OverFrenk

Utente
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su OverFrenk

  • Compleanno 20/08/1976

Informazioni su di te

  • Città Eboli
  1. Uscito nuovo firmware 007! Appena fleshato...... in test
  2. La nuova monta anche le 21700 ed è un pelo meno spessa. Nei shop italiani che conosco io non l'ho vista ancora,magari appena disponibile in Italia la prendo per affiancarla all'altra.
  3. Infatti anche io l'ho sempre consigliata ai miei amici queste tipo di batteria in tiri di guancia o poco più. Nella mia pulse ho la sanyo da 4000/4200 e nella Mirage DNA75C che uso a 18w con berserker monto una 21700 della samsung da 4800 e la durata è mostruosa,tank riempito da sotto quindi circa 5ml finiti e la batteria è allo 85% 2° tank finito e sono sopra al 50% ancora.Con bassi amperaggi di scarica queste batterie sono fenomenali. Ho 2 20700 e 2 21700 che ricarico sempre con caricabatteria esterno della GOLISI così quando è sera indipendentemente dalla carica residua le sostituisco e le metto nel caricabatterie che va a 1Ah quindi non le spompa neanche.
  4. Per come è fatto il pin della box va da se pensare che mettendoci su un pin lato atom a taglio non sia proprio ermetico ma una minuscola perdita a lungo andare la dovrà avere,almeno per come vedo io il pin della box.
  5. Penso che anche la forma del pin influisca sulle perdite. Il berserker per esempio esternamente è integro perché si svita con una brucola,mentre ci sono altri bf che hanno la forma per il cacciavite a stella e quindi potrebbe fare meno tenuta sul pin della box,oltre anche alla sporgenza.
  6. Come autonomia rispetto alla therion che avevo prima con stesso atom e buil sempre a 16w faccio 14ml contro i circa 14ml che facevo con la therion75C. Nella therion avevo una 18650 vtc6 mentre qui ho una 20700 sanyo da 4000 e rotti,però nel DNA verso fine batteria avevo dei cali mentre qui è uguale fino alla FINE!
  7. Dico una fesseria....... Ma non è che quando ricaricate vi casca del liquido dal pin? A me succede sempre e quindi metto sempre uno scottex sotto il pin.Poi mi capita spesso anche che la boccetta se premo troppo forte la trovi un pò unta in superfice,quindi evito pressioni violente.
  8. Secondo me per il problema perdite molto dipende dal pin dell'ATOM che montate. Io uso un berserker BF e quando avevo la therion lo avevo spessorato di molto per farlo andare in battuta per bene e non ho avuto mai una perdita neanche a cercarla smontando l'atom.Ora con questa pulse lo spessore l'ho dovuto togliere sennò l'atom non si avvitava tutto! Ma comunque si sente che senza lo spessore la battuta è molto sufficiente "ovviamente sono della stessa casa e sono compatibili al 100%".Quindi secondo me molto dipende dal pin dell'atom se batte molto o poco sul pin della box. Per il discorso di rilettura coil e modifica watt in automatico MAI avuto e la uso dalle 14 alle 23,quindi è in stby dalle 23 alle 14,anche se tolgo la batteria e sia con sw 05 che 06 non ha fatto mai una piega!
  9. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Non ho ne visto/provato la predator ma ti assicuro che come box è davvero ben fatta piccola e prestante,soprattutto con firmware AF. Tutta in metallo alta quasi come una 18650 e in mano si tiene che è un piacere! Gestione delle batterie ottima e scendono in pari e si ricaricano in pari"si vedono i volt e gli ampere delle celle mentre si carica". Per il costo che ha è ottima!
  10. Di sicuro migliorerà sempre e nel corso di qualche mese diventerà qualcosa che farà invidia a molte box molto più costose!
  11. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Sarà un difetto di box. Sulla mia è installato da tempo e l'ho anche aggiornato! 0 PROBLEMI.
  12. Vuoi dire 006 il 007 ancora non esiste 😂😂
  13. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    @Dramak Devi scaricare questo tool https://nfeteam.org/nfe-tools/NFE-Tools-v180510-22.17.zip che serve sia per aggiornare che configurare la box. Mentre questo è il firmware http://nfeteam.org/arcticfox/af_180508.bin . Non so se la box è stata scritta fra le compatibili,ma lo è al 100% sia perché in mio uso sia perché l'ho letto nel forum di ArticFox.
  14. Aggiornata anche io,bello il preheat "H" impostabile in percentuale e durata.
  15. Ho testato un pochino la batteria su questa VandyVape. Dunque io ho 2 sanyo 20700 quelle dichiarate 4000/4200mah,le ricarico con un caricatore esterno della golisi a 1amp quindi non in fast. Appena tolte dal caricatore misurate con il tester stanno a 4.22 volt.Io svapo a 15watt e i volt in erogazione sono stabili e fissi fino a quando la box stacca dopo 2 pieni di liquido e la batteria segna 3.21 volt. Comunque dura un pò in più della mia precedente box therion dna75c con vt6 e stesso atom/rigenerazione/watt e soprattutto non si avvertono cali fino a fine batteria.