• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

nicola1397

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su nicola1397

  1. Croccantissimo, che succede?

    Scomposto da 20ml + 30ml di VG + 10ml di basetta neutra 18mg di nicotina 70/30
  2. Croccantissimo, che succede?

    La prima boccetta era un 50/50 in mtl con wenax m1 su coil nuova da 0,8ohm e vale lo stesso per le altre due boccette da 10ml ( quelle andate a male ). Lo scomposto l'ho fatto a 3 di nicotina così da poterlo usare sia per mtl che per dl ed infatti l'ho provato in entrambi i modi e con lo stesso risultato spiegato nel primo post.
  3. Croccantissimo, che succede?

    Salve a tutti. Un paio di settimane fa ho comprato una boccetta da 10 ml ( 50/50 a 9 di nicotina ) e devo dire che mi è piaciuto. Ho deciso di ricomprarlo però non trovandomi più nella stessa città sono stato costretto ad andare in un altro negozio ed il liquido era completamente diverso, sia per il colore ( nella prima boccetta era trasparente ed invece in questa era arancione ) che per il sapore che era molto meno dolce e con un retrogusto quasi di mandarino andato a male. Sono tornato in negozio per spiegare il problema ed ho ordinato una boccetta dello scomposto. Il colore e l'odore ora sono giusti ma il sapore è praticamente inesistente, anzi, è quasi affumicato e di popcorn o burro neanche l'ombra. La boccetta è stata mischiata oggi, magari deve maturare? Sono veramente confuso perchè la prima boccetta mi era piaciuta un sacco ma ora sono al terzo fallimento e non capisco dove sia il problema. 😒 PS Ho già controllato bene tutte le boccette e le scatole ed erano tutte della versione classica del croccantissimo e non la caramel edition.
  4. Acquisto nuova pod

    Usi le pod da 0,8 o da 1,2? Se le hai provate entrambe, quale delle due ti è piaciuta di più per l'aroma?
  5. Acquisto nuova pod

    Salve a tutti, sono tornato a svapare dopo una pausa di qualche anno e quindi ho ripescato la mia vecchia JustFog Q16. Avendo smesso prima dell'avvento delle Pod con coil a mesh non ho avuto la possibilità di comparare la resa aromatica rispetto alle coil classiche. Vale la pena fare l'upgrade? La Pod che mi interessa di più al momento è la Wenax M1 ( che credo sia a mesh ), date le numerose recensioni positive sulla resa aromatica del prodotto e per il prezzo contenuto.