• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

udo90

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da udo90


  1. 1 ora fa, FnZ ha scritto:

    ok, con il JF tiri di guancia e non di  polmone ;)

    con quell hardware devi andare su aromi sintetici i tabacchi per essere "freschi" di solito sono speziati in realtà quindi ti potrei consigliare un black cavendish. 

    La domanda verà è secondo me quale brand prendere....qui c è un ginepraio interminabile....

    ti suggerisco di dare un occhiata al 3d suglia romi della DKS, cito @dodi75 che ne fa uso e li conosce e sicuramente potrà darti qualche dritta più mirata così da evitare acquisti errati.

    :ciao

    si esatto tiro di guancia e non di polmone, grazie per le risposte e gli aiuti, sperando che il ragazzo che hai citato mi possa dare una mano :)


  2. 5 minuti fa, FnZ ha scritto:

    ciao @udo90, nel post di apertura citi il liquido pronto della vaport-art mentre poi dici di aver preso l aroma della flavour-art.

    non essendo lo stesso brand non saranno mai neanche simili a mio parere.

    cmq che tipo di "sapore" cerchi? su che sistema lo svapi?

    partiamo da zero e magari esce fuori qualche idea/consiglio.

    ciao ciao

    Ciao, hai ragione pure te non c'avevo pensato ed essendo la prima volta che lo faccio non immaginavo ci potesse essere grossa differenza tra un brand e l'altro :)

    Il sapore che cerco è fresco, tabaccoso, non fruttato o roba simile ma che quando svapi non ti riempa la bocca con gusto troppo intenso...so che non è facile da capire ma nemmeno da spiegare...fai conto che ho provato i tabaccosi e gli unici che mi piacciono (intendo quelli gia fatti) sono il virginia (vapor-art) e il mozambico (pulp) che come gusto non erano forti e decisi, ma ti lasciavano in bocca un sapore fresco, persistente ma non troppo, dolciastro ma non eccessivo...non so se rendo l'idea.

    Tiro di polmone e il sistema non lo so manco io :D ho una justfogq16 con j-easy9 e 1,6ohm di resistenza...sono un neofita ma sto cercando di crearmi liquidi da me per averne sempre in abbondanza e a cifre modiche...perchè a comprarli ti sveni...


  3. Hai ragione pure te, fatta ora ora :)

    Per quanto riguarda l'aroma e i liquidi fai da te, come riesco a riprodurre quella tipologia di gusto? :( cosa possono aver messo in piu non capisco?

    Sto facendo vari tentativi di percentuale ma non è quello il problema mi sa...penso sia proprio un fattore di aroma, che è troppo corposo come gusto, quello gia pronto era molto più "fresco" e facile da spavare anche tutto il giorno.

    Sto provando anche il acaa (consigliato dal negozio una volta detto del piacere che provo svapando il virginia gia pronto) vedremo...

    altri consigli? pero non troppo dolci come gusti, il miele forse è pesantuccio, che siano freschi e non lasciano il sapore pesante in bocca.

    Grazie a tutti in anticipo


  4. Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, ho 28 anni, abito a Firenze e non fumo più da circa 25 giorni!!!😂

    a parte la presentazione da seduta per tossicodipendenti, ho davvero smesso di fumare da una 20ina di giorni; ho una justfog q16 (consigliata dal negozio in cui l'ho comprata) e sono alle prese con i liquidi fai da te con i quali sto avendo piccoli problemi di aromi xD

    Spero di trovare consigli utili come ho trovato finora e un giorno magari ricambiare il favore!

    Buona giornata a tutti!


  5. Ciao a tutti!

    premetto che è la prima volta che provo a farmi liquidi da solo, ho comprato tutto il necessario (base 50/50 con 3mg/ml di nicotina comprata su svapoweb, boccettine 30 ml aromi ecc) e mi sono messo all'opera.

    Ho fatto diverse prove di "Aroma Virginia" (che è il miglior liquido già pronto che ho svapato, mi piacciono solo i tabaccosi, e forse il più buono che ho provato è il Virgignia della vapor-art e il mozambico della Pulp) in diverse percentuali:

    2,5% = lasciato riposare 11 giorni - forse è troppo tenue però il gusto

    10% = forse un po troppo forte

    5%= ancora da provare

    Il problema non è tanto la percentuale perchè so che ovviamente è soggettiva, ma piu che altro è il sapore; il "Virginia"  della vapor-art ha un sapore molto più dolce e "secco" rispetto a quello preparato da solo, che invece è molto piu "corposo" e con note di "affumicato" come gusto e più "denso" come sapore rispetto a quello in 10ml comprato al negozio.

    L'aroma che ho usato è "virginia" (sperando fosse lo stesso aroma di quello già fatto e comprato in negozio) della Flavour-art.

    Cosa mi potete consigliare? forse quelli in vendita hanno anche altri aromi oltre a quelli citati nel foglietto?

    Grazie a tutti