hanno lanciato dal secondo piano perché non potevo risalire causa ritardo importante (per fortuna ho una buona presa XD)
  4. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Prima prova: Coil 7@ acciaio 30awg 2.5mm, Persian Apricot. Dopo aver giocato un po' con le varie opzioni ho lasciato il penultimo foro esterno e foro da 1.8 sottocoil. Risultato ottimo, tiro abbastanza silenzioso e resa decisamente sopra la media, soprattutto dopo aver montato l'estensione del tank che ha dato quei millimetri in più al camino utili a far arrivare il vapore in bocca alla temperatura giusta. Sto seriamente pensando di vendere il Siren.
  5. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Visto in negozio e preso al volo, stasera bagnetto e si inizia a giocare con le combinazioni! Primo impatto molto positivo comunque: le lavorazioni sono decisamente ben fatte, per un secondo mi sono messo a fare il feticista dei filetti tipo Santone (pessima cosa). Piccolo appunto: mi ha lasciato perplesso il fatto che forniscano due coil tecnicamente inutilizzabili, visto che hanno mezza spira di troppo (poco male, non credo che le avrei utilizzate comunque)
  6. Sapore di bruciato

    Risciaqua con abbondante acqua e bicarbonato, dovrebbe aiutare a togliere l'odore.
  7. Bugatti epipe royale

    Non saprei come presentare quest'ultima fatica proveniente nientepopodimenoche da Bugatti, se non con un po' di caratteristiche tecniche: Rifinitura : Alluminio / Acciaio inossidabile / Pyrex Dimensioni : Sconosciuto Peso : Sconosciuto Énergie : Batteria interna mAh 1000 Ricaricamento : Micro-Usb Puissance : Da 5 a 25 watt Modalità : Potenza variabile Controllo della temperatura : Sì (da 100 a 300 ° C) Schermo : Oled 0,49 " contenente : Clearomizer capacità : 2 ml massimo resistenze : Bobine doppie SS 0,4 ohm Drip-Tip : Stelo Login : Proprietario colore : Blu, nero, grigio (Fonte: http://it.vapoteurs.net/info-batch-epipe-royale-bugatti-vapor/) Se qualcuno volesse prenderne una per dirci come va la trovate scontata su 3A per soli 219$, in linea con gli attuali start... Ah no.
  8. Acquistare clone o no?

    Io spesso e volentieri compro cloni "a metà" con un amico per testare la resa effettiva, salvo poi acquistare l'originale se ci piace (uno a testa eh!) o cestinarlo se non piace. Ps: ovviamente lo facciamo solo con atom da 100€+, non ha senso prendere il clone di un atom che si trova originale a 30/40€.
  9. A cosa non potreste mai rinunciare?

    Desire Rage + Reload X + Double Custard
  10. Kronos 2s vapor giant

    Io al momento sto provando 7.5 di 26 su punta da 3, 18w a singolo foro, non scalda affatto ed è estremamente piacevole (almeno per quanto riguarda il mio gusto)
  11. Sprint rda di luca creations

    Mammina che obrobrio... Tornando IT: qualcuno ha novità per quanto riguarda il clone?
  12. Starss - blazer box 75w

    Riapro la discussione dopo aver visto questo gioiellino nella pacchianissima versione golden in offerta a 25$, qualcuno sa dire qualcosa in più sull'erogazione e sulla gestione delle batterie?
  13. Nuova versione dell'atom "pizza e birra" per eccellenza, si tratta di un rda da 25mm dual coil. È già presente (con la formula del preorder) sui soliti cinesi a poco meno di 20$.
  14. Bella recensione e bell'oggetto, stavo giusto cercando un buon tubo con un blocco tasto decente... Ed a meno di 40 euri è un prezzone!
  15. Box squonker

    Vai di topside lite allora, ricarica dall'alto + l'intero blocco con la boccetta può essere smontato per essere lavato facilmente... Inoltre può anche essere usato con un "tappo" al posto dello squonk per usarla con rta/rdta. Si trova a prezzi più che abbordabili sui soliti siti cinesi ma per pochi spicci in più la si prende anche qui in Italia (almeno non c'è da aspettare le solite 2-4 settimane).