Shankar

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Shankar

  1. Aleader bhive squonk kit

    Ciao, l'erogazione mi sembra buona , per come svapo a fine giornata ci arrivo, con entheon a 22W. Il menù e difacile utilizzo, i tasti sono precisi, 1semplice click e si incrementano i decimali, se tieni premuto incrementi le unità. Non è come la smy 75 dove schizzava super veloce. Il menu è molto semplice, trovi le solite funzioni, power, bypass , temp ss, temp ti, temp ni, ci accedi co 3 fire rapidi, scorri le voci con + e -, confermi con fire. Al momento confermo nessuna perdita, provero' a rimuovere la cover interna per osservare dentro. Probabilmente hanno già risolto in fabbrica x quanto riguarda l'oring, se guardi l'ultima foto postata sembra che ce ne sia uno bianco.
  2. Aleader bhive squonk kit

    Buonasera a tutti, oggi è arrivata la nuova Aleader Bhive Squonk BF Kit. e' la prima volta che scrivo una recensione, non ho comunque una grande esperienza nel mondo dello svapo. Il mio percorso è nato con il Kit Zelos, per poi accorgermi dopo 10 gg che il tiro del Nautilus 2 era troppo chiuso, quindi comprai lo Starre Pure della Freemax, coil in ceramica dalla vita lunga, tranquillamente 2 settimane e ottimo aroma. Poi son passato al reload e mi son detto ok ora ci siamo. Ma voi tutti sapete che la scimmia se non adeguatamente educata si trasforma in gorilla !!!! Quindi il via al bf ed alla ricerca del vero aroma. Ora svapo prevalentemente LT e Kings Crest , La prossima settimana dovrebbero arrivare anche lo speed da 18 e lo strike da 18 . Parliamo ora del kit, come colore ho preso il black. La box al tatto è piacevole, non è plastica da 5 €, ben rifinita e consistente, tutto molto ben assemblato. I tasti non sbagliano un colpo ma sono molto clikkosi. La boccetta è molto morbida, non ho avuto nessun problema di refill, ne di perdite. L'atom non mi piace particolarmente, troppo arioso per il mio svapare. Al momento sono pienamente soddisfatto, ottimo rapporto qualià prezzo. Spero di essere stato di aiuto, un piccolo contributo a tutti voi che state facendo un ottimo lavoro qui sul forum, grazie ancora per tutto !!!!
  3. Primo aquisto guancia e dubbio coil

    Meraviglioso, grazie, farò un pò di prove! 👌👌
  4. Primo aquisto guancia e dubbio coil

    Ciao, guarda ho solo fatto 2 vapori con la Joyetech eGo AIO di mio fratello, quindi non ho idea se mi trovo bene, sicuramente tiro guancia, ho letto qui sul forum che è un buon compromesso come aroma fra la 0.7 e la 1.8 , e la durata è buona. Visto che son senza ricambi vorrei un Vostro parere su cosa comprare.
  5. Ciao mitici !

    Grazie x l'accoglienza 😃😃
  6. Primo aquisto guancia e dubbio coil

    Ciao a tutti i fumosi ! 😂😂 Non ho alcuna esperienza ho provato a svapare da mio fratello ed è arrivata la scimmia. Mi sono guardato vari Vostri post , per avere un'idea di cosa comprare, alla fine visto che la scimmia si è tramutata in gorilla, e non avevo voglia di aspettare la consegna del pico 75 e Nautilus 2 da ciga, mi son affidato all'amazzone comprando il kit zelos. X il liquidi e Nico sul mulorosa ho preso 100ml a 100, 500 ml a 0 , ry4 , 555, e un paio di gusti liquirizia. Ma mi son scordato di prendere le coil di ricambio. Sono indirizzato sulle 1.2 ohm della triton , me le consigliate ? Grazie ancora a tutti.
  7. Ciao mitici !

    Ciao a tutti, in queste feste sono rientrato in Italia (vivo felicemente in Portogallo), e grazie a mio fratello ho provato lo svapo. Sono entusiasta, sono veramente stufo di pagare 30gr di tabacco a 8€!!! Facendo un pò di ricerche sul web ho trovato il Vostro fantastico forum, grandiosi !Posterò nella sezione appropriata il mio acquisto. Grazie a presto.