• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Madasqez

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Madasqez

  1. Innokin ares 2 d22

    Ah ok! Allora non sono io che ho fatto casini Cosa consigli come alternativa?
  2. Innokin ares 2 d22

    Ciao a tutti, Ho append preso un Innokin Ares 2 da 2ml dopo anni di utilizzo di un atom eGo One (sempre da 2 ml). Il gusto e lo svapo mi piacciono però mi sembra di notare che usi molto più liquido. Con l’atom precedente dovevo ricaricare una volta al giorno mentre ora mi trovo a dover ricaricare più volte al giorno (e usare molto liquido). Premesso che la resistenza e’ simile (1ohm) e il wattaggio pure. Questa cosa e’ normale? Sto sbagliando qualcosa? Grazie mille
  3. Ciao a tutti, Avrei bisogno di un paio di consigli per gli acquisti: 1) Sto pensando di cambiare la mia istick pico presa nel 2018 e con cui mi sono trovato benissimo. Quali opzioni mi potreste consigliare per una mod (sempre automatica)? La nuova istick pico e’ buona? 2) al momento sto usando un atomizzatore della eGo One perche’ all’epoca avevo preso i coil ricaricabili (da 1 ohm). Adesso però vorrei cambiare perché questo9 tank non mi piace proprio…”sbava” un sacco e secondo me ci potrebbero essere opzioni molto migliori. Voi cosa consigliereste come tank con coil ricaricabili? Grazie mille in anticipo per l’aiuto!