rikyb

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su rikyb

  1. Defender by asvape pod da polmone

    invece vi dirò che non dura neanche tanto poco. se ti aspetti che ti duri tutta la giornata tanto vale che giri con una box dual battery. è tutto rapportato ad una podmod. una pod da guancia ha 250/350 mha di batteria, una pod da polmone ne ha 1200, il rapporto mi sembra giusto.
  2. Consiglio nuova sigaretta elettronica

    non pensarci troppo. buttati e facci sapere! Sarà un ottimo acquisto fidati
  3. Ciao @Pk13397 puoi fare questo kit senza problemi. Tutto compatibile tranne il diametro come tu hai detto perchè probabilmente sborderà di un millimetro. Consiglio però che posso darti, mettici allora un tfv8 baby, o addirittura fatti direttamente l'iJust 3 con già l'Ello Duro sopra, e passa la paura! ciaooo
  4. Druga

    Ciao @Lorexus sisi non ci sono problemi. Puoi svaparci tranquillamente
  5. Consiglio nuova sigaretta elettronica

    vai con un iJust 3 con l'Ello Duro. 6,5 ml di serbatoio, coil a mesh, e batteria integrata a 3000mha. 45€ e ciao a tutti!!
  6. Dripper su ijust 3

    sisi @sas890 puoi utilizzarlo senza problemi! ricordati di drippare!!
  7. Ciao Ragazzi!! tutto bene? Mi sono imbatutto nella pod polmonare di Asvape, la Defender. Raga... spacca!!! Una pod polmonare che non ha nulla da invidiare ad altri atomizzatori da polmone. Resistenze intercambiabili da 0,3 o 0,6 ohm. 4ml di serbatoio e 1200mha di batteria. Design carino e abbastaza compatta per i suoi requisiti. Trovata e acquistata da Vapeitalia. Qualcuno di voi la possiede? Cercavo un confronto. Grazie mille!!
  8. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    @Rici grazie mille, darò un occhiata, ma già mettendo la configurazione che mi hai consigliato va decisamente meglio!
  9. Ciao a tutti nel forum svapo.it

    ok scusate!
  10. Ciao a tutti nel forum svapo.it

    GRAZIE RAGAZZI!!!
  11. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Salve ragazzi, volevo un vostro parere riguardo al Berserker mtl di Vandy Vape. Devo dire assolutamente che questo atom appena comprato e utilizzato mi ha lasciato perplesso. FENOMENALE. Un tiro della madonna, aroma splendido, e una rigenerazione veramente semplice. Che dire, un rapportò qualità prezzo veramente fantastico. Ma da qualche giorno sto notando che mi sta perdendo, mi si allaga il deck e mi esce il liquido dal foro dell'aria. Sapete darmi qualche dritta? Come rigenerazione monto una coil con filo 28awg KA su punta da 2, 6 spire, e come cotono uso il Datt White Stuff. Aspetto vostre notizie. grazie mille!!
  12. Ciao a tutti nel forum svapo.it

    Ciao ragazzi!!! 😁 mi presento mi chiamo Riccardo e ho 26 anni. Svapo da 1 anno e 3 mesi e non vedo l'ora di convidivere con voi e confrontarmi allo stesso tempo. Spero riusciate a rispondermi ai miei dilemmi, ed io a risolvere i vostri nel caso in cui aveste bisogno!! Grazie e buon proseguimento!!
  13. Salve ragazzi, volevo un vostro parere riguardo al Berserker mtl di Vandy Vape. Devo dire assolutamente che questo atom appena comprato e utilizzato mi ha lasciato perplesso. FENOMENALE. Un tiro della madonna, aroma splendido, e una rigenerazione veramente semplice. Che dire, un rapportò qualità prezzo veramente fantastico. Ma da qualche giorno sto notando che mi sta perdendo, mi si allaga il deck e mi esce il liquido dal foro dell'aria. Sapete darmi qualche dritta? Come rigenerazione monto una coil con filo 28awg KA su punta da 2, 6 spire, e come cotono uso il Datt White Stuff. Aspetto vostre notizie. grazie mille!! 😃
  14. Goon lp

    Ciao ragazzi volevo un consiglio riguardo al mio Goon LP da 24. Ho fatto una resistenza in Nichrom da 0,25 con un filo da 22 gauge, ma la resa aromatica non è per niente soddisfacente. Qualche consiglio? 😬😬 @rikyb Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la Presentazione nell'apposita sezione