Sc70

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Sc70

  1. Atomizzatore sconosciuto

    Sono stata ancora in negozio. Ho provato una istickpico 75 con nautilus 2: dentro c'era liquido con nicotina 2 mentre io sono a 6, il gusto strano...tipo tabaccoso + cioccolato. Sinceramente nn mi sembrava molto più soddisfacente della mia ecig justfog q 16. Sono più confusa di prima...forse mi aspettavo troppo...
  2. Atomizzatore sconosciuto

    Io nn voglio tirare di polmone ma in negozio mi hanno fatto provare a fare un paio di tiri con una ecig con tiro da polmone, credo con melo...visto che nn tossivo e visto che faccio un tiro lungo di guancia...3/4 secondi...mi ha detto che forse il nautilus 2 mi potrebbe stufare presto...boh??? L'obiettivo è quello di avere un tiro che soddisfa di più. Adesso ho una justfog q16...
  3. Atomizzatore sconosciuto

    Arran sto valutando di seguire il tuo consiglio...nautilus 2 + istick pico 75...in negozio però mi hanno detto che per tiro di guancia forse è meglio istick+ melo perché io da come faccio il tiro poi magari mi stufo del nautilus 2 e se voglio passare a tiro di polmone il melo è meglio...tu l'hai provato? Se si cosa mi consigli?
  4. Atomizzatore sconosciuto

    Ma voi se voleste passare da una justfog q 16 montata su j easy 9 x avere una svapata di guancia più soddisfacente che box (piccola) e che atomizzatore (da non rigenerare) mi consigliate? Mi mandate Vs foto ?
  5. Atomizzatore sconosciuto

    Guarda io nn ci capisco tanto di vatt e potenze...ma se passo da justfog q 16 ad una più potente x avere più soddisfazione quando svapo e poi devo stare sotto ai 4.2 v che uso adesso non è un controsenso? Allora mi conviene nn cambiare...o c'è qualcosa che nn ho capito?il mio obiettivo principale è poter svapare meglio, prendere qualcosa di più potente...
  6. Atomizzatore sconosciuto

    Scusa smoke tobacco ma cosa intendi x bassi wattaggi? Io sto usando atomizzatore justfog q 16 a 4.2 e vorrei qualcosa di più performante...bassi wattaggi è più o meno?
  7. Atomizzatore sconosciuto

    Intanto grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto. Avrei un altra domanda...so che il kav6 può essere rigenerato...anche il nautilus può essere rigenerato? Se io nn volessi rigenerare per tutti e due ci sono resistenze da comprare? Quale resistenza dei due modelli dura di più?
  8. Atomizzatore sconosciuto

    Credo abbiate ragione che sia il kav6. L'ho guardato un po' su alcuni siti...l'originale costa un botto ed è difficile da trovare, il clone poco ma ha la stessa resa?secondo voi è meglio questo con istick pico o mi consigliate altri atomizzatori per tiri di guancia?
  9. Atomizzatore sconosciuto

    Ciao. Perché l'ho visto, l'ho fotografato, mi piace e vorrei prenderlo ma nn so come si chiama...
  10. Atomizzatore sconosciuto

    Secondo voi questo atomizzatore che marca è?
  11. Ciao a tutti. Svapo da alcuni mesi con j easy 9 con justfog q 16 circa 4 ml di liquido tabaccoso al giorno a 6 di nicotina. Nn ho quasi più fumato sigarette normali, ne fumavo 15/20 al giorno. Però la mia ecig nn mi soddisfa. Vorrei qualcosa sempre con tiro di guancia, non troppo grande ma che mi dia più soddisfazione. Volevo prendere istick pico 25 o 75 ma nn so ne' che potenza prendere ne' che atomizzatore montare. Secondo voi è una scelta che può andar bene x migliorare la qualità delle svapate? Datemi qualche consiglio...proponete voi qualcosa di soddisfacente. Grazie in anticipo.
  12. Ciao a tutti

    Svapo da alcuni mesi. Fumavo 15/20 philippe morris al giorno e adesso sono passata alla ecig. So poco niente di sigarette elettroniche...Ho una justfog q16 ma nn mi soddisfa molto...vorrei qualcosa che mi soddisfi un po' di più. Mi piace svapare con tiro a guancia. Un'amico ha la istick pico...con sopra atomizzatore da guancia Voi cosa dite? Da più soddisfazione del mio kit? Grazie a chi mi vorrà rispondere.