JackScape

Utente
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su JackScape

  1. Domanda nabbissima origen 16mm

    Quindi due e due? Porcaccia ho guardato 18 video, anche in arabo, senza che nessuno lo dicesse.
  2. Domanda nabbissima origen 16mm

    Scusate ragazzi, prima volta che rigenero in dual coil. Le due resistenze, i loro filo, vanno inseriti nei due medesimi fori ambo i lati giusto?
  3. Cotone si continua a bruciare

    Nuovo tentativo con coil prefatta 3mm (mi sembra in KA1)...
  4. Cotone si continua a bruciare

    Zero bolle. Adesso sta sera rigenero con quella prefatta e invio nuove foto.
  5. Cotone si continua a bruciare

    Niente di niente. Ho provato ogni acrobazia possibile col cotone. Corto, lungo, tanto, poco, giusto... Sempre la stessa storia dopo poco tempo. Ora la prossima ci metto una coil di quelle già fatte, diametro 3mm mi pare, che non sia io che non son capace di farle. Ormai non so più che pesci prendere.
  6. Cotone si continua a bruciare

    Ma no, che acqua dai. Ragazzi è l'atom della mia vita. Il migliore tra tutti quelli provati per quello che cerco io. Devo solo risolvere sto problema di alimentazione. Sigh. Ora mi è venuto il dubbio, ma spingere a 15w quella roba lì non è eccessivo vero? La coil è da 0.8 ohm. L'ho fatto Enzino a sto giro. Sono stato un cotonemaniaco.
  7. Cotone si continua a bruciare

    news Dopo solo ieri il cotone era come quello postato. Pazzesco. Ora ho rigenerato nuovamente. Zero hotspot, stesso filo stesse spire. Ho tagliato i baffetti in eccesso e cercato di fare tutto il possibile sul cotone perchè non rimanga compresso. Ho notato che ora scoppietta un po' di più, buon segno sull'alimentazione. Speriamo bene.
  8. Cotone si continua a bruciare

    Allora taglio i baffi in eccesso. Provo a "pettinare" il cotone e ci aggiorniamo tra un paio di giorni! Grazie a tutti!!
  9. Cotone si continua a bruciare

    Dove devo tagliare sti baffi? Credevo dovessero scendere a 1/2 mm dal fondo diciamo. Le spire sono equispaziatr non fatevi ingannare dall'ultima foto. È solo diciamo il baffo che lega lancoil aal tank che sembra storto. La coil si attiva perfettamente dal centro all'esterno.
  10. Cotone si continua a bruciare

    Nella prima il cotone dopo max 2 giorni di Svapo, 4 ml circa... Rigenerazione su Siren v2 24mm 6 spire da 2.5 con KA1 da 0,404mm di diametro.
  11. Cotone si continua a bruciare

    Lo so è che mi piace un tiro di guancia comunque abbastanza aperto col mio Siren V2. Domani rigenero e posto la foto qui dopo pranzo. Comunque mi capitava anche con lo Skyline e con un filo un po' più piccolo di diametro. Sbaglierò qualcosa io. Domani vi mando le fotine. Grazie
  12. Cotone si continua a bruciare

    Ciao a tutti, questo è il mio problema. Rigenerando e svapando anche solo qualche giorno mi capita spesso che il cotone a contatto con la coil diventi proprio nero e bruciacchiato. Ho atom da guancia e rigenero solitamente con un KA1 DA 0.40mm. 6/7 spire da 2.5. Come cotone uso Native Wicks. Sui 14-15 watt. Posso capire che con gli organici, ma ora mi succede anche con il Wharol della Eto'. Cosa può essere? Sto cercando di controllare anche la quantità precisa di cotone e che non rimanga troppo compresso. Help plz!
  13. Svapo ed infarto

    Keep pushing, Bro!!
  14. Nuova era per.. svapoweb!(?)

    Beh 250 ml a 3.6 di nico a quel prezzo va bene. Maledetta tassa.
  15. Nuova era per.. svapoweb!(?)

    http://www.svapoweb.com/basi-ed-aromi/basi-aromi/liquido-base-gioark-250ml-36mg-nicotina Questa base ad esempio sarebbe nicotina 3.6?