• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

cicogna_17

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da cicogna_17


  1.  

    Il 25/11/2019 alle 10:41 , Saric ha scritto:

    Ciao a tutti!

    Ho un problema di perdita dai fori dell’aria... prima rigenerazione tutto ok. Le due successive perdite abbondante del liquido. Provato a ricotonare con taglio di più cotone ma nulla. Suggerimenti? Grazie

    Quando mi è capitato le prime volte ho aperto il profile e ho alzato un po il cotone dalle vasche e il problema si è risolto. 

    Tempo fa chiesi se era possibile con un baffo della wotofo (6mm) fare due cotonature, posso darvi conferma che si può fare senza bisogno di togliere il tappo di plastica davanti al baffo(si sono un taccagno 😎) 

    0

  2.  

    9 minuti fa, fanta_jiro ha scritto:

    Quando cotoni devi stare attento che il cotone nelle asole non sia troppo impacchettato. Io così ho risolto alla grande! Mai in secca! Mai mai! Ti consiglio di tagliare il cotone a “freccia” così da non averne troppo nella parte inferiore! Fidati! 

    Per freccia intendiamo. Il taglio a 45 gradi come sulle istruzioni o un altro modo? Il cotone lo. Metto prima. Un po' nelle asole. E. Poi taglio o viceversa? Ah si utilizzo il cotone della wotofo da 6mm

    0

  3.  

    Alla quarta cotonatura ho toppato, liquido che usciva da tutti i buchi, rifaccio la quinta e idem. Con molta pazienza mi sono riletto tutti i vostri consigli su come evitare le pisciate e senza rifare il cotone sono riuscito a sistemarlo, mi sento il bambino più felice del mondo. 

    2

  4. Buongiorno a tutti, ho preparato l'heisenberg dopo tanto che non lo svapavo, in arrivo dell'estate un fruttato fresco ci sta bene, solo che ogni volta si presenta il problema che mi gratta in gola, nicotina e liquido sono i stessi degli altri che già uso e non capisco perché l'heisenberg invece mi da questo problema, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? 

    0

  5. È arrivato anche a me qualche giorno fa, fatta la prima rigenerazione (la seconda in tutta la mia vita) ieri sera, provato una decina di tiri, riposto nel cassetto e ripreso sta mattina, per ora sembra tutto ok, niente perdite, lo sto utilizzando con il 14 della Smorfia a 70/30, esalta molto la nota dolciastra e nasconde un po la nocciola che nell'ello duro la sentivo più forte, fa un vapore che sembra un treno, posso tulizzare anche liquidi 80/20 o 90/10? O è una cosa inutile? 

    0

  6. A me dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, per portarmi avanti avevo già preso il cotone da 6 mm e le resistenze, ho capito che le resistenze si possono utilizzare tranquillamente, mentre per il Cotone non mi è chiaro, si può utilizzare però devo fare delle. Modifiche? È vero che con un baffo di cotone posso fare 2 rigenerazioni? Posso usare anche altri cotoni? 

    0

  7. 4 ore fa, drop2 ha scritto:

    questa è la tipica estrazione al butano che si fa anche con la cannabis tradizionale. Più semplice ed economica se si ha a casa una piastra per capelli è l'estrazione con pressatura a caldo: erba in carta forno, pressata alla massima temperatura, si raccoglie solo la parte gialla e unta che resta sulla carta forno, il resto si può tenere per l'estrazione dei terpeni (aroma). 

    Così facendo non si fa doppio lavoro? 

    E se quel tubo, che poi è lui il problema, si utilizzasse in plastica comporterebbe qualcosa? Farlo in casa invece con acciacco alimentare? 

    0

  8. Il 3/4/2019 alle 18:19 , ken999 ha scritto:

    @cicogna_17, hai comprato il pg neutro  da loro ?

    Ho preso il pg con 36mg di nic, ho preso solo il mezzo litro per prova, vedendo sul sito c'è qualche recensione di italiani che l'hanno presa ma con nic più elevata tipo 100mg, questo mi ha dato un po di coraggio ma ora come faccio a verificare che sia di qualità? 

    0

  9. Io ho acquistato ora la drag 2 ma ancora mi deve arrivare, avevo il tuo stesso problema e guardando tra i vari video recensioni e discussioni sul sito sembra che la drag 2 ha un'ottima gestione della batteria grazie al gene chip ma lo sportellino delle batterie abbia un gioco di un millimetro che qualcuno ha risolto con un pezzettino di nastro isolante all'interno che fa da spessore. 

    La vaporesso luxe invece dopo che ho visto che sono state trovate difficoltà nell'utilizzo del touch mi ha fatto perdere subito interesse

     

    1

  10. 2 ore fa, Bizarre Inc ha scritto:

    Ma no! perché più confuso? Tanto alla fine prima o poi 2-3 box come la media di noi le prenderai anche te! Comprerai la box da tutti i giorni, quella di riserva se la prima ti si dovesse rompere e poi te ne regalerai una più pregiata perché alla fine inizierai a chiederti cosa ha di più una box da 150-200 euro rispetto ad una da 50! (se poi inizierai anche a rigenerare gli atom allora ti si aprirà un altro mondo!). Per cui preparati a spendere amico ahahah!!!

    Tornando al punto delle tue incertezze, ora preoccupati solo di farti una box decente per le tue necessità, fra quelle indicate la trovi sicuramente. Le batterie già le hai, il caricatore anche (sperando che sia uno decente, altrimenti con una trentina d'euro ne prendi uno buono).

    Facci sapere e se hai altre domande chiedi pure.

    Il caricatore è della. Golisi, quando ho iniziato a maggio dell'anno scorso comprai prima la box (una wismec predator) e 2 batterie con il caricatore esterno , poi appena mi accorsi che 2 batterie erano poche allora ne presi altre due e insieme avevo. Comprato anche una ijust 3 con Ello duro per le emergenze. 

    Ora mi. Metto a studiare bene le box consigliate, qualche video recensione e se ci sono discussioni già aperte sul forum. 

    Un giorno quando avrò tempo, uno o due atom rigenerabili buoni li prenderò, ne ho già uno che avevo pagato una cavolata ed era solo per provare, nonostante tutto non era niente di che il sapore dei liquidi erano tutt'altra cosa. 

     

    0

  11. Il 30/3/2019 alle 14:04 , Bizarre Inc ha scritto:
    4 ore fa, Bizarre Inc ha scritto:

    Ciao, io parlavo comunque di box sotto i 90-100 euro (almeno io per box costose intendo box che superano finanche i 150 euro ma non è questo il caso). Considera infatti che la box che citavo io, cioè la Asmodus Minikin V2 la paghi grosso modo come la Drag-2 o giù di li, cioè parliamo di differenze di costi nell'ordine dei 10-20 euro a seconda del venditore.

    Ad ogni modo io la Drag la provai ed è una ottima box con un chip eccellente (Gene Chip), ma anche quello della Minikin si difende ottimamente e consente svariati settaggi oltre che un'erogazione senza esitazione e regolabile da utente come curva di erogazione.

    Va da se che se sei un vaper che non rigenera, non gli interessano quindi taluni settaggi o finanche scendere sotto l'ohm di resistenza (sub-ohm), e vuoi solo una box elettronica durevole e con 2 batterie allora come dicevo una bella Tesla Wye prima o seconda versione, una Vapecige Vtx-200 oppure perché no una Vaporesso Luxe una Wismec Sinous V200 oppure una Wismec Active adatta anche agli ambienti di lavoro più duri.

    Insomma prenditi un attimo di tempo, leggi altri pareri e poi fai con calma la tua scelta. Queste che ho indicate, avute da me o da amici o provate in qualche negozio sono tutte box valide, non ti resta solo che da scegliere anche in base al gusto personale, ai colori e alla ergonomia. Nb: fondamentale per la durata delle batterie è acquistare di contempo un buon caricatore esterno a 2 o 4 slot (ottimi i Nitecore e gli Xtar), e le relative 4 batterie da alternare per una dual box, che siano anche queste di qualità (Sony, Lg, Samsung).

    Ciao e buona scelta.

     

     

     

    E dopo questo sono ancora piu confuso 😂

    Ti ringrazio dei consigli, ho già batterie samsung e un caricatore esterno da 2, gli atom che ho sono tutti in sub-ohm 

    1

  12. Il 30/3/2019 alle 14:04 , Bizarre Inc ha scritto:

    Io resto comunque del parere che investire in una buona box è sempre cosa saggia (e poi magari averne una come muletto per smanettarci con altri atom), logicamente rispettando anche il budget a propria disposizione ma conosco gente che se mette assieme tutti i soldi spesi per box modeste e clonazzi vari ha comunque speso una mezza fortuna.

     

    A me serve un compromesso tra qualità e prezzo, sono pienamente d'accordo con il tuo discorso, ma  con il lavoro che faccio (ho un'azienda Agricola) una box troppo costosa non è il caso. 

    Facciamo che sono incentrato tra la drag 2, la druga foxy e la aegis, tra queste tre, qualitativamente tra software gestione batterie e qualità dei materiali quale potrebbe essere la. Migliore? 

    Utilizzo per lo più atom con coil prefabbricate e forse se tutto va bene dovrà arrivarmi il profile unity 

     

    0

  13. La mia box dopo svariate cadute mi sta abbandonando, il tasto inizia a funzionare male, errore di lettura della resistenza e ogni tanto non legge l'atom, insomma è diventato un cesso a pedali. Vista la mia sbadataggine volevo acquistare una nuova box in previsione della dipartita di quella che ho, però non volevo spendere molto, ero in cerca di una Dual battery 18650 per utilizzo con atom da polmone , cosa mi consigliate? 

    1