• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

camilla.baric

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da camilla.baric


  1. ciao a tutti,è già un anno che uso la sigaretta elettronica e vorrei un consiglio per un nuovo acquisto. premetto: vorrei una box, per la carica e tutti i suoi vantaggi, ma sono indecisa se passare al rigenerabile o no.. ho paura di trovarlo troppo scomodo. avete consigli per atomizzatori etc..?  assolutamente tiro da guancia!  (che non sia il nautilus due, che quello già me l ha consigliato tutto il mondo) grazieeee


  2. grazie mille allora! appena finita la cena mi guardo tutte quelle che mi avete consigliato e vi dico quale sarà la prescelta! e per mia mamma invece? sto cercando di convincerla a passare all' e-cig sia per il risparmio che per i risultati! considerate che lei è una fumatrice tosta.. un pacchetto un pacchetto e mezzo di marlboro gold al giorno! che tipo di e-cig? che tipo di liquido e nicotina? va bene la mia q16?


  3.  @Il Faro e @polloalvapore no! assolutamente, l' ho gia cambiata due volte, nonostante non sapesse di bruciato perche avevo letto che al cambio delle " prestazioni" significava che la resistenza era da cambiare! premetto! non sono una svapatrice accanita, mi capita di accenderla 5/6 volte al giorno piu che altro all' università tra una lezione e l' altra, una volta che arrivo a casa un paio di volte e poi basta! Per fare 7  o 8 tiri! il mio "serbatoio" (scusate non so come si dice in gergo) è da due ml e mi dura un paio di giorni morbidi! 


  4. Ciao a tutti! Buonasera! sono nuovissima del forum e spero di aver azzeccato la giusta sezione per porre la mia domanda! Il mio primo contatto con le e-cig inizia circa un mese fa quando su consiglio di un' amica ho comprato la justfog q16 kit! mi sono trovata bene e sono riuscita nell' intento di diminuire drasticamente il numero di sigarette fumate! ma a distanza di circa un mese la mia e-cig non mi da piu molta soddisfazione nonostante usi la potenza quasi massima! E' colpa del liquido? O mi conviene cambiare e-cig direttamente? se si, quale mi consigliereste? premetto che non sono una "smanettona" e vorrei qualcosa che non mi facesse diventare matta nel cambio delle batterie o delle resistenze quindi qualcosa di semplice, se possibile! grazie a tutti!


  5. buonasera a tutti! sono camilla, ho 20 anni e da un mese circa ho iniziato ad usare la mia prima e-cig! come si usa  questo forum? a chi posso rivolgermi se ho delle domande? 


  6. buonasera a tutti! sono camilla, ho 20 anni e da un mese circa ho iniziato ad usare la mia prima e-cig! come si usa  questo forum? a chi posso rivolgermi se ho delle domande?