• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

AntoD91

Utente
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su AntoD91

  1. Aromi la tabaccheria

    Ho provato l harmonium sull unico atom da polmone che ho, il tobhinio (non so se si scrive così scusa), e devo dire che ovviamente esce fuori più la nocciola del tabacco, non mi dispiace forse lo preferisco alla resa dello speed. Per staccare dai classici non è male alla fine. Vediamo com è Angeli e Demoni 😊
  2. Aromi la tabaccheria

    Ciao a tutti, parto dicendo che uso solo esclusivamente tabacchi LT ho provato altro ma questi sicuramente nel cassetto non mancano mai. Prediligo tabacchi singoli, latakia e Kentucky principalmente ma sono drogato di più o meno tutti, l'unico che scarto è il virginia ( troppo mieloso e dolce ), così come amo le mixture. Degli aromatizzati ho provato solo harmonium ma mi risulta stucchevole (faccio tutti gli aromi LT al 5%) ed in aggiunta le coil mi durano circa metà boccetta della pico quindi è li da anni ogni tanto drippo un po' sullo speed ma niente di più. Giovedì ho comprato Angeli e Demoni. Prima di farlo sono andato a vedere un paio di recensioni su YouTube e ce ne sono veramente poche e quelle poche non sono commentabili 😂😂. Dopo tutta sta tiritera inutile, la mia domanda è... Essendo la linea di partenza nata per il Cloud, gli aromatizzati di questa linea vanno fatti ugualmente per il Cloud/flavour? Rendono di più? Sono più equilibrati e rotondi se usati da polmone? O vanno bene anche da guancia?